Anticipazioni Uomini e Donne 16-01-2017: Video anteprima Trono Classico

domenica, 15/01/2017 16:29 da Ludo92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne 16-01-2017: Video anteprima Trono Classico

tronistiFinalmente domani andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne del Trono Classico con i tronisti: Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

In questa puntata vedremo Sonia che fa la prima esterna con il bel tenebroso Gianluca che aveva intravisto già dalla prima puntata quando Maria De Filippi le chiese quale dei ragazzi l’avesse maggiormente colpita.

I due entrano in un bar e prendono un cocktail. Ma in studio Sonia decide di eliminarlo perchè la differenza d’età si è fatta sentire.

Maria fa notare che tra i corteggiatori c’è Alessandro Calabrese del Grande Fratello ma Sonia non lo aveva notato.

Maria dice che lui ha fatto il provino ad Uomini e Donne prima di entrare al Grande Fratello e ora l’hanno chiamato per partecipare.

Cominciamo a vedere la prima esterna di Manuel con una delle ragazze scese a corteggiarlo. I due vanno a fare un giro in moto e lei dichiara di essere molto ambiziosa. Manuel risponde che è un punto a suo favore. Poi vediamo l’esterna di Luca che fa con una delle ragazze scese per lui. Lei dice di essere molto imbarazzata da lui. Lui risponde : “Davvero! Ti imbarazzo, sei davvero molto bella”.

Invece Angela Robusti dichiara di trovare molto grezza la corteggiatrice Alessia Andreano, nonchè poco seria. Manuel dichiara di voler trovare una donna e non di voler fare il baby sitter!

Leggi le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 16 gennaio.

ECCO IL VIDEO CON LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI:

Guarda il Video

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.