Anticipazioni Video Uomini e Donne: trono classico 10/04/2015

giovedì, 09/04/2015 18:12 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Video Uomini e Donne: trono classico 10/04/2015

silvia fuori dallo studioOggi è andata in onda la prima parte del trono classico concentrata principalmente su Valentina Dallari e i suoi corteggiatori Mariano e Andrea.

Domani invece vedremo la seconda parte dedicata al trono maschile, quello di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

Si parte da Fabio, due nuovi baci per lui, con Nicole e Martina!

Dopo la scorsa puntata, Silvia, si sfoga con la redazione perchè non le è piaciuto ciò che Fabio ha detto in puntata quando gli viene chiesto il perchè le ha presentato la mamma.
Per questo motivo, infatti, decide di non fare l’esterna perchè non ha voglia di vederlo, Fabio in studio ribadisce che lei è l’unica ad aver avuto più certezze di tutte.

Sia Nicole che Martina nel rivedere le loro esterne, con tanto di bacio dato ad entrambe non hanno alcuna reazione e ad averla è solo Silvia che decide poi di andar via.
Fabio fa notare alle due ragazze di non aver avuto alcuna reazione forte di fronte alle loro esterne.

Si passa ad Amedeo, la puntata è stata  concentrata  soprattutto su Fabio.

Esterna con Alessiala corteggiatrice organizza tutto lei e per loro c’è una cena elegante e una scritta luminosa (fatta da Alessia) con scritto “Voglio te“. Il tronista prova a baciarla ma lei si rifiuta e dice di non baciarlo finchè lui continuerà a baciare Alessandra.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata del trono classico del 10 aprile.

Vi alleghiamo di seguito un piccolo video di anticipazione:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.