Oggi in onda a Uomini e Donne, 15-09-2016

giovedì, 15/09/2016 08:00 da ludo_92 2 commenti »

OGGI IN ONDAOggi, 15 Settembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne , andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.

Nella puntata di ieri abbiamo visto le presentazioni dei rispettivi tronisti che quest’anno saranno ben quattro: Claudio, Riccardo, Claudio e Clarissa.

Dopo l’ottimo esordio di lunedì, “Uomini e Donne” cresce e ottiene nella puntata di ieri l’eccellente risultato di 3 milioni e 43 mila spettatori pari al 23.93di share. 

Nella puntata che andrà in onda oggi finiremo di vedere il confronto tra Roberto e Valeria, lui vorrebbe chiarire con lei che invece è determinata a mantenere la sua scelta presa al falò finale di Temptation Island.

Entreranno in studio anche Mariarita e Luca, presente anche Irene, la single che aveva messa in crisi il loro rapporto.

Sarà presente anche Fabio che si aspettava un confronto con Ludovica ma invece non si è presentata, ma spiegherà comunque i problemi che ci sono tra loro e perchè si sono lasciati.

Fabio Ferrara arriva in puntata abbastanza provato e dispiaciuto e afferma:

IO sono qui per raccontare parte di quello che è accaduto, poiché altre cose le tengo per me, per rispetto mio e di Ludovica.Dopo il programma (Temptation) tra me e Ludovica ci sono stati un po’ di problemi, dovuti a delle mancanze. www.NewsUeD.com Dopodiché Ludovica annuncia una nostra “pausa” su un social, decidendo per entrambi. Io sono andato….

Continua a leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Vi ricordo che sono state già registrate 3 puntate del trono classico e oggi ne verrà registrata un’altra e potete leggere tutte le anticipazioni di Uomini e Donne delle prossime puntate con tutti i dettagli delle nostre talpe.

Vi lasciamo intanto un piccolo video di anticipazione della puntata di oggi:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 15/09/2016 19:24

    Benissimo Admin, speriamo continui cosi’!

  2. ADMIN il 15/09/2016 10:59

    Dopo l’ottimo esordio di lunedì, #UominieDonne cresce e ottiene nella puntata di ieri l’eccellente risultato di 3 milioni e 43 mila spettatori pari al 23.93% di share

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...