Oggi in onda a Uomini e Donne, 16-04-2015

giovedì, 16/04/2015 12:03 da ludo_92 55 commenti »

uomini e donne 16 aprileOggi, 16 Aprile 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo la prima parte del trono classico dedicata a Valentina Dallari.

Si parte dall’esterna con Alessandro che è il ragazzo che nella scorsa puntata ha detto di aver visto Mariano e Andrea a braccetto. La sua esterna va molto bene e piace molto anche alla tronista.

Si passa poi all’esterna con Gianluca: lui chiede alla redazione di rifare la stanza della tronista, così la redazione crea la stanza come quella che Valentina ha a casa sua. Arriva Valentina, vede la stanza e si emoziona.

Gianluca dice: “Ho voluto farti ricreare la tua stanza perchè nel video di presentazione hai detto che quando sei dispiaciuta vai in camera tua, da sola…”

E poi aggiunge: “Tu finchè ci sono io non sarai mai sola…”www.NewsUeD.com

Poi Gianluca chiede a Valentina (siccome lei ha in stanza una parete con delle foto dei cantanti):“Appendiamo anche la foto nostra foto? (è una foto loro di un’ esterna ), e lei dice: “Ok la appendo“.

Si abbracciano sul letto.www.NewsUeD.com

Vengono fatte vedere le reazioni di Mariano e Andrea dopo la scorsa puntata in cui sono stati eliminati….

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Guarda il video con l’anteprima di quello che vedremo oggi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/04/2015 23:37

    Pure il bacio che andrea ha dato a valentina non sembrava sentimentale, o sia, non lo vedo sincero, non credo sia un cattivo ragazzo ma per me lui punta altra cosa.

  2. fixyoufixyou il 17/04/2015 00:46

    Lara ho messo la parola amore tra le virgolette apposta per far capire che il termine andava preso con le pinze..
    Così come ho specificato che il termine ignorante non era detto in modo offensivo e non era usato con cattiveria.

  3. LaRaMaRgaret il 16/04/2015 21:39

    fixyoufixyou ma nessuno ha parlato di amore tra mariano e valentina io non ho pronuciato la parola “amore ” ho parlato di emozioni e che si piacciono veramente di questo solo ho parlato , può anche non piacervi Mariano … , mica ci deve piacere tutto insomma, ma ci sono offese che si possono evitare perche dare dello stupido del cafone ignorante cozzo falso ecc.. tante altre che non ricordo insomma così sgradevoli offese e vergognoso :8 per chi riesce a fare dei commenti del genere

  4. ali12 il 16/04/2015 18:58

    Eccomiiii! yoo yoo
    Parto subito con Mariano.. Io devo ancora capirlo. Le cose sono due: o non ci sta proprio con il cervello, nel senso che è abbastanza tardo e non sa nemmeno lui quello che fa o dice (fatico a credere che esista una persona con una stupidità simile) oppure è molto più furbo di tutti in quello studio messi insieme. Io da alcuni espressioni che ho visto oggi sono più propensa alla seconda possibilità.. nel senso che credo si sia creato il suo personaggio a pennello, difatti oggi in studio ha dichiarato che si vergognava lui stesso del suo modo di parlare vedendosi da casa.. Quindi il senso critico ce l’ha eccome, uno stupido non ci farebbe nemmeno caso e non lo direbbe. Insomma per me lui sta palesemente facendo il doppio gioco e il video ne è la conferma.
    Capitolo Andrea.. Dunque a me è piaciuto come si è comportato, ha avuto un comportamento maturo a differenza di Mariano.. Però c’è un però. La sua reazione alla fine della scorsa puntata mi è sembrata un po’ eccessiva per uno come lui.. come il calcio alla porta per esempio. Inoltre quando stava piangendo sembrava volesse mettere in mostra la sua sofferenza tirandosi su gli occhiali.. Io se piango e ho la fortuna di avere degli occhiali da sole a portata di mano me li metto su in due secondi. Per carità siamo tante teste.. hihi hihi
    Poi per quanto riguarda Gianluca bah.. per me sto ragazzo è piatto.. che relazione si può avere con uno così?! Noiaaaaa zz zz zz
    Infine c’è Alessandro che lo trovo carino, ma non so quanto possa interessare a Valentina… vedremo..

  5. annam il 16/04/2015 17:22

    Bhe!….che lui le abbia fatto effetto da subito l’ho visto anche io.
    Ma nel tempo credo che i lati negativi, che ci sono, vengano sempre più fuori.
    A me non emozionano, ma poco mi importa. Se fossero davvero innamorati, sarei felice per loro.
    Il fatto è che li vedo compatibili come un topo con un gatto….

  6. fixyoufixyou il 16/04/2015 17:21

    Lara, Mariano sarà quello che le piace di più (o almeno così sembra) ma io sto grande “amore” non lo vedo hihi

  7. LaRaMaRgaret il 16/04/2015 17:15

    annam hai detto bene lei gli ha dato dimostrazioni reali ? ti sei chiesta il perche wait mm) ?
    e perche a Valentina gli è arrivato l’interesse vero che a mARIANO PER LEI … :ups: anche se subentrano i dubbi ma questo e anche relativo cioè darci peso fino a un certo punto , perche quello che conta e quanto riesce Mariano a toccare sempre di + il suo cuore (L)

  8. annam il 16/04/2015 17:12

    Ah!….scusa Fix…. non avevo capito e non ho letto con molta attenzione le anticipazioni…
    Bhe!…. è uno con la memoria corta…. hihi hihi hihi

  9. fixyoufixyou il 16/04/2015 17:06

    Anna non sto dicendo quello..io intendo dire la pa**a è stata nel non ammettere che il video era di agosto..
    Poi non mi interessa il contenuto…poteva contenere qualsiasi cosa..non ne faccio una questione della ex o altro ma il punto è che ha mentito sulla data..come sempre

  10. annam il 16/04/2015 17:05

    Lara….. Mariano non ha mostrato proprio nulla.
    Esagera ogni cosa, quindi anche il suo vulcaniano sentimento va ridimensionato ai livelli delle persone normali e valutato in questo modo.
    Anzi, tra i due, direi che è lei che gli ha dato più dimostrazioni..REALI.

