Oggi in onda a Uomini e Donne, 27-04-2017

giovedì, 27/04/2017 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 27-04-2017

oggi andrà in ondaOggi, 27 Aprile 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico, con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Nella puntata di ieri abbiamo visto principalmente il percorso dei tronisti uomini ed invece oggi si parlerà delle troniste donne.

Finalmente oggi vedremo il tanto atteso bacio tra Desirèe e Mattia Marciano. Vedremo anche che la tronista Rosa inizia ad avere molti dubbi sul corteggiatore Alex Adinolfi.

Desiree però dirà che il bacio con Mattia…

Continua a leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con i dettagli delle  nostre tre talpe.

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e come sempre è stata una puntata molto scoppiettante. Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono stati ospiti in studio ed hanno dichiarato che presto diventeranno nuovamente genitori, Marco la prossima settimana sceglierà, Desirèe ha litigato con Mattia, Rosa è andata in camerino da Mattia e si è avvicinata molto a Pietro Tartaglione.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

Buon giovedì a tutti!!  :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.