Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini dichiarano : “Litighiamo ogni cinque minuti, ma…”

domenica, 10/09/2017 08:00 da Ludo92 3 commenti »

sonia ed emaDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie che si è formata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono Sonia Lorenzini, ex tronista e il suo fidanzato Emanuele Mauti.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Inizialmente vivevano a Roma ma poi per lavoro e per il troppo caos, si sono trasferiti a Latina.

In questi giorni, si stanno godendo gli ultimi giorni di relax visto che poi si riprenderà la vita quotidiana di tutti i giorni.

In una recente intervista al giornale “Spy“, hanno raccontato :

“…Siamo stati invitati alla presentazione del film Una Famiglia. È una cosa che esula dalla nostra quotidianità, conduciamo vite normalissime, ma abbiamo colto l’occasione perché in futuro vorrei frequentare un corso di recitazione e avvicinarmi a questo mondo. È un mondo che mi affascina, e, insieme con la mia agenzia, valuterò sul da farsi. Sonia racconta la sua giornata tipo : Mi divido tra il lavoro sui social e le faccende domestiche ed invece Emanuele :  Lavoro come consulente e seguo gli allenamenti con la squadra, che mi portano via circa tre ore al giorno. La sera arrivo tardi, non prima delle 23:00.  Litighiamo gni cinque minuti. Abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per stupidaggini, è una gara a chi molla prima. Sul matrimonio dichiarano : Come tutte le coppie che si amano, ne abbiamo parlato, ma non è ancora arrivata la proposta ufficiale né abbiamo fissato la data. Ho intenzione di sposarmi, ma sono molto riflessivo e non torno mai indietro. Quando prenderò questa decisione sarà davvero per tutta la vita…”

E voi cosa ne pensate dei Mautini? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola90 il 10/09/2017 10:29

    Premettendo che a me piacciono cm coppia.. Xo boh lei ultimamente mi sta facendo quasi cambiar idea.. Prima ha fatto tutte quelle critiche contro ued dirette per sparlare di tutti, adesso dice lavoro coi social? E tral’altro da che erano tra le coppie più discrete ultimamente senti parlare di loro ovunque..

  2. annam il 10/09/2017 09:57

    Approvo il discorso matrimonio ben soppesato. Vero che quando si ama “follemente” le dicisioni sono facili, ma restare un attimo coi piedi per terra fa sempre bene.
    Non approvo la recitazione. Percorso già ampiamente percorso da ex ueddiani e che non ha portato a nulla.
    Il lavoro di lui, consulente, vorei sapere di cosa…così per mera curiosità.
    Applauso a lei per aver definito lavoro lo stare sui social. Viva la sincerità nuda e cruda.
    Peccato che sia molto precario come lavoro.
    Alla loro età, meglio mettere i dindi nel salvadanaio e pensare ad un progetto lavorativo un pò più concreto ed a lungo termine.
    Quindi auguro loro tanta fortuna…. come coppia mi piace.

  3. ter58 il 10/09/2017 09:29

    Resistono bene alle intemperie… bravi (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...