Oggi in onda a Uomini e Donne, 20-09-2016

martedì, 20/09/2016 10:00 da ludo_92 23 commenti »

OGGI IN ONDAOggi, 20 Settembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay.

E’ quindi arrivato il momento per noi di vedere le prime esterne dei tronisti e di iniziare quindi a capire quale corteggiatore li ha colpiti di più al momento.

Oggi dedicheranno parte della puntata agli ospiti, vedremo inizialmente Giulia De Lellis e Andrea Damante poi Georgette Polizzi e Davide Tresse, ma gli ospiti di questa puntata non saranno solo loro.

La puntata inizierà con Maria che fa entrare i tronisti. Si parte subito col far entrare le/i ragazze/i con cui i tronisti sono usciti.

Entra per prima Annunziata, una ragazza che è uscita sia con Claudio che con Riccardo.

Appena si siede Maria le dice: “Io so che hai fatto un po’ di gaf all’incontro con witty”, lei:” Più di una..”, Maria:” sì perché so che tu ti sei complimentata con Claudio per i suoi tatuaggi, ma in realtà ti riferivi a Claudio S (il tronista gay), poiché Claudio (di temptation) non ne ha” , tutti ridono.www.NewsUeD.com

Si vede la prima esterna tra Riccardo e Annunziata, lei gli organizza una partita di calcio (con quei cosi gonfiabili) e appena lui la vede dice: “Vabbè t’ammacco” e infatti l’esterna procede tra spintoni e lei che finisce per aria più volte. Poi si siedono su una panchina a parlare , lei ribadisce a lui il fatto che è indecisa su cui scegliere , perché sono entrambi due bei ragazzi anche se diverse. Lui (Riccardo):” Guarda che siamo noi i tronisti no tu, non è che devi scegliere tu”.

Lei accenna al fatto che potrebbe uscire anche con Claudio e lo fa con un’espressione ambigua e infatti Riccardo dice: “ Se vabbe è inutile che mi fai le facce per farmi ingelosire” , lei:“Ma perché ti ingelosiresti?“, lui:“No!www.NewsUeD.com

L’esterna finisce così..

In puntata Maria prende la parola per dire che…

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

Vi ricordo che sono state registrate già altre puntate in cui saranno ospiti anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e racconteranno la fine della loro storia d’amore. Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne e scopri cosa succederà nelle prossime puntate del trono classico e gay.

Dopo una sola settimana di programmazione “Uomini Donne” cresce ancora ottenendo con la puntata di ieri del trono over un nuovo record di ascolti: 24.74% di share pari a 3 milioni 185 mila telespettatori.

Buon martedì a tutti!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 21/09/2016 15:47

    Io lo guarderò tutto e sono colpita favorevolmente, per ora, da tutti i tronisti, per ragioni diverse. Sono contenta che si parli di sentimenti, sperando che stavolta non sia un’altro teatro in cui si prendono in giro i partecipanti.

  2. annam il 21/09/2016 14:11

    Ho visto l’esterna con Mario.
    Due persone emozionate dal contesto ma con la voglia di conoscersi…
    Occhi negli occhi.
    Io lo ho trovato carini, profondo senza pietismo, concreti…
    Devo dire che ho trovato il tutto naturale, normale e molto ma molto vero.

  3. giorgiabg il 21/09/2016 09:14

    Pegiu…hai ragione sarà questione d abitudine… la definizioni di Claudio è perfetta..ma prevedendo un bacio..mi si storce il naso….non è disgusto o sgradevolezza….continuerò a guardare questo trono xke’ lo considero interessante e mi abituero’ a vedere e capire anche questo tipo di amore…

  4. rosyyyy il 21/09/2016 07:31

    Annam…sarà abitudine….vedremo. La fortuna vuole che in quell’orario io lavori. X ora ho visto solo una puntata registrata….ed è stata l’ultima…. shh shh 😉 😉

  5. annam il 21/09/2016 06:49

    Buon giorno a tutti.. (inlove)

  6. annam il 21/09/2016 06:48

    Pegiu.. (Y)

  7. annam il 21/09/2016 06:46

    Rossyy… secondo me è una questione di rispetto.
    Io non riesco a guardare i film horror.
    Me ne faccio una ragione e leggo se mio marito ne vuole guardare uno..
    Ma qua non parliamo solo di spettacolo ma di persone.
    Persone che, credo, non ci restano benissimo nel leggere che le loro, normali, manifestazioni amorose sono definite sgradevoli.
    Ti capisco è “strao” per tutti gli etero, ma pensa a chi etero non è e dalla nascita deve, per forza maggiore,assistere a quelle manifestazioni, per noi così emozionanti, che a loro possono altrettanto “disgustare” .
    Non credo sia questo il tema.
    Piuttosto rendere l’amore um sentimento.. da rispettare… al di la del lato fisico e dal sesso di chi lo prova.
    Claudio ha definito l’amore come condivisione tra due persone..
    Ecco…io condivido appieno.!!

