Clarissa Marchese a “Nuovo TV” dichiara : “Non ho bisogno di conferme dai miei corteggiatori ma…”

giovedì, 17/11/2016 18:00 da Ludo92 7 commenti »

clarissaDedichiamo questo articolo di oggi a Clarissa Marchese, attuale tronista di Uomini e Donne.

Il suo percorso da tronista fin dalla prima puntata, è stato molto lineare e selettivo perchè mandava subito a casa le persone che non le interessavano ed invece conosceva nel migliore dei modi le persone che a pelle gli colpivano.

Ormai sono passati più di due mesi dall’inizio del suo trono e possiamo dire che secondo noi la scelta verrà registrata al più presto visto che puntata dopo puntata. ha eliminato tutti i suoi corteggiatori e sono rimasti solo : Luca Onestini e Federico Gregucci. Secondo voi chi seglierà Clarissa?

Leggi qui le anticipazioni Uomini e Donne.

Clarissa ha rilasciato un’intervista alla rivista “Nuovo TV” ed ha dichiarato :

“…Io ho messo subito le cose in chiaro. Penso che, se i miei corteggiatori non avessero avuto il mio stesso obiettivo, sarebbero già andati via. Da anni non vivo più in famiglia, mi trovo di continuo nel mezzo di un trasloco. Certo, nel momento in cui prenderò una decisione metterò in conto anche la distanza con il prescelto. Ma, sì, sarei disposta a farlo. Più che di conferme da parte dei ragazzi, forse ho bisogno di scoprire ancora qualcosa sul loro carattere, di un po’ di tempo in più per conoscerli meglio. Con Luca ho in comune l’interesse per la crescita professionale e culturale, anche l’università, se vogliamo. Di Simone, invece, mi piace il suo essere forte e deciso, un aspetto che rispecchia anche il mio carattere. Infine, in Federico vedo una persona buona e istintiva. Caratteristiche che mi piacciono molto. È l’ultima cosa che mi passa per la mente. Mi piace Luca perché è intelligente e con lui mi trovo bene. Mi limito a valutare questo aspetto e non mi interessa che anche lui abbia vinto un concorso. Era un po’ impostato all’inizio, ma è normale considerato il contesto insolito Ora, però, si sta facendo conoscere per quello che è veramente. Non lo faccio pesare. Spesso io stessa mi dimentico di aver partecipato e vinto il concorso: non ci penso e non voglio che venga considerato un ostacolo. I miei corteggiatori hanno conosciuto Clarissa per quello che è, non la reginetta di bellezza..”

Cosa ne pensate di queste sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. greta67 il 19/11/2016 08:32

    A me non piace nessuno di loro in particolare: Luca stucchevole, Federico fagiolone, Simone uno stoccafisso…se i giovani “televisivi” di oggi sono questi (quelli che incontri nella vita reale sono molto meglio!!) viva viva i corteggiatori del trono gay!!

  2. annam il 17/11/2016 19:35

    * casca

  3. annam il 17/11/2016 19:33

    * cotta

  4. annam il 17/11/2016 19:32

    Mi piacciono le sue risposte.
    Condivido appieno la disamina sui corteggiatori, almeno quello visto fino ad oggi.
    Ovviamente su Simone ha cambiato parere.
    Tanto forte caratterialmente sembrava, ma poi ha ceduto le armi…
    Io continuo a sostenere Luca, con cui, a mio avviso ha molto in comune.
    Ma se si è presa una città vera per Federico… Non ne sarò delusa.
    Mi sembra un bravo ragazzo pure lui..
    Quindi… ad oggi…come casca, credo, cercherà bene.

  5. ilaria1988 il 17/11/2016 19:28

    Concordo hihi hihi

  6. ilaria1988 il 17/11/2016 19:27

    Concorso sanny (party)

  7. sanny95 il 17/11/2016 18:17

    Presumo Federico dal suo stare bene con lui… (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...