Scopri quando vedremo il dopo scelta di Luca e Soleil e Rosa e Pietro

mercoledì, 24/05/2017 16:46 da Ludo92 13 commenti »

raffaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Raffaella Mennoia, redattrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Come tutti sappiamo, siamo agli sgoccioli del Trono Classico ed infatti oggi è andata in onda l’ultima registrazione avvenuta qualche giorno fa.

Quest’anno si sono formate tre coppie : Marco Cartasegna e Federica Benincà, Luca Onestini e Soleil Sorgè ed infine Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Desirèe Popper invece ha deciso di abbandonare il trono in quanto non era interessata realmente a qualcuno.

Oggi registreranno nuove puntate del Trono Over e probabilmente le vedremo domani e dopo domani.

La prossima settimana, invece, sicuramente vedremo il dopo scelta delle neo coppie: Luca e Soleil e Rosa e Pietro.

Giorvagando sul suo profilo di instagram, lei ha scritto il seguente post :

Quali saranno queste due sorprese? Non ci resta che attendere!  (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 26/05/2017 05:00

    Una diretta Instangram… si filmano mentre dicono scemate e leggono i commenti.
    Se vuoi vederla cerca su google ” diretta ig sole e luca” sul fb di coppia ci sono.

  2. ter58 il 25/05/2017 22:21

    Quale diretta? mmm ho rivisto la scelta di luca, l’esterna con giulia, la mamma di uno e dell’altra…mah può darsi che si o può darsi che no che durino,comunque la vedo dura!

  3. esperia il 25/05/2017 21:06

    Ter io proprio non sono interessata. Ho visto la diretta su sollecito di katiap e sono rimasta a bocca aperta. Nei forum si sono scandalizzati per l’ignoranza di soleil per l attentato di Manchester ma a me ha disturbato molto il dare della donna delle pulizie alla vignalI (e la mia donna delle pulizie) che qualifica L’ idea di cafona che mi ero fatta nonostante il fumus.
    Saranno anche felici, anzi glielo auguro, ma mi hanno fatto tristezza…

  4. esperia il 25/05/2017 20:20

    Ho scritto due commenti simili, perche’ il primo era sparito…Sorry

  5. ter58 il 25/05/2017 18:34

    Tutto fa share hihi (iupp) comunque vedrò il dopo scelta…imperdibile la recita.. hihi

  6. annam il 25/05/2017 18:14

    Ma c’è Witty…. o Mediaset on demand…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Farà share pure quello?
    :8 :8

  7. ter58 il 25/05/2017 18:10

    Esperia hihi io non lo perderò per nulla al mondo …devo osservare bene la coppia e il loro amore …non lo guardate così lo share non sale, dopo ve lo raccontiamo (iupp) hihi

  8. meri5914 il 25/05/2017 17:32

    Io voglio vedere tutte le coppie di quest’anno. il dopo scelta di Luca è d’obbligo vero? Speriamo sia un po’ meglio di quello che abbiamo visto finora. Ma viene registrato, quindi lo potranno montare per bene. Non sto certo fremendo per rivedere Luca e Soleil.

  9. esperia il 24/05/2017 20:44

    Noooo, io voglio proprioo vedere la frustrazione di Luca, che pensava di entrare a Buckingham Palace, scegliendo Soleil (perche’ non ha gli strumenti, a differenza di Marco), e invece si ritrova in un buchetto in 3 piu’ un cane (che probabilmente dovra’ spupazzarsi e portare a far pipi’ hihi )…E poi, sara’ circondato da intellettuali stimolanti del calibro della Macari e delle Mosetti e della sua stessa fidanzata, apprendiamo da un recente episodio, sempre sul pezzo e attenta ai fatti di cronaca…
    Dovra subirsi gli amorosi attacchi di Urtis, e chissa’, della pimpante botox mom (?), e accondiscendere ad ogni capriccio della sua fidanzata, che, si concedera’, come tutte le signorine “ce l’ho solo io” col contagocce e rigorosamente rimirandosi nello specchio, mentre e’ intenta nell’atto del lovvo….
    Temo anche che debbano condividere solo un bagno…
    E cosi’, nella notte, solo nella sua stanzetta, pensera’ che manca poco a TI hihi hihi hihi hihi

  10. esperia il 24/05/2017 20:32

    Io si! Voglio vedere lui che pensava di entrare a Buckingham Palace e si ritrova a vivere in un appartamento minuscolo in 3 col cane (chi dovrà cortesemente scendere per fargli fare pipì?? hihi ).
    E poi dovrà stare attenti agli attacchi del contorno, da urtis alla botox mom non saranno indifferenti al testosteronico fanciullone…mutanda d’acciaio, mi raccomando 😉
    E poi lei che come tutte le “c’è l’ho solo io”…oggi ha mal di testa, oggi ha le sue cose, oggi deve studiare che ha dato un esame ogni due anni e la donna moderna oltre che gnocca studia all università’, oggi no che è il turno di … hihi hihi hihi …,e quando si concede lo fa con la passione e l’eleganza del riccio (cit.) e con gli specchi che non c’è’ niente di più appagante che far L amore guardando se stessi…
    (Ne parlano troppo…can che abbaia…)
    Infine, dato che in un mini appartamento non possono tenere le fantesche, e data la risposta alla tizia di ti che dimostra la conoscenza di detergenti per la casa, a luca tocchera’ il turno delle pulizie.
    E di notte, quando lei gracchiando, col calore che la contraddistingue, gli urlerà di alzarsi che vuole, anzi esige un bicchiere di latte d’asina per farci il bagno come poppea, a lui verrà il magone dell’ultima esterna con Giulia… augurandosi che ti arrivi presto hihi hihi hihi

  11. flora90 il 24/05/2017 20:07

    Viola (clap) ma quando imparerà a scrivere in italiano corretto la raffi? mm)

  12. giuliaj il 24/05/2017 19:21

    viola89, li rivedrai molto presto, stai tranquilla…. (iupp) (wts) (blaa)

  13. viola89 il 24/05/2017 16:57

    Il doposcelta dei “Sorgestini” assolutamente no! Dopo sei mesi di trono non voglio più vedere lui, e nemmeno sentire lei con la sua vocina spocchiosa e il suo sorrisetto (wts) shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...