Claudio Sona scrive un messaggio per i due mesi di fidanzamento con Mario Serpa

venerdì, 03/02/2017 08:00 da ludo_92 1 commento »

mario e claBuongiorno a tutti, iniziamo questa giornata dedicando il nostro articolo ad una delle coppie più amate e seguite, Claudio Sona e Mario Serpa.

Tra loro procede abbastanza bene, hanno trascorso insieme qualche giorno a Verona, ieri pomeriggio sono partiti per Roma e nei prossimi giorni saranno impegnati per le loro serate nel weekend, ma dalla diretta di Claudio ha fatto capire che fino a mercoledì staranno insieme.

Ieri per loro era un giorno speciale, due mesi esatti dal giorno della scelta, anche se per entrambi tutto è iniziato il 26 agosto, data della prima registrazione di Uomini e Donne, dove i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta.

Claudio ha infatti scritto un dolce e semplice messaggio, che fa capire quanto lui sia davvero legato a Mario, ha scritto “la storia di noi 160 giorni“, ha praticamente contato i giorni che sono passati da quel primo giorno che si sono incontrati.

Un semplice messaggio con un bellissimo significato, che ne pensate?

“The tale of us #160days <3”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kiara86 il 03/02/2017 14:48

    Sempre pensato che in fondo al loro cuore,si sn scelti il 26 agosto guardandosi negli occhi per la prima volta (L) semplice ma piena di significato questa dedica di Claudio,mi piace (L) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...