Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 17-12-2016 Alessandro Calabrese scende per Sonia

sabato, 17/12/2016 11:55 da ludo_92 17 commenti »

ANTICIPAZIONIOggi ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Sopriremo quindi cosa è successo durante questa prima settimana per i primi due tronisti,Luca Onestini e Sonia Lorenzini.

Manuel Vallicella invece è già da qualche puntata che è sul trono e ha iniziato quindi questo percorso e grazie alle anticipazioni scopriremo quindi com’è andata con le sue corteggiatrici.

Vi ricordiamo inoltre che dalla prossima settimana Uomini e Donne non andrà in onda a causa della pausa Natalizia e riprenderà quindi dopo l’Epifania.

A più tardi con le prime anticipazioni…

PRIME ANTICIPAZIONI:

Entrano i tronisti e i nuovi corteggiatori per Sonia.

Maria fa notare che tra i corteggiatori c’è Alessandro Calabrese del Grande Fratello ma Sonia non lo aveva notato.

Maria dice che lui ha fatto il provino ad Uomini e Donne prima di entrare al Grande Fratello e ora l’hanno chiamato per partecipare.www.NewsUeD.com

Lui dice che ha visto Sonia da casa ed è rimasto colpito.

Alessandro dice che la sua storia con Lidia è finita 3 mesi fa e che lui ci mette il cuore in tutto quello che fa.www.NewsUeD.com

Maria dice che la redazione l’ha contattato diverse volte ma lui ha sempre detto no. Ora invece ha detto si perchè gli piace la tronista e ha visto una puntata in cui Sonia stava litigando con un’altra corteggiatrice e voleva tirarle qualcosa,… Sonia dice che non è vero!www.NewsUeD.com

Sonia poi conosce altri ragazzi venuti per lei.www.NewsUeD.com

Entrano poi i tre ragazzi usciti in esterna con Sonia: Andrea, Giovanni, Gianluca.

Sonia dice che Gianluca, inizialmente l’aveva molto colpita, ma poi in esterna ha sentito che i suoi 21 anni hanno fatto la differenza, così non lo vuole illudere e lo elimina.

Scendono dalla scala le ragazze andate in esterna con Manuel e Luca, con entrambi Carmen, Florencia, solo con Manuel Alessia e solo con Luca Giulia.

Esterna Di Sonia e Giovanni; la porta in un locale e cantano al karaoke. Lei sembra divertita.www.NewsUeD.com

Esterna con Andrea: lui le parla del suo lavoro che si occupa dell’ambiente in Africa, Sonia lo trova molto sciolto.

Tina però in studio dice che al momento le due esterne non le sono piaciuti perchè non le piacciono questi corteggiatori.

Esterna con Mirko: a Sonia non piace fisicamente ma gli piace molto come parla e ragiona quindi vuole continuarlo a consocere. Lui le ha regalato un libro.

Carmen è uscita prima con Manuel: giro in vespa al Pincio, lei ha 23 anni, studia e sta per laurearsi, si definisce ambiziosa, lui la trova bella ma non vuole una principessina sul pisello ma anzi una Cenerentola, pensa che Luca sia più il suo tipo, ma lei si trova bene con lui anche se sta uscendo anch con Luca.

Carmen in studio dice che fisicamente preferisce Luca ma è rimasta colpita da Manuel.

Maria chiede anche ad Alessandro se trova qualcuna più bella di Sonia e lui risponde di no.www.NewsUeD.com

Esterna Luca e Carmen: fanno la pizza insieme, ma lui cerca di sapere se lei è uscita anche con Manuel , lei non risponde ma lui capisce lo stesso, mentre mangiano lei cerca di capire chi delle altre ragazze lo ha colpito ma anche lui sorvola.www.NewsUeD.com

Manuel dice che in esterna ha visto feeling tra i due per il momento le da’ un altro po’ di tempo per schiarirsi le idee ma poi dovrà decidere da che parte stare.www.NewsUeD.com

Esterna Manuel e Florencia: sono sui rollerball e poi  parlano, lei dice che la famiglia è importantissima e questo è un punto a suo favore per Manuel che lei chiama Manuelito, la corteggiatrice esprime un parere negativo su Alessia che definisce “grezza”.

