Amedeo Andreozzi pubblica una foto con la nipotina

domenica, 26/04/2015 10:15 da Ludo92 3 commenti »

AmedeoOggi vi parleremo di Amedeo Andreozzi, attuale tronista di Uomini e Donne. Vi sta piacendo il suo percorso nel programma? A voi i commenti.

Il percorso di Amedeo nel programma è un percorso molto travagliato in quanto a lui non piace per niente che le sue corteggiatrici non abbiano mai una reazione.

Attualmente le corteggiatrici con cui sta uscendo di più sono: Alessia Messina e Alessandra Costa.

Con Alessia litiga spesso anche se in una delle ultime esterne lui ha detto a lei delle cose molte importanti attraverso una lettera letta da lui in cui si è aperto molto per farsi conoscere. Con Alessandra, invece, le cose parevano andare alla grande, invece nell’ultima puntata hanno litigato tantissimo perchè lui la vede costruita e senza reazioni.

Riuscirà Amedeo a trovare ed ad uscire felicemente fidanzato con una ragazza dal programma? Secondo voi, chi dovrebbe scegliere Amedeo?

Nella registrazione del 22 aprile, però, Maria De Filippi ha fatto notare che Amedeo ha baciato tutte tranne Alessia facendo capire che forse è lei la sua scelta… Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne delle nostre talpe!

Ieri nella pagina ufficiale di facebook di Amedeo è stata pubblicata una foto dolcissima dove ritrae lui insieme alla sua piccola nipote dove insieme disegnano:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. silviaivan98 il 26/04/2015 14:26

    La ragazza meno finta e meno costruita secondo me è Alessandra, ma Amedeo è stato subito colpito da Alessia e credo che la scelta sia proprio lei.

  2. ale2000 il 26/04/2015 12:14

    Amo Amedeo (inlove)

  3. vaneroby il 26/04/2015 11:39

    (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...