Teresa e Salvatore ospiti al Silver Gold di Crotone

lunedì, 23/03/2015 18:00 da ludo_92 4 commenti »

teresaNella scorsa registrazione del trono classico sono stati ospiti  Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ultima coppia formata a Uomini e Donne due mesi fa. Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

La loro storia procede alla grande, tanto che la coppia ha deciso di cercare casa a Roma dove poter andare a vivere insieme.

Già nel loro viaggio a Budapest i due avevo espresso il desiderio di andare a vivere insieme appena ne avrebbero avuto la possibilità e ora sembra sia arrivato il momento.
La tronista nella registrazione ha parlato della sua gelosia che sembra essersi placata. Spiega che durante il viaggio le liti erano dovute semplicemente dal fatto che erano fidanzati da pochi giorni e che quindi il fatto di conoscersi poco li portava a litigare ma che ora tutto è risolto in quanto ha iniziato a conoscere bene Salvatore.

Ormai inseparabili da due mesi, la coppia sta girando l’Italia per le varie serate singole e di coppia.
Proprio ieri sera sono stati ospiti al Silver Gold a Crotone e molti sono stati i fans che si sono presentati per poter fare una foto con loro.

Vi alleghiamo in questo articolo alcuni video e le foto della serata di ieri:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 20/05/2015 12:07

    Mi fanno impazzire….!!! (L) e la mia ultima koppia..vedremo se farò kollezzìone dll successìve..poke mi sn rimaste dentro di me dav kn ìl (L) .. vedremo…

  2. vaneroby il 24/03/2015 00:59

    (inlove) (inlove) (L) (L)

  3. teokia il 23/03/2015 20:17

    (L) kiss kiss stupendi

  4. debby92 il 23/03/2015 19:34

    (L) che belli e che belle le scarpe di teresa (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...