Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e Claudio Sona e Mario Serpa si raccontano dopo la puntata

martedì, 24/01/2017 19:50 da Ludo92 Commenti disabilitati su Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e Claudio Sona e Mario Serpa si raccontano dopo la puntata

tronistiIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono due delle coppie che si sono formate nella scorsa stagione. Loro sono Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Come ben sapete, oggi loro insieme anche a Claudio Sona e Mario Serpa e Clarissa Marchese e Federico Gregucci, sono stati ospiti in puntata a Uomini e Donne.

Hanno parlato di come procedono le loro storie d’amore e per il momento procede tutto alla grande.

Dopo la puntata però, le telecamere di Witty hanno ripreso Riccardo e Camilla e hanno dichiarato che ormai convivono a tutti gli effetti, che dal giorno della scelta non si sono mai separati se non per andare a vedere qualche partita visto che lei è della roma e lui del milan. Lei molto ordinato mentre lui è molto disordinato. Lei invece è molto ritardataria e lui la strilla sempre perchè lui è molto puntuale. Lei è molto brava in cucina mentre lui usa il formo perchè lei ha paura di bruciarsi. Infine ringraziano tutti i loro fans per la continua presenza nel loro rapporto.

Poi sempre le telecamere di Witty hanno ripreso anche Claudio e Gienvra ed hanno dichiarato che la prima cosa che Claudio ha voluto fare è quella di andare a Napoli, ha conosciuto tutta la sua famiglia ed hanno dormito li per molti giorni. Ha dichiarato di essere stato benissimo lì ed hanno trascorso bellissimi momenti. Ginevra dichiara che è molto più simpatico di quando era nel programma mentre Claudio dice che lei non riesce ad essere arrabbiata più di 5 minuti. Scherza sempre ed è molto iper attiva anche quando la sera tornano tardi da una serata. Anche loro ringraziano tutti i loro fans per la continua presenza nel loro rapporto.

Poi hanno ripreso anche Claudio e Mario ed hanno dichiarato che per il momento non c’è nessuna convivenza anche se è come se lo avessero fatto perchè dall’inizio della loro relazione si sono separati pochissimo. E’ stato bello anche se ci sono state le prime litigate infatti Mario dice che a Claudio l’arrabbiatura passa facile mentre a lui no. Claudio sbotta ma dopo qualche ora tutto torna come prima mentre Mario è molto rancoroso. Mario in casa è un ottimo casalingo lava, cucina, stende i panni, stira, rifà il letto, sistema i panni di Claudio. La cosa più bella è che le persone più grandi ogni giorno si complimentano con noi e ci ringraziano. Riceviamo ogni giorno tantissime lettere.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video :

Riccardo e Camilla :

Guarda il Video

Claudio e Ginevra :

Guarda il Video

Claudio e Mario :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.