Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani scrivono dei messaggi dopo la puntata di ieri

giovedì, 01/06/2017 10:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani scrivono dei messaggi dopo la puntata di ieri

cla e gineDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie che si è formata a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Loro sono Claudio D’Angelo, ex tronista e la sua dolce metà Ginevra Pisani.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Tantissime sono le persone che non hanno mai creduto nel loro rapporto ma invece ad oggi convivono a Riccione a casa di Claudio, anche se quando hanno qualche giorno libero scendono a Napoli a salutare la famiglia di Ginevra. 

Ieri come tutti sappiamo, a Uomini e Donne è andata in onda una puntata speciale dove alcune delle coppie formatesi nel programma, hanno registrato dei piccoli video per mostrare come procedeva la loro storia. Ovviamente nella puntata c’erano anche Claudio e Ginevra.

Ginevra ha letto a Claudio una bellissima lettera in cui lo ringraziava per tutto, entrambi erano molto emozionati. Poi Claudio le ha regalato un bellissimo costume ed invece lei gli ha regalato una scimmietta con scritto : “Io e Te per sempre“.

Dopo la puntata, Claudio e Ginevra, su instagram scrivono i seguenti post :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.