Oggi in onda a Uomini e Donne, 26-04-2016

martedì, 26/04/2016 11:18 da ludo_92 59 commenti »

uomini e donne 26 aprileOggi, 26 Aprile 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono over.

Dovremo, quindi, ancora aspettare per vedere la scelta di Ludovica Valli.

Domani verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne dedicata ai due tronisti Andrea e Omar.

Sembrerebbe che Giulia ha fatto una sorpresa ad Andrea andando da lui a Verona.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Buon martedí a tutti!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola1971 il 27/04/2016 19:01

    scusa giorgia mi viene da ridere hihi hihi x il cellulare. .cmq si effettivamente gemma si è abbassata allo stesso livello di tina però dai c’è un limite a tutt’oggi

  2. giorgiabg il 27/04/2016 18:58

    Scusate come ho scritto :ups: :ups: ma e’ il cellulare :ups: :ups:

  3. giorgiabg il 27/04/2016 18:57

    Si adesso si….ma io ricordo bene quando attaccava ed era molto cattiva con Barbara ( un altra insopportabile) e la mortificava xke’ non trocava un uomo…e la sminuiva anche sul suo lavoro ..era stata perfida…lei si e’ sempre posta una spanna sopea glialtrixje’ a detta sya lei e’ intelligente…..adesso si e’ messa alla pari diTina….una pagliaccia….e purtroppo Maria non fa niente xke’ Gemma con la storua con Giorgio ha alzato l odience….patetico vedere la distribuzione della merenda…..

  4. paola1971 il 27/04/2016 15:45

    Dobbiamo dire che non sempre è patetica avvolte è li tranquilla è buona è viene derisa è attaccata di continuo

  5. annam il 27/04/2016 15:38

    Gio…. (iupp) (iupp) …
    Nulla da contestare sulla descrizione del carattere di Gemma…. ma lo stesso, se lei non ci arriva Maria SI….
    Per cui, lo spettacolo osceno resta responsabilità sua, e secondo me …si chiama bullismo…
    Se una rompe le scatole la si manda a casa… non la si ridicolizza perchè prova dei sentimenti… che poi stia ai giochetti con Tina…bhe!… tutti là dentro son disposti a fare di ogni, e son convinta che dopo 6anni, tutto ti sembra normale… (iupp) (iupp) (iupp)

  6. giorgiabg il 27/04/2016 15:30

    Annam…io il trono over lo vedevo anche prima…e Gemma all inizio mi faceva tenerezza…poi pena….adesso insopportabile….lei e’ sempre stata difesa…consolata e appoggiata da Tina e Gianni…adesso ha veramente stancato…e’ in trasmissione x fare spettacolini e mettersi in competizione con Tina….ha sempre litigato anche con altre donne piacenti mettendosi contro con le sfilate….vuole primeggiare e essere al centro dell attenzione ed e’ diventata acida…pesante…..dovrebbe come tutti quelli che hanno iniziato con lei ben 6 anni fa…starsene a casa….cio’ non toglie che Giorgio mi abbia deluso e stufato con sta storia del gabbiano…..un

  7. paola1971 il 26/04/2016 20:12

    Effettivamente ha stancato. ..basta gemma dovrebbe a parer mio abbandonare o voltare pagina invece di ridicolizzarsi come tina xche sono ridicole (buu)

  8. viola2 il 26/04/2016 19:53

    Amaranta (Y) dubito vi sia qualcuno in famiglia che le consigli di abbandonare..lo avrebbe già fatto da subito!!e cmq ripeto che pure lei sta al gioco di Tina. ..si mette caschi in testa a mo di banana ciquita e sfida Tina!e proprio ridicola e per nulla dimpatica hihi hihi

  9. amaranta il 26/04/2016 19:49

    In rete Ade la sbugiardano l’età di Gemma da quella dichiarata. E cmq lei esteticamente sembra piu grande di lui altro che di qualche anno. Se vediamo che ora la truccano di piu e lei si veste piu giovanile. Quando frequentava il primo come si chiamava…la truccavano meno e si mostrava per la sua età. Col mio discorso non volevo dire che non c’è speranza di trovare amore per persone mature ma sottolineavo che se lei si lascia monopolizzare su Giorgio e ogni cosa che fa e che dice è solo in funzione di lui beh difficilmente troverà qualcuno. Anzi la famiglia o comunque chi le vuol bene davvero le dovrebbe aprire gli occhi sottolineando che si sta ridicolizzando.

