L’impressione della nostra talpa sulla registrazione del trono classico

giovedì, 05/03/2015 16:20 da ADMIN 15 commenti »

tronisti2015Ciao ragazze oggi vi scrivo la mia impressione sulla puntata del trono classico registrata ieri (leggi le anticipazioni del trono classico registrato il 4 marzo).

La mia impressione è che il trono di Fabio Colloricchio ancora non è iniziato! Nicole gli piace ma non si fida e lui sta perdendo credibilità a portarla fuori…

www.NewsUeD.com Silvia, secondo me, non ha capito niente di Fabio e nn ha approfittato del momento in cui lui vedeva solo lei e adesso lui si sta stancando… Per le altre zero assoluto! Ho notato solo una cosa che gli piace e non poco Alessia la corteggiatrice di Amedeo!

Il trono di Amedeo la verità ️non si capisce bene, si era focalizzato su Alessia ma dopo l’ ultima esterna ️non si capisce bene cosa vuole… Martina, la ragazza rossa, gli piace e lo ha dimostrato il fatto che ️non l’ha fatta andare via e sicuramente l’ ha portata in esterna! Per il resto molto piatto lui ️non si sbilancia su nessuna e ️non si capisce cosa vuole.. Secondo me Andrea Cerioli 2!www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.com Con Nicole lui dice di aver fatto l’ esterna per una soddisfazione personale ma secondo me gli piace!

A Valentina piace molto il ragazzo nuovo Andrea, lo ha detto proprio lei confermando che ha passato una bella giornata!www.NewsUeD.com

In effetti è molto carino e ha un modo di fare molto particolare, però,  viene attaccato dagli altri ragazzi ma Maria cerca in tutti i modi di farlo parlare perché a mio parere piace molto anche a lei. www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.com Per quanto riguarda Mariano: si gli piace ma credo solo fisicamente ️non si fida di lui e ️non gli piacciono le sue reazioni. Agostino si gli piaciucchia ma niente di che secondo me. Gianluca gli piace e forse l’ ha tenuto a casa per ripicca per l’uscita sbagliata che ha avuto la scorsa puntata. www.NewsUeD.com
Impressione finale di tutti e tre i troni: non c’è ancora nessuno da poterti far dire si gli piace, si è preso, ancora tutti e tre i tronisti sono in alto mare… Se non fosse per Nicole www.NewsUeD.com che ogni tanto fa litigare i due tronisti sarebbe un trono piatto!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. martap88 il 06/03/2015 15:02

    Sono d’accordo con le cose che dice Annam! Semplicemente non è molto coinvolgente perchè non ci sono degli interessi forti..ma non sono cose che si decidono a comando..se non arriva nessuno che ti colpisce non è colpa dei tronisti.. per me nessuno dei 3 è interessato particolarmente a nessuno/a.. ma non è detto che le cose non cambino.. a me non dispiace in ogni caso il trono..lo preferisco 10mila volte all’over in ogni caso.. (iupp)

  2. annam il 06/03/2015 14:18

    Fix….. vecchie faccende….a partire dal dopo trono Paola ed il suo primo che lasciò, passando dalla segnalazione di Paula….finendo alla loro partecipazione a T.I.
    Anche sul trono, Tara è l’unica che gli è piaciuta da subito, ma ha avuto, fingendo per me, interesse anche per le altre.
    Alcune cose ci stanno, altre, a mio avviso, meno…

  3. ADMIN il 06/03/2015 10:38

    Lisa no non è vera. Sono tutte notizie false, infatti se leggi le anticipazioni non è successo niente di quello che dicono 😉

  4. fixyoufixyou il 06/03/2015 09:04

    Anna ma quando? Magari è come dici però per quello che l’ho seguito è sempre stato sincero.. a me è piaciuto parecchio, l’ho trovato molto intelligente e il suo trono uno dei più emozionanti (inlove)

    E Lisa non credo sia vero, sono voci che circolano ma nulla di certo, però che a Valentina non dispiaccia Amedeo è evidente hihi

