Nuove foto e video di Federico Gregucci e Clarissa Marchese

domenica, 20/08/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Nuove foto e video di Federico Gregucci e Clarissa Marchese

bandicam 2017-08-20 12-20-58-182Dedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie che si è formata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono Clarissa Marchese, ex tronista e la sua dolce metà Federico Gregucci.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Dal giorno dopo della scelta, hanno subito deciso di andare a convivere visto che non volevano stare nemmeno un giorno separati.

Possiamo dire che si stanno godendo l’estate nel migliore dei modi visto che sono sempre in giro per l’Italia in vacanza.

Inizialmente sono andati in Puglia, poi Miami, successivamente in Sardegna e adesso sono in Sicilia a casa di Clarissa e hanno fatto un giro a Favignana.

Molto probabilmente a settembre si trasferiranno a Miami per lavoro però non è ancora sicuro perciò attendiamo conferme o disdette dai diretti interessati!  :asd: :asd:

Ecco delle nuove  foto e e dei nuovi video della coppia :

 

 

E voi li seguite ancora Clarissa e Federico? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.