Rossella Intellicato, tronista di Uomini e Donne, incontrata dai fans

sabato, 09/01/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Rossella Intellicato, tronista di Uomini e Donne, incontrata dai fans

rossellaDedichiamo questo articolo di oggi, a Rossella Intellicato, ex concorrente del Grande Fratello ed attuale tronista di Uomini e Donne.

Il suo percorso nel programma, procede alla grande, sta iniziando a conoscere molti ragazzi e spera di trovare veramente la persona che gli stia accanto tutta la vita.

Per il momento vi annunciamo che, in una delle ultime puntate registrate, il corteggiatore Alessandro Basile, pare si sia dichiarato per lei. Voi che ne pensate? A voi i commenti.

Lo scorso weekend, le sorelle Jessica Vella e Lidia Vella, ed Alessandro Calabrese sono saliti a Torino per andarla a trovare e hanno passato qualche giorno insieme. Sono stati in giro per la città e sabato sera sono andati a ballare in discoteca.

Tantissimi sono state le persone che li hanno fermati anche per scattare un semplice selfie. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.