Anticipazioni video Trono Classico puntata 12-02-2016

venerdì, 12/02/2016 12:48 da ludo_92 45 commenti »

anticip videoOggi andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Questa sarà una puntata diversa dalle solite,in quanto in studio saranno presenti delle coppie che si sono conosciute proprio all’interno del programma.

Nella puntata di oggi vedremo solo Elga Enardu e Diego Daddi con Cristian Galella e Tara Gabrieletto,racconteranno come procedono le loro storie d’amore.

Si parlerà di Rossella Intellicato e della decisione di voler abbandonare definitivamente il trono.
Vedremo anche l’esterne di Ludovica e i suoi corteggatori. (leggi le anticipazioni di quello che vedremo oggi)

Di seguito ecco per voi un piccolo video di anteprima della puntata di oggi pomeriggio:

Guarda il Video

Inoltre vi alleghiamo di seguito i video delle coppie che vedremo oggi in puntata mentre attendevano nei loro camerini:

Tara e Cristian:

Guarda il Video

Diego ed Elga:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 14/02/2016 23:31

    Rosy e annam concordo pienamente con i vostri concetti. Avrei voluto davvero che Rossella rimanesse. Poi la gente che dice che Rossella ha voluto Fabio per rovinare il trono a Rossella che pagliacciate spara??! A lei Favio piaceva sul serio! A Fabio semmai non interessa Ludo visto che l’ha chiamato lei. grrr

  2. rosyyyy il 13/02/2016 12:52

    Annam 😉 😉 certo avevo intuito fossi ironica. Personalmente ogni mia opinione presuppone una certa ironia….visto l’argomento U&D…. :asd: :asd: :asd: la trasmissione va considerata x quel che è. …quindi con molta leggerezza……non siamo mica Tina noi hihi hihi hihi hihi hihi

  3. annam il 13/02/2016 11:52

    Rosyy….. spero si sia capito che ero ironica… hihi hihi hihi
    Tina che decide anche no!!!… (iupp) (iupp) (iupp)
    Il programma è di per se trash, almeno per me, perchè partecipano persone di ogni genere, tutti accumunati dal piacere di stare davanti alla lucina rossa delle telecamere….
    c’è chi vorrebbe vivere una favola, chi pensa ad un potenziale guadagno…chi lo fa tanto per provare come è vivere una specie di reality…. quindi vediamo di ogni.
    Ho sempre pensato che sia impossibile fare una trasmissione così senza regole dettate dalla redazione in termini di tempistiche ed a volte anche di dinamiche….
    ho già visto quanto Tina possa rendere nullo un trono…. ed i copioni dati agli opinionisti per ripristinare un senso di normalità alla trasmissione….ma mai come in quest caso, ho visto cancellare quel che è accaduto e giostrare le immagino allo scopo di proteggere Tina ( o meglio la trasmissione che ha prmesso a Tina di arrivare a questo punto).
    Leggendo quanto scritto da Gio, che considero molto perchè la conosco e la penso come lei in genere, mi viene da chiedermi perchè Maria abbia chiamato Rossella a fare un trono, dopo averla vista agire come una bulla al GF……
    Ma non avendo su di lei un preconcetto…. non posso non condividere quel che ha scritto Rossyyyy….. L’impressione di vedere in Rossella una tronista senza peli sulla lingua, ma sincera, è anche la mia.
    La verità in tasca non ce l’ho…. ma come telespettatrice mi sono sentita truffata, ed è la prima volta che lo penso sul serio.

  4. rosyyyy il 13/02/2016 11:05

    Oltre le dinamiche volute da Maria and Company ci siamo noi telespettatori. Che loro decidano tronisti, di attaccare Rossella piuttosto che Ludovica e la sua strafottente ed arroganza, che Fabio vada sul trono etc.etc. io decido qual è lo spettacolo che mi piace guardare. Fabio non mi piace guardarlo, Rossella mi piaceva, Ludovica peggio dei peggiori….. 😉 😉 😉 poi è assodato che trattasi ormai di uno show fetish televisivo…. shh shh shh ….

  5. annam il 13/02/2016 10:47

    Nessuno doveva andarsene da quello studio se non per scelta personale.
    Semmai Maria dovrebbe scegliere persone che vanno bene a Tina, così non siamo costrette a cambiare canale per noia…..
    La mancanza di Rossella, o meno, si sentirà nel proseguo…… oggi, come la prossima puntata è stata riempita a dovere….. hihi hihi
    Quando mai le coppie sono state invitate a fine trono?, semmai all’inizio….questo da la misura di quanto interessanti e pieni di contenuti siano il troni in essere, e lo dico da sostenitrici di Lucas….
    Ludovica è molto fortunata, ha dei corteggiatori di tutto rispetto, compreso Fabio.
    Li possiamo dividere in due categorie, quelli veri e quelli destinati al trono ( posizionateli come volete, non è questo il punto del mio discorso) ma è indubbio che siano LORO a fare il trono. Ludovica si limita a scioglersi per Fabio, spicanalizzare da Filippo, e consolare da Lorenzo… Per il nuovo venuto ancora non ho un ruolo….spero per lei che si potra definire una probabile scelta…. anche perchè Fabio, vero o meno che sia, mi pare già prenotato da Maria… hihi hihi

  6. rosyyyy il 13/02/2016 10:24

    Concordo Giuliaj Ludovica ha dei corteggiatori niente male….finalmente si vede il sale in zucca…. ma dubito che Ludovica sia in grado di apprezzarne le qualità fino in fondo….tanto è vero che si sta impuntando sul più falso dei falsi Fabio shh shh shh shh non solo doppiogiochista ma pure insignificante…..ma davvero sente le farfalline x uno che non ha fatto altro che rifiutarla!!!!! Avrei preferito che fosse stata Ludovica a levarsi dalle p…. piuttosto che la schietta Rossella….. 😉 😉

  7. giuliaj il 12/02/2016 22:27

    Discorso Rossella a parte, la puntata mi e’ piaciuta e Manuel secondo me e’ davvero interessante! Poi che occhi. Tra Filippo, Manuel e Lorenzo, eh Ludovica ha dei corteggiatori non male, soprattutto sembrano avere cervello

  8. giorgiabg il 12/02/2016 22:24

    Per quel poco che ho seguito di questo trono penso che Ludovica sia lì X scegliere tutto tranne che la materia grigia…..mi sembra più predisposta al bello e pupazzetto…….che poi Tina si sia calmata dopo l uscita della viperetta……spero che Maria abbia fatto un bel cazziatone a telecamere spente e la Cipollari si dia una calmata……anche se non mi dispiace affatto che se ne sia andata…..

  9. viola2 il 12/02/2016 20:50

    Beh fix ora che non c’è più rossella e che Tina non fa le sue sceneggiate ogni 5 minuti x creare liti ci credi che è più interessante!!finalmente pure Ludovica sembra avere contenuti!! hihi hihi

  10. fixyoufixyou il 12/02/2016 19:57

    Mi associo a voi..
    Filippo mi piace molto, è uomo ed è dotato di materia grigia, cosa molto rara in quello studio hihi
    Eppure credo sia l’ultimo che interessa a Ludovica, è palese ed ovvio che sceglierà Fabio mm( mm(
    Comunque questo trono sembra ben “impostato” ed inizia ad essere interessante nonostante l’antipatia della Valli e la scelta scontata..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...