  8. pegiu il 21/09/2016 00:04

    Ciao Anna (party) (party)
    Ti quoto…e agli altri dico: datevi tempo…e’ solo questione di abitudine davvero. Ciò che e’ “normale” secondo noi, lo e’ solo secondo dei canoni che grazie a Dio sono assolutamente flessibili e mobili….si muovono esercitando il ns cervello, stimolandolo con letture, viaggi, incontri di gente di culture diverse…ed anche, guardando la televisione…L’anno scorso abbiamo abbonamente disquisito sul potere negativo che trasmissioni tipo quelle che ci troviamo qui a commentare abbiano esercitato sui costumi delle giovani generazioni. Io personalmente ho criticato la Mary quando ha lasciato che Tina esagerasse (anche con la violenza fisica o le minacce) proprio perché le riconosco la possibilità di esercitare un grande potere, di dare l’esempio, di aprire le menti…(e non solo di chiuderle definitivamente….). Ecco, con questo trono e con il modo assolutamente “normale” con cui e’ stato fino ad ora affrontato, credo che Maria abbia accolto il mio invito per una televisione più responsabile, seppur leggera e necessariamente trash. (clap) (clap) (clap) (clap) (L) Fino ad ora mi piacciono tutti…tranne i corteggiatori di Clarissa… mm) mm) stiamo a vedere ii)

  9. rosyyyy il 20/09/2016 21:45

    Io non trovo alcun interesse per questo trono…non voglio abituarmi a vedere qualcosa di sgradevole. Voglio poter decidere di essere come voglio essere….e se nel momento in cui vedo due persone dello stesso sesso flirtare provo un senso di disagio…fastidio…sensazioNi sgradevoli….a chi faccio del male se decido di non assistere allo spettacolo????Ovviamente Maria ha scelto bene….sapeva benissimo di quanto la polazione sia cambiata…e di quanti telespettatori la seguisseRo. ….ma io condivido in pieno chi come me x giuste ragioni non abbia piacere a guardare…

  10. giorgiabg il 20/09/2016 21:10

    Cassandro….. kiss bentornato….io SN contenta di questo trono e la possibilità di parlare di omosessualità senza tabù…. Ma ti confesso che se dovesse scattare un bacio…non so se lo guarderei :ups:

  11. annam il 20/09/2016 21:00

    Cassandro lo capisco benissimo.
    Non ho visto l’esterna…quindi prima di parlare attendo, ma sono abbastanza convinta sia solo abitudine.
    Il primo passo è proprio quello fi vedere la stessa emozione.. 😉

  12. cassandro il 20/09/2016 19:45

    ciao anna…
    ho frequentazioni con coppie di soli uomini e amicizie di ogni tipo… e sono convinto abbiano gli stessi diritti di tutti di manifestare il loro amore come meglio credono.
    ma ho disagio anche se sono contento per loro nel vedere sentimento…
    forse la mia empatia e troppa e l’immedesimarmi in un sentimento che non sento mio mi crea problemi…non sono psicologo per spiegare la cosa…ne prendo atto…
    forse devo solo abituarmi… forse ci sono altri motivi…non so…
    partita l’esterna…10 secondi e ho avuto la necessità fisica di cambiare canale…
    e ti assicuro che me ne dispiaccio…perchè si leggevano le stesse emozioni di quando una donna incontra un uomo…e questo di per sè è una cosa bellissima.

    un abbraccio (hel) (hel) (hel)

  13. annam il 20/09/2016 18:20

    Ciao Pegiu.. (hel) (hel)

  14. annam il 20/09/2016 18:18

    Cassandro….. hihi hihi
    Ci ho messo un Po a capire cosa intendevi.
    Ma davvero??
    Mi stupisce la cosa. Rispetto comunque.. 😉

  15. annam il 20/09/2016 18:16

    Mi sono persa la puntata e devo recuperare anche la precedente perché vista a pezzi e bocconi.
    Di Clarissa più che concordare sull’estetica non posso fare.
    Invece di Claudio S. ,avendo visto sia il video di presentazione sia quello in cui incontra i corteggiatori, riesco ad esprimere il mio apprezzamento.
    Sensibile, sicuro e molto sereno..
    Ho apprezzato il mettersi in modo così naturale al pari dei corteggiatori in una chiaccherata per rompere il ghiaccio ed avere le prime basilari informazioni.
    Come Edmund (benvenuto… spero sarà piacevole commentare questo trono che anche io seguirò con molto interesse) trovo Claudio un’ottima scelta da parte della redazione.

