La prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne sarà…

venerdì, 09/10/2015 20:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su La prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne sarà…

prossima registrazioneQuesto percorso di Uomini e Donne iniziato a settembre inizia a farsi interessante per i tronisti che stanno iniziando ad approfondire al meglio le loro conoscenze.

Nell’ultima registrazione sono tante le cose che sono successe ai tronisti: Silvia Raffaele,Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato.

Nella scorsa puntata abbiamo visto che le corteggiatrici di Amedeo si sono arrabbiate per il bacio che c’è stato tra lui e Sophia Galazzo, che ha poi sminuito in studio,  rincorrendo le ragazze durante il video dell’esterna. Nella registrazione che c’è stata ieri abbiamo saputo che sono tornate ma Sophia ha reagito male al bacio con Martina.

Silvia ha chiarito con Rafael, c’è stato in esterna il loro primo bacio e lui si presenta ai genitori di lei per dirgli che è davvero interessato a Silvia.

Gianmarco ha dichiarato in puntata che al momento delle sue corteggiatrici la sua preferita è Laura e tante altre cose sono successe, leggi  le anticipazioni del trono classico.

La registrazione del 14 ottobre è stata spostata e vi comunichiamo che il 16 ottobre ci sarà la nuova registrazione del trono classico e come sempre vi daremo poi tutte le anticipazioni della nostra super talpa e la sua opinione dettagliata!

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.