  11. annam il 16/04/2015 17:02

    Fix…. non dico che tu non abbia ragione, ma io il video lo voglio vedere perchè Mariano è uno da capire e non da giudicare come farei con altri…. non si rende conto, per me, di quanto dice o fa…
    Gennaio…. il trono era appena iniziato, o stava per iniziare… Valentina quante volte l’aveva vista?…
    La ex da quanto stavano assieme?…. Era un video vecchio che lui ha ripescato o una cosa nuova?.. Era l’ultimo tentativo prima di mettere la parola fine su una storia.??
    Sinceramente…. non mi sono mai piaciute le segnalazioni perchè non sono mai sviluppate per bene, mai si arriva ad un dato di certezza reale… Mettono solo ansia a chi deve fare una scelta.
    Mi sembra ovvio, oltre che evidente, che Mariano, come anche gli altri, non provi un sentimento d’amore verso Valentina, come anche lei non lo prova…. quindi basarsi su quello che lui, o altri, potevano provare 3 mesi fa per me ha poco senso.
    E’ quello che potenzialmente si potrà provare una volta usciti vivendosi che deve essere valutato.
    Mariano è uno che espande ai massimi livelli ogni cosa che prova….. quindi è da prendere per quello che è.
    Perciò dico che con lei non va bene.
    Indipendentemente da quanto è reale e sincero, oppure costruito e bugiardo.

  12. LaRaMaRgaret il 16/04/2015 17:00

    se Valentina non scegliesse Mariano meglio cosi .. perche non se lo meriterebbe perche mariano avrà anche i modi plateali ma ci tiene e dimostra con tutto se stesso nostante attacchi in generale su attacchi sei finto , cafone di quà e di là , comunque non andrà così … , perche Valentina sceglie Mariano e io sarò felicissima vedrete che Vale sceglierà proprio Mariano (clap) (clap) insieme mi emozianano all estermo :ups: , la tronista prima invece non gli piaceva veramente qualcuno e quindi non mi emozionava con nessuno anche se speravo su Mariano e valentina ma valentina rovinava tuttoooo proprio tutto sembrava che non gli interesasse Mariano appunto, ma adesso lui gli piace veramente arriva tutta l’emozione (W) (L) (L) (L) :ups: e quindi menomale che fin dal inizio mi sono piaciuti Mariano e Valentina e continuando a seguirli capisco il perche ?
    wait c’è un perche a tutto inefetti … :ups: (inlove)

  13. francesca9286 il 16/04/2015 16:55

    Dianaa ma come può essere vera una persona che solo dopo una volta che vede una ragazza non ci dorme la notte e gli scrive una poesia. E la seconda volta piange per lei. Manca solo che gli dice che la ama. Dice che lui e fatto cosi esagerato ecc. Per me è solo ridicolo. Il suo obiettivo li dentro non è Valentina ma vuole solo farsi vedere perché lo sa che facendo cosi attira l’attenzione su di sé. Menomale Valentina sembra che se ne sta accorgendo. Speriamo presto almeno ci risparmiamo ogni volta le sue commedie.

  14. fixyoufixyou il 16/04/2015 16:50

    Stessa cosa ha fatto oggi..ha detto che il selfie della valigia stava a significare che voleva “evadere” ed andarsene.
    Quando in realtà voleva far credere che stava andando a Bologna..e dopo he gli è stato fatto notare che aveva taggato l’amico di Valentina (quindi che stava dicendo una pa**a) ha cambiato versione..
    Ma come si può credere a uno così?

  15. fixyoufixyou il 16/04/2015 16:48

    Anna il punto non è il video..il punto è che continuava a sostenere che fosse di agosto quando era di gennaio shh

  16. annam il 16/04/2015 16:47

    Io aspetto di vederlo sto video….

  17. fixyoufixyou il 16/04/2015 16:46

    Diana non possono essere paragonati Salvatore e Mariano..entrambi sono un po’ ignoranti (non lo dico con cattiveria) e teatrali e basta..
    Mariano dice vere e proprie pa**e, vedi ad esempio il video dedicato all’ex…dai ogni puntata nostra sempre di più la sua falsità

  18. annam il 16/04/2015 16:45

    Teresa e Salvatore sono identici.
    Vedono nella gelosia, nel possesso, nela vita 24oresu24 l’amore.
    Sempre detto che erano fatti per stare assieme.

  19. francesca9286 il 16/04/2015 16:45

    Annam (Y) .

  20. annam il 16/04/2015 16:44

    Non sono così certa che gli opposti si attraggano, e poi stiano bene.
    Le coppie che io vedo durare negli anni hanno tutte una base in comune….stesso modo di ragionare e vedere la vita, poi possono avere un modo diverso di esprimerlo, ma non possono essere il giorno e la notte in tutto e andare d’accordo, stimarsi, avere fiducia ecc, se non si capiscono.
    Mariano è del tutto diverso come basi rispetto a Valentina….
    Lei è fredda, apparentemente, lui un vulcano apparentemente….. ma dentro, come sono?
    Lei ha un deciso bisogno di amore, di appoggio, lui non sa nemmeno di cosa lei parli…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...