  5. annam il 06/03/2015 06:52

    Fix…. il Galella è l’esempio perfetto…. hihi hihi hihi
    Un tronista che ci ha emozionato, anche me che non lo amo, perchè si è innamorato davvero, però è capace anche di fingere quando serve….
    Non diciamo che non è così….. perchè ci sono le prove… hihi hihi hihi hihi

  6. lisa1 il 05/03/2015 23:40

    Admn scusatemi ma è vera la notizia k gira sui web???
    Che Amedeo scende dal trono x corteggiare Valentina??? :8

  7. fixyoufixyou il 05/03/2015 22:16

    Anna non mi toccare il galella eh (iupp) (inlove)

  8. annam il 05/03/2015 20:50

    Ma come possiamo sapere come sarebbe il trono senza Nicole ?…o Mariano..?
    Sarebbero altri ad essere attaccati…..tutto qua.
    In ogni trono ci sono le pecore nere….che di solito sono pure le scelte…
    Vi appare piatto perchè non ci sono sentimenti.
    Ma i sentimenti non arrivano a comando….. i troni piatti come questo riportano UeD alla dimensione umana che dovrebbe SEMPRE avere…
    Quanti commenti della serie …” ma tutti palestrati…rifatti… ma perchè non prendono ragazzi normali?…sarebbe più bello”…
    Ecco la risposta di Maria…. vi piace?
    No…. allora i prossimi saranno stile Galella e C….
    Di sicuro emozionano di più…. però non parlaimo più di vero o finto, per cortesia…

  9. fabioesilvialove il 05/03/2015 20:45

    Concordo ma Nicole non la sopporto proprio hihi hihi shh

  10. debby92 il 05/03/2015 19:52

    Concordo anch’io con questa opinione brava! (clap)

  11. fixyoufixyou il 05/03/2015 19:30

    Concordo con questa opinione (clap)
    Aspetto di vedere i prossimi sviluppi ma come ho già detto abbondantemente in un altro post trovo questo trono molto piatto mi dispiace shh

  12. annam il 05/03/2015 19:13

    Grazie Margot… :ups:

  13. rosi il 05/03/2015 19:05

    Sì il finale lo koncordo!!grz talpa!

  14. margot31 il 05/03/2015 18:56

    Annam la penso proprio come te su tutto! (Y) …complimenti mi piace davvero molto come esprimi i tuoi concetti 🙂

  15. annam il 05/03/2015 18:31

    Io ho rivisto la puntata perchè leggo ovunque che questo trono è piatto.
    Sinceramente per me è solo diverso. Non vediamo tronisti che sbacciucchiano la prima che arriva, non vediamo giochetti da parte loro, ne pipponi sul nulla tanto per dire….
    forse forse ….che non siano più reali di tanti passati prima ?
    Amedeo può essere che esca senza scelta…. ma non si paragoni ad Andrea….. assolutamte no. Lui le idee le ha chiare, se non arriva quella giusta, non arriva, ma dubito vedremo quello che abbiamo visto nel trono di Andrea.
    Valentina idem, secondo me. Sa cosa vuole ma non è detto che lo trovi.
    Mariano le ha suscitato emozioni, ma non gli piace ne fisicamente, ne lati del suo carattere che vengono fuori sempre più puntata dopo puntata.
    Il resto è praticamente a livello estetico…. tutti nello stesso genere, ma caratterialmente da scoprire.
    Andrea credo anche io che gli piaccia, almeno nella prima impressione.
    Fabio….. bhe!….. è l’unico che sta cercando di seguire le orme dei suoi predecessori.
    Gli piae la stronzetta, ed ha la brava ragazza come antagonista.
    Come disse lui stesso, comportarsi bene per 5 mesi non sempre paga…!!!
    Io trovo che sia Amedeo che Valentina siano due persone interessanti, con forti personalità e caratteri ben definiti. Quando parlano non lo fanno a caso, sbagliano forse, ma sono se stessi e convinti di se stessi.
    Se si innamoreranno sarà una cosa bellissima, ma è meno scontato che succeda.
    Il bello di questo trono è proprio questo….. nessuna scelta pro qualche cosa… ne emnfatizzata dal contesto. Abbiamo due tronisti che sono immuni a queste cose, perchè troppo razionali per farsi prendere da favole e telecamere…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...