  10. Ade il 26/04/2016 18:39

    Lei già doveva andarsene invece sta lì seduta per essere massacrata da tina e Gianni e il pubblico che applaude la lor xx) o cattiveria. Si Annam sta molto magra. Si lui esce con morena vuole uscire con gemma? Non parlo di tipo di fisico, parlo dell età. Il problema è che anche si gemma sta zitta o gianni o tina cercano un modo di cominciare il bulismo.

  11. annam il 26/04/2016 18:36

    Ade…. (Y) (Y)

  12. Ade il 26/04/2016 18:31

    La diferenca di età tra loro è di 4 anni. Lui già ha fatto apposta si avvicinando di gemma. Lui sapeva che finirebbe così. Gemma già c’era la fama di pesante, problematica e oggi Giorgio è famoso, tutto che voleva lui.

  13. viola2 il 26/04/2016 17:49

    Non perché si è di una certa età bisogna starsene seduti a casa a fare la lana!!in molti casi hanno sa che insegnarci…io ammiro le persone che pur di una certa età ci mettono la faccia e vanno in TV x rischiare e credere ancora nell’amore!!

  14. annam il 26/04/2016 17:28

    Amaranta…. io la vedo impossibile…. hihi hihi
    Per questo dico che non capisco i suoi parenti… 😉
    Mah!…
    Non credo lei insista per Giorgio…. insiste per la sua verità SU Giorgio…
    Daniela, una che con lui è uscita, ha fatto un RWM dove lo definisce “vuoto”…. hai forse sentito commentare in studio questa cosa?
    Non era forse uno scoop..?
    Eppure… è meglio caziare Gemma, dicendole che dato che ha accettao George, non si lamentasse di George….
    Ma… quando si è innamorata di Giorgio…. George aveva già esposto tutte le sue belle teorie?.
    Nada…!!!
    Se le è dovute sorbire essendo già presa ed invaghita, come una quindicenne, perchè alla sua età son convinta che è molto vicina alla mentalità di una quindicenne… lui le ha fatto rivivere cose ormai sepolte e lei è destabilizzata.
    Essendo una persona più che maggiorenne, ovviamente, la respinsabilitò ricade su di lei, MA
    io guardo anche al fatto che ha perso peso, tanto peso, in poco tempo, per star dietroal Gabbiano, che le ultime puntate di maggio arrivava in studio in uno stato quasi di trans… che paragono a chi è sotto l’effetto di medicinali…. è dovuta finire in ospedale per riprendere in mano la sua vita.
    E la sua vita è anche UeD….. per questo non molla.
    Non è George, non è Tina, ne il pubblico…. è quella parte di se che lui le ha facogitato.
    Purtroppo è in una trasmissione che non da peso alle persone, solo al trash..

  15. amaranta il 26/04/2016 16:41

    Si annam tutte le ragioni di questo mondo ma è anche vero che se deve star lì con un fucile puntato non troverà mai nessuno che la vuole realmente solo uomini che la sfruttano per entrare nel programma…Deve avere la fortuna di essere presa da un uomo che vada oltre i suoi continui interventi rancorosi e amareggiati verso George, con la lucidità e la pazienza di guardar dentro. La vedo dura. Insistere ok ma persistere è peccato. Ed inoltre molto spesso lei è troppo esigente e capillare nei confronti degli uomini “mi ha portata lì però poi ha detto così e non va bene allora ciao” cavoli che pesantezza (gape) hihi l’amore è fatto anche di punti di incontro ma lei è disposta ora come ora o lo è solo con George”baciami dove vuoi”ma io col corno mi facevo sfiorare le labbra.