Anche altre corteggiatrici in studio dicono che trovano Alessia grezza e infantile  e Alessia risponde  con un’esclamazione molto “colorita”.

Manuel comunque dice che non vuole una bambina vicino a sè ma una donna e dice anche una cosa: “Io ho già corteggiato una bambina…” (riferendosi a Ludovica Valli).

Esterna Luca e Florencia: lei parla della sua vita ma poi dice che preferisce Manuel.

Esterna Luca e Giulia: lei sta per laurearsi, è permalosa e ha qualche problema di fiducia con gli uomini.www.NewsUeD.com

Esterna Manuel e Alessia: la ragazza confessa che non le interessa Luca mentre Manuel sembra un duro ma invece è un cucciolo.www.NewsUeD.com

Sonia porta in esterna Giovanni, Luca porta Giulia, Manuel si dice perplesso su Alessia perché è molto piccola , ma le dà un’altra possibilità…

La puntata finisce con il saluto di Tina. www.NewsUeD.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 24/12/2016 21:59

    Calabrese è di una tristezza allucinante! Spero venga silurato al più presto! shh

  2. gioale70 il 20/12/2016 20:31

    Sinceramente i personaggi non mi fanno impazzire. Credo siano gli ennesimi morti di fama.

  3. giuliaj il 18/12/2016 10:20

    Lol!! mi piace come Sonia non si fosse manco accorta di Calabrese…non penso lo portera’ hihi
    Comunque, come sempre, e’ difficile dare un opinione senza aver visto la puntata o almeno le facce di questi corteggiatori/corteggiatrici.

  4. fra10 il 18/12/2016 02:56

    Al GF sinceramente mi piaceva anche. Credevo al suo sentimento nei cofronti di Lidia. Più volte ha fatto la vittima, passando per l’uomo perfetto agli occhi di tante persone: colui che piange per la donna che ama, e che combatte. Ma cosa, tutte pagliacciate. Mi sono ricreduta molto su di lui, non me l’aspettavo. Non si sono lasciati da mesi perché pubblicavano ancora foto, questo si che è businnes! Povera Lidia, a questo punto. Il peggio tra i due era proprio lui allora shh

  5. sky88 il 18/12/2016 00:48

    Spero che Sonia siluri Calabrese all’istante!!! Ma siamo fuori???? Ma che tipo è????? nope

  6. zzz93 il 18/12/2016 00:41

    Questo ha rotto le scatole a tutti al GF con sta lidia e dopo neanche un anno si sono lasciati? Eh già corteggia un altra! Mah……

  7. sara0596 il 17/12/2016 20:33

    La sua ex ha detto a una radio di Giada Miceli mi sembra che si stanno riavvicinando e che hanno dormito insieme, poi tre mesi che si sono lasciati? A me risulta che fino qualche settimana fa metteva le foto con lei sul suo instagram. Bah. Comunque ha ragione Tina, BUSSINESS!!! Spero solo per Sonia che capisca al più presto che soggetto è questa persona. Per gli altri due non so ancora come commentarli finchè non vedo la puntata e non sapendo chi sono le corteggiatrici. Volevo solo capire perhè Gianni ha detto che i corteggiatori sono bugiardi, perchè Carmen è più bella di Sonia???

  8. ivan il 17/12/2016 20:17

    alessandro calabrese, che pagliacciata

  9. ivan il 17/12/2016 20:14

    grazie (L)

  10. ADMIN il 17/12/2016 20:01

    scritte

  11. b1234 il 17/12/2016 19:51

    Scrivete almeno qualcosinaaaaa

  12. ivan il 17/12/2016 19:45

    puntata infinita :asd:

  13. b1234 il 17/12/2016 19:36

    Ufffff ancora !!!

  14. ADMIN il 17/12/2016 19:03

    non hanno ancora finito

  15. b1234 il 17/12/2016 18:49

    Ma le anticipazioni? Almeno qualcosina… sono le 7

  16. ivan il 17/12/2016 17:45

    non credo che questi tre tronisti deluderanno, Sonia ci regalerà altre perle Trash

  17. casertana il 17/12/2016 13:22

    3 sfigati volti noti 🙂 …mamma mia si salva solo Manuel…Un sorriso x la stampa….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...