Oggi in onda a Uomini e Donne, 29-09-2015

martedì, 29/09/2015 11:46 da Ludo92 42 commenti »

oggi andrà in onda 29 settembreOggi, 29 Settembre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il Trono Classico.

La puntata inizierà con la messa in onda dell’esterna tra Giamarco Valenza e Veronica. L’esterna sembra essere andata bene solo che, tornati in studio, l’opinionista Tina Cipollari dice che lui non è interessato a lei.

Gianmarco e Tina in studio iniziano a litigare in modo pesante, lei abbandona lo studio. Gianmarco discute anche con il suo compagno di avventura Amedeo Barbato. Alla fine si accorge di aver esagerato e chiede scusa a tutti.

Poi mandano in onda l’esterna tra Gianmarco e Laura Molina. L’esterna è andata abbastanza bene, hanno parlato anche di Amedeo. Amedeo in studio dice a Gianmarco di non parlare più di lui nelle esterne.  Gianmarco dopo la scorsa puntata, è andato da Loretta in camerino, si scusa con lei perchè è stato frettoloso. Lei dice che ormai è tardi e lei ora è per Amedeo. Gianmarco in studio dice che è interessato a Loretta e ci proverà lo stesso.

Al momento, Amedeo preferisce Sophia Galazzo e Rossana Vasta.

Poi mandano in onda le esterne che ha fatto la tronista Silvia Raffaele :

Con Rafael Valle è andata bene, si stanno conoscendo. Ci sono state molte coccole e sono stati molto dolci. A lui non piacciono gli atteggiamenti del suo avversario Gennaro Farella.

Gennaro in esterna la porta a Napoli, nella sua città, lei non si fida molto ma lui l’ha portata lì perchè non ha niente da nascondere. Stanno bene e ridono molto.

Poi esce anche con Maurizio un nuovo corteggiatore : si incontrano a piazza di Spagna, passeggiano e le regala un cappello. A fine esterna dichiara che lui potrebbe essere l’uomo giusto. Lo porta in esterna nuovamente e vanno a cena, parlano molto e lui alla fine le ruba un bacio a stampo.

La puntata si conclude con l’entrata di nuovi corteggiatori e corteggiatrici per tutti!

Leggi tutti i dettagli e le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne della nostra talpa!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/09/2015 15:12

    Troppi abbracci, abbia paura di gente così hihi

  2. Ade il 30/09/2015 15:08

    Trono patetico, tutti contro Gianmarco, le cose più assurde gianny applaude :S

  3. Ade il 30/09/2015 15:07

    Ma secondo voi martina è il tipo di ragazza per lui? hihi lei non vai in discoteca?

  4. giuliaj il 30/09/2015 04:22

    Ho appena visto la puntata visto che sono all’estero.
    Che delusione sto trono! Per ora non vedo nulla..secondo me, Loretta se ne andra’ fra qualche puntata perche’ non interessa a nessuno dei due. Pessimo tutto l’attacco a Gianmarco..a me non piace pero’ rinfacciarli le solite cose e offendere senza conoscere, e’ veramente pessima come cosa! Io quella della gallina, l’ho vista una battuta cosi’ e basta, ed e’ stato precisato. Ma tirare su una baraonda, mamma mia!!
    Comunque Amedeo a me all’inizio mi piaceva ma c’e’ qualcosa che non mi convince! Sara’ educato ma mi sembra privo di contenuti, a meno che non sia proprio riservato e timido. Ma allora che ci vai davanti alle telecamere? Poi e’ troppo protetto dal pubblico e dagli opinionisti! La frase di Gianni, poi…. (buu)
    Sta di fatto che a me sembra che abbiamo gli ormoni sballati. Come ad Emanuele a TI, gli e’ partito l’embolo per Sofia, la quale secondo me non e’ per niente interessata a lui!!!
    Silvia avra’ tipo 15 minuti in tutta la puntata lol. A me piace, ma perche’ non sciegli direttamente Rafael??? Sembra di vedere Silvia-Fabio…

  5. viola2 il 29/09/2015 22:35

    Ire (Y) amedeo lo trovo furbo!!poi sarà pure educato ma uno così dopo un’ora di appuntamento lo molli al tavolo con la scusa di andare in bagno hihi hihi noioso da morire!!meglio giànmarco se pur impulsivo sincero e schietto!!

  6. ire7 il 29/09/2015 21:38

    Fix e viola anche io la penso come voi! Hanno una antipatia esagerata per Gianmarco che non si spiega, ci credo che lui si altera che deve fare, farsi mettere i piedi in testa da Tina che lo tratta male dal primo giorno?!? Amedeo lo trovo subdolo, si intrufola in ogni discorso per apparire l’angioletto della situazione, critica tanto Laura non si sa perché, spero che prima o poi in puntata vengano fuori le foto con la sua ex fidanzata, braccio tatuato come lei e sempre a giro per locali col bicchiere in mano il santo!!!

  7. LaRaMaRgaret il 29/09/2015 20:26

    Loretta è quella più in vista tra le corteggianti , i tronisti danno importanza a lei..
    perche nelle altre non c’è quel carattere che determina una personalità ben notevole , secondo me se si trovasse una altra ragazza o forse c’è e non sta uscendo comunque con un carattere bello spigliato a lorettina non la pensano proprio i tronisti perche a loro non gli piace davvero loretta secondo me , hanno interesse solo riguardante perche è una corteggiatrice che ha l’attenzione per il suo modo di mostrarsi con un carattere tosto quindi tutto qui, ma non gli piace a nessuno dei tronisti !

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...