Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano 16 mesi d’amore

mercoledì, 20/09/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano 16 mesi d’amore

andre e giuDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono i “Damellis” ovvero Andrea Damante, ex tronista e la sua dolce metà Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Essendo lei di Roma e lui di Verona, hanno deciso subito di andare a convivere perchè non volevano mai separarsi.

Da ormai due settimana, Giulia è rinchiusa nella casa del “Grande Fratello Vip” come concorrente. Sarà molto lungo il periodo che i due saranno separati ma a Giulia manca tantissimo Andrea visto che ogni giorno, lo pensa e gli fa qualche dedica.

Andrea essendo impegnato molto con il lavoro, appena ha del tempo libero, corre subito a casa a vederla e spesso fa degli instagram stories molto carini nei suoi confronti.

Anche se sono lontani, oggi per loro è un giorno speciale visto che festeggiano 16 mesi d’amore!  (L) (L)

Lei, in diretta questa mattina lo ha detto ai suoi compagni in casa e lui ha deciso di ricordare questo avvenimento così :

 

E a voi piacciono Andrea e Giulia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.