  16. annabella1988 il 26/04/2016 16:40

    La penso ankio esattamente cm te Amaranta (clap) Tina Gemma Giorgih e Gianni sn proprio diventati pesanti…prima l over ancora ancora si poteva vedere ed era anke piacevole ma adesso cn questi teatrini del cavolo tra tutti e quattro nn se ne puo proprio piu di seguirlo…e diventato davvero seccante una paranoia assurda (drunk) (drunk)
    Sti vecchietti xk nn se ne stanno alle case a fare la lana invece di venire a fare i ridicoli in tv?!? :8 :8
    Davvero ridicolooo (blaa)

  17. annam il 26/04/2016 16:35

    Ma ragazze…. ma ponetevi nei panni di una donna della sua età che trovo un uomo che la circonda di cortesia, giovanile, con sui, di certo, ha fatto cose che da tempo non faceva più…. è come ridere della vecchiaia e della debolezza che questa porta con se…
    Gemma ha una testa e potrebbe andarsene, ma quella è come casa sua, ed è lui, George che l’ha usata per i suoi scopo…ed ora, invece che criticarlo lui è esaltato e lei trattata come una scemetta …..
    Ma come si fa a non capire oltre le apparenze…???

  18. paola1971 il 26/04/2016 16:32

    la penso proprio come te amaranta amar chi non ti ama e gran follia…..un po di amor proprio dovrebbe avere gemma ….sempre li pronta a ribadire le stesse cose uffa che pesantezza

  19. annam il 26/04/2016 16:31

    I tipi che ho visto io li ha smontati Tina… quel che è capitato prima… non lo so.
    Giorgio di anni ne ha 59…. quanti ne ha lei non lo so, ma lui con lei ci è stato….
    appunto…. per diventare George…
    Oggi lei poteva tacere…. mentre George e le sue donne hanno tutto il diritto di parlare….
    mmm mmm
    Va bhe!….
    Per me sono pessimi, tutti, ma lei è sola, gli altri si dan manforte e questo è deleterio in qualsiasi contesto, che la cosa si faccia passare per intrattenimento pomeridiano, poi, va slo a discapito dell’immagine di Maria… io almeno la sto digiudicando troppo superficiale in questa situazione.
    Ma dato che piace…. alla fine ha ragione lei..

  20. amaranta il 26/04/2016 16:21

    E poi lei è lì per trovare un uomo o per fare la sponsor alla banana Chiquita?? hihi hihi Capisco il gioco, lo spettacolo, ecc ma tipo mio padre dice sempre come è serioso lui che Gemma non la corteggerebbe mai nonostante sia una donna si cultura. Appare molto pesante, pedante e disinteressata a quello per cui era partita. Penso che come mio padre molto all’antica (mia madre sorride quando dice così) ci sono tanti uomini che invece la sfruttano solo per entrare in trasmissione.

  21. amaranta il 26/04/2016 16:17

    Oggi ad esempio nell’esterna di George io avrei taciuto e me la sarei fatta scivolare come ha detto Morena ma non per altro ma a cosa serve ribadire sempre le stesse cose?!cioè io sarei la prima a stancarmi.

  22. viola2 il 26/04/2016 16:15

    Esatto anaranta (Y) (Y) tral’altro non è che essere innamorati vuol dire ossessionati o volersi far del male!!e quello che lei sta facendo in pratica

  23. amaranta il 26/04/2016 16:14

    Saranno stati casi umani ma è anche lei che non da possibilità. E comunque non si avvicina a persone della sua età. Le ha 63 anni dichiarati ma su internet parlano di 68 dovrebbe volersi relazionare con uomini della sua età che possono essere compagni di vita anche con passione e trasporto per le cose che li accomunano. La gioventù nel suo caso la lascerei ad altri.

  24. viola2 il 26/04/2016 16:12

    Annam io sono stata innamorata eccome ma quando ho capito che non ne valeva la pena ho evitato tutto e x tutto,ptoprio xke sapevo che tanto a soffrirci sarei stata solo e soltanto io!!bisogna usare anche il cervello non solo è sempre il cuore!e gemma dovrebbe evitare di parare di lui o di stare sempre in mezzo a lui e le sue corteggiatrici!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...