Oggi in onda a Uomini e Donne, 18-01-2017

mercoledì, 18/01/2017 08:00 da ludo_92 1 commento »

IN ONDAOggi, 18 Gennaio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.

La prima parte andata in onda ieri è stata dedicata principalmente al trono di Sonia Lorenzini, dove sono state mostrate le sue esterne con i corteggiatori e i suoi dubbi su Alessandro Calabrese.

Si passa a Manuel e alla sua esterna con Alessia, sono a Ponte Milvio,  lei vorrebbe fargli capire la sua maturità ma il tronista sostiene che è molto piccola e la rimprovera per il suo ex famoso, la vede molto impegnata sui social.

Decide di eliminarla perchè non si fida visto che ha anche lasciato il lavoro per andare a Uomini e Donne.

Carmen esce in esterna sia con Luca che con Manuel, tra i due ha preferito quest’ultimo infatti decide di dichiararsi per lui.

Esterna Luca e Angela fanno un giro su un circuito poi lei gli spiega perchè ha deciso di corteggiare lui e non Manuel.

Mostrano poi un’altra esterna di Luca con Soleil dove sono su un divano, lei inizia a parlare ma lui le dice di essere meno impostata e più spontanea visto il suo lavoro di presentatrice.

Si passa poi a Luca e Giulia, lei dice di essere molto interessata a lui e teme Soleil, secondo lei a lui piace!

Esterna di Manuel e Florencia, lei essendo uscita anche con Luca dice di trovare Manuel molto più profondo.

Manuel è uscito anche con una ragazza che si chiama Electra, dice che al momento è quella che gli piace di meno ma comunque la vuole portare di nuovo in esterna per togliersi questa curiosità.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne.

La puntata di ieri del trono classico ha coinvolto 2.944.000 spettatori con uno share del 20.6% (finale al 23% con 2.985.000 spettatori).

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mariella1 il 18/01/2017 16:07

    Ho notato una grande somiglianza tra Carmen corteggiatrice di Manuel con la tronista sarda Serena Enardu.Poi mi stupisce che una ragazza come Carmen in esterna con Luca che non ha tatuaggi e poi decide di restare per Manuel .Io vedo con Manuel ragazze che hanno qualche tatuaggio perché hanno delle cose in comune.Non mi convince Carmen al 100% magari mi sbaglio

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...