Mario Serpa scrive un dolce messaggio: “La felicità è…”

venerdì, 30/12/2016 08:00 da ludo_92 1 commento »

cla e marioVi parliamo di Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia più amata sul web che in questi giorni sta facendo divertire parecchio i loro fans con i video che pubblicano.

Sono a volte molto teneri e dolci per i messaggi che scrivono e altre invece dove ti fanno ammazzare dalle risate, sopratutto nei video dove Claudio stuzzica Mario.

Ieri sera dopo una bella passeggiata per Verona, i due sono rientrati nel loro nido d’amore per godersi in tv il concerto di Alessandra Amoroso.

Nel frattempo Mario ha ben pensato di pubblicare su instagram una foto con Claudio allegando una dolcissima dedica per lui che vi alleghiamo di seguito:

“La felicità e’ reale solo se condivisa…! #together #lovehim #life @realclaudiosona”

“Love him” che sarebbe “Lo amo”, una bella dichiarazione che ha fatto impazzire di gioia le tantissime persone che si sono affezionate a questa coppia fin da subito.

A voi invece piacciono insieme?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kiara86 il 30/12/2016 10:13

    Lovehim (L) (L) (L) (L) (L) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) ed io a piangere cascate del Niagara peggio di Claudio durante i best moment con Mario ed il msg dei genitori x l’emozione!!!!!!li adoro,li adoro,li adoro!!!!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...