  16. cassandro il 20/09/2016 18:05

    ciao carissima pegiu…
    e che dovevo scrivere che già non avessi scritto?…
    spero questa stagione sia meno divaricante nei pensieri sui partecipanti…
    l’ultima mi ha molto emozionato… ma era solo un film…peccato… ho ottime attese dai nuovi protagonisti… stiamo a vedere….
    un bacio… (hel)

  17. pegiu il 20/09/2016 17:33

    ciao, Cassandro! (party) (party) (party)

    Non ti leggevo da un poco… kiss

  18. cassandro il 20/09/2016 17:26

    ciao edmund… ho visto solo le esterne di clarissa… non mi riesce di vedere il resto… problema mio e concordo su claudio come ottima persona a primo impatto…
    non concordo su quanto tu hai espresso sul fatto di andare veloci o meno nel farsi conoscere… sono convinto dipenda dalle circostanze e dall’indole personale.
    posso dirti però che la bellezza di clarissa è calamitante ( e mi pare che valga lo stesso per claudio… visto come cambi marcia nella trasmissione del tuo sentire quando ne parli…).
    e come quanlcuno in trasmissione ha fatto notare… la bellezza della fanciulla non è vuota… e che cìè di più bello da guardare che una interessante e bellissima donna? ( ops…scusa… ormai l’ho scritto e credo mi perdonerai se sono monotematico ).
    non sono bacchettone…e comprendo che valgono le stesse cose per le donne e per chi non è etero… e concordo ognuno sia libero di esprimersi come meglio sente.
    chiusa la divagazione che spero valga per sempre…
    mi auguro clarissa mantenga le promesse… di donna bellissima corredata di cerebro all’altezza di cotanta beltà…
    il fatto ultimamente abbia calcato passerelle può portare a dubitare sia genuina fino in fondo… ma lei oggi in esterna ha reclamato la sua veridicità… beh… il vederla per scoprirlo è già di per sè portatore di benessere…
    la coppia del giorno non la commento… non avrei niente di positivo da dire vista l’enorme delusione avuta non tanto dalla scelta fatta ma dal comportamento dell’ometto ( ops bambino.. ).
    un bacio alle dame… un cordiale saluto al resto degli amici di penna… (hel) (hel) (hel)

  19. edmundbertram90 il 20/09/2016 17:00

    Ciao a tutti. Non sono nella posizione di commentare la coppia di Temptation Island, ne’ la coppia Andrea-Giulia poiché non ho avuto modo di seguirli. Mi limiterò quindi a commentare solo le esterne di Clarissa e Claudio S. I corteggiatori di Clarissa mi sono sembrati a loro modo entrambi un po’ costruiti. Come ha detto Tina, Luca parlava troppo e l’auto considerazione non mi è mai piaciuta molto, avrebbe dovuto aprirsi pian piano o limitarsi a parlare solo del suo carattere, dell’esperienza che stava vivendo e in maniera più velata delle sue disavventure per ora. Miguel invece lo vedo molto spigliato, anche troppo, e ha capito che a Clarissa interessa. Nessuno potrebbe dubitarne da come lo guarda anche lei! Non so che pensare di preciso, ma uno che mi guarda avidamente per troppo tempo, all’inizio mi metterebbe un po ‘ inquietudine, almeno Clarissa ha ammesso l’imbarazzo! (iupp) Non so se sono troppo rigido su certe cose, ma la vedo così. Sono una persona che ama la prudenza e la discrezione al primo impatto. Su Claudio S. -ed ecco la nota dolente e che probabilmente stonera’ con quello che ho appena detto a proposito della prudenza- credo di essermi innamorato! (iupp) Durante la prima puntata avevo già notato la sua indole posata, ma non avrei mai pensato che sarebbe stato in grado anche di aprirsi con gentilezza, mettendo a proprio agio gli altri ragazzi e se proprio devo dirla tutta, se le cose fossero state diverse e soprattutto IO fossi stato diverso, probabilmente avrei fatto la follia e sarei andato a conoscerlo! Tuttavia, Mario per ora è quello che mi è piaciuto di più e Claudio si è anche un po ‘ sbilanciato a mio avviso su di lui … il che non guasterebbe affatto, se fossimo almeno alla terza esterna ( ecco che torna il predicatore bacchettone dal pulpito con il dito puntato :asd: ) Evidentemente c’è stato un colpo di fulmine, esiste allora questo sconosciuto! (iupp) Mattia mi ha dato una buona impressione in generale, ma in effetti ho visto l’esterna più come una chiacchierata tra amici… è anche vero che siamo alle prime esterne ( per lo meno quelle trasmesse in tv) e si deve tenere conto della differenza nelle esperienze e nei caratteri, ma Mario fino ad ora è quello che ho preferito, forse anche perché più simile a me o a come mi sarei comportato io. Anche leggendo le anticipazioni, la messa in onda riserva sempre sensazioni diverse da quelle che ci si attende e mi rendo conto che si dovrà aspettare ancora per commenti più ponderati. Spero davvero che questo percorso ci riservi occasioni per riflettere sul nostro paese e sulla nostra cultura e che non ci porti, al contrario, verso un melmoso pantano. Per adesso dico soltanto :
    ” W CLAUDIO S.: in un’altra vita sarò io il custode dei tuoi ventricoli di porcellana! ”

    P.S. Il trono classico credo mi manderà in fissa e strafissa! Grazie per aver creato questo spazio ! Grazie alle talpe! Buon proseguimento a tutti (iupp)

  20. rossycri22 il 20/09/2016 15:24

    Che bello Giulia e Andrea (inlove) (L)

  21. giuliaj il 20/09/2016 15:17

    (Y)

  22. sanny95 il 20/09/2016 11:04

    (party) (party) y

  23. casertana il 20/09/2016 10:29

    Assafaaaa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...