Marco Fantini dichiara : “A Uomini e Donne ho avuto la fortuna di incontrare la madre di mia figlia che…”

mercoledì, 19/07/2017 18:00 da Ludo92 1 commento »

marco bea biancaIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Beatrice Valli.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da ormai qualche giorno, sappiamo che la famiglia Fantini si è allargata ed è arrivata una bellissima principessa di nome Bianca.

E’ stata veramente una grandissima gioia per la famiglia ed anche il piccolo Alessandro è rimasto molto contento, infatti le sta sempre vicino.

Marco qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista a “Dailynews24” ed ha raccontato :

“…E’ stata una vera sorpresa, mentre ero al lavoro lei mi ha mandato un messaggio con la foto del test positivo, lì per lì pensavo fosse uno scherzo e non ci avevo dato peso ma al ritorno a casa ebbi la conferma. Per una settimana non ho parlato, era un misto di emozioni che non so spiegare ma ero felice! E più passano i mesi e più cresce la voglia di vederla e di tenerla fra le braccia. Bianca sicuramente sarà la mia principessa, sarò molto geloso. Gli darò tutto l’amore che ho e spero che basti. Devo dire che prima di entrare a Uomini e Donne non avevo mai seguito il programma, era un punto interrogativo per me. Come sempre è stata la curiosità e l’incitamento da parte dei miei amici a farmi iniziare quella esperienza. Diciamo che non era proprio il mio habitat, essendo una persona riservata e un po’ chiusa di carattere, ma mi è servita molto per crescere e durante il mio trono ho avuto anche tanta fortuna nel conoscere la futura madre di mia figlia che mi ha cambiato la vita e che mi ha rubato il cuore…”

E voi cosa ne pensate delle parole dette da neo papà? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 20/07/2017 01:10

    (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...