Commento dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip

mercoledì, 25/10/2017 13:30 da talpa 30 commenti »

Grande_Fratello_VIP Non vedevo l’ora di scrivere due cosette dopo il Gf Vip. È stata una delle puntate più belle che io abbia mai visto e lo dico da fan di Giulia De Lellis, ma affrontiamo la questione per gradi. Innanzitutto ho adorato e dico adorato il siparietto trash avvenuto tra Serena Grandi e Corinne Clery, le due si sono accusate a vicenda di essere piene di botox, di essere ridicole ed entrambe vantano di avere una carriera gloriosa, ma allora perché hanno avuto bisogno di andare al Grande Fratello Vip per “ricordare al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare”? Stesso discorso per l’educatissimo Cristiano Malgioglio che è da una settimana che progetta minuziosamente la nomination di Giulia, cercando di convincere gli altri a fare la stessa cosa, senza tener conto però del giudizio del pubblico. Si ricordasse, invece, che il pubblico (manomissioni permettendo) è sovrano. www.NewsUeD.com 

E il pubblico vuole Giulia nella casa. LA VUOLE. Che Signorini, la Crusca, Piero Angela e il povero Leopardi di cui vengono citate opere random, se ne facciano una ragione “e se proprio non ci riescono, li capiró”.  www.NewsUeD.com Ci perdoni la commissione del premio Nobel per la letteratura li costringiamo a guardare questo scempio, questo insulto alla cultura, lo ripeto in maiuscolo così magari vi entra in testa: IL GRANDE FRATELLO NON È UN PROGRAMMA DI CULTURA.  www.NewsUeD.com Ma non lo è per tanti motivi. Non lo è in primis per Malgioglio che ordisce complotti, non lo è per la Blasi e per l’aria di sufficienza che assume quando si rivolge agli altri, cercando di zittire le persone che cercano di dire cose che differiscono dal pensiero dei suoi cari autori. www.NewsUeD.com

Povera Simona che è stata arronzata perché a momenti mandava in vacca tutto il programma, sottolineando a tutti la maleducazione di Jeremias, anche perché lo dice pure lui, nella casa è il padrone! Il Grande Fratello non è un programma di cultura soprattutto per la presenza di Signorini che si spaccia per grande uomo e per autore di riviste di spessore e poi definisce una ragazza di vent’anni “ignorante”, pretendendo di non avere risposta al riguardo solo perché è più grande, ma cosa? Ma dove? www.NewsUeD.com Ringraziasse che la madre di Giulia aveva Andrea Damante a fianco, e ringraziasse che al suo posto non c’era mia madre, perché se così fosse stato a quest’ora Signorini si trovava con un orecchio in meno, che Van Gogh levati dalle palle! www.NewsUeD.com Per quanto riguarda la questione Rodriguez, per citare il buon Riccardo Marcuzzo : “Perdo le parole”. Sono ormai rassegnata nel vedere con quanta poca imparzialità vengano trattati i fratelli di Belen, e menomale che erano entrati per dimostrare di avere un carattere e non per essere i fratelli di.. Infatti, hanno già avuto 50 sorprese, l’entrata in casa di Belen, del padre, del figlio e dello Spirito Santo, Amen! www.NewsUeD.com 

E Questo mi dispiace, perchè credo che in fondo Cecilia venga penalizzata molto da questa presenza ingombrante della sorella e dal carattere del fratello. www.NewsUeD.com  Per concludere spero solo che gli autori del Gf si ravvedano, che si rendano conto che privilegi che concedono ad alcuni non fanno altro che penalizzarli agli occhi del pubblico, vorrei ringraziare Signorini , che più insulta Giulia e più lei sale in classifica e vorrei anche dirgli che lo spettacolo a cui lui ci costringe ad assistere non è meno ignorante di lei! www.NewsUeD.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 26/10/2017 15:37

    Ahahah ecco adesso è comparso anche l altro qq/ qq/ prima non c era e ho dovuto riscriverlo qq/ qq/

  2. giorgiabg il 26/10/2017 15:36

    Jeremias ha fatto bene…le rivolgendosi alle telecamere in giardino ha proclamato ” le mie bimbe sanno cosa fare” cioè sbattere fuori lui…..conoscendolo si sa che non la lasciava cadere……..lei pinocchietta ha detto che era una battuta…….ma non è vero………a quanto pare non dice le cose in faccia…..

  3. giorgiabg il 26/10/2017 15:33

    X me Jeremias ha fatto bene….xke’ lei il problema l ha fatto…ha detto rivolta alla telecamera del giardino.”le mie bimbe sanno cosa fare…..” Cioè sbattere fuori Jeremias……..chiaro che con il caratterino del Rodriguez non la lasciava cadere X terra……..ma lei anche lì l ha girata sulla battuta…..tanto tanto in faccia, non le dice nemmeno lei le cose………pinocchietta hihi

  4. giorgiabg il 25/10/2017 23:02

    Esperia….davvero eccezionale (clap) (clap) (clap)

  5. giorgiabg il 25/10/2017 22:53

    Spezzettato il commento alla fine bene o male sono riuscita a farlo…. hihi

  6. giorgiabg il 25/10/2017 22:52

    Vedendo la madre poi…..dico che la mela non cade distante dall albero…….se fosse una madre …..dopo aver visto lo scempio di sua figlia……X le orecchie dovrebbe tirarla fuori dalla casa…..
    Una cosa giusta l han detta i Gialappa’s premio,Nobel…..del bimbiminkismo….. (iupp)

  7. giorgiabg il 25/10/2017 22:50

    Poi non ci si deve scandalizzare perché un persona da del ignorante ad una ragazzina che dovrebbe per lo meno avere un minimo di cultura visto che ha finito da poco gli studi…….se poi lei si vanta anche di esserlo è bene farlo notare….chissà mai che i neuroni cerchino di ritrovarsi….nei meandri del cervello dove rimbomba l eco…….X il vuoto che c non

  8. giorgiabg il 25/10/2017 22:48

    I Rodriguez hanno avuto solo la sorella……e Jeremias il padre come sorpresa che tt quelli in nomination hanno…….quindi…che imparzialità??

  9. giorgiabg il 25/10/2017 22:47

    Nonostante non si potrebbe lui tt le volte dallo studio le urla qualcosa…

  10. giorgiabg il 25/10/2017 22:47

    La BM ha avuto tante sorprese….il cugino….il demente in casa…lunedì ha avuto la possibilità di parlare con lui…..

  11. giorgiabg il 25/10/2017 22:46

    Le sorprese fatta alla BM sono state…..il cugino…..il demente in casa…..lunedì le hanno concesso di parlare con lui….e tutte le volte lui dallo studio le urla qualcosa….sebbene non si potrebbe…..

  12. giorgiabg il 25/10/2017 22:44

    Parliamo D imparzialità…….la BM ha avuto la sorpresa del cugino scampato,al terremoto…..la visita del Demente….lunedì ha parlato con lui….e tutte le volte sebbene il regolamento lo vieti lui in puntata le urla sempre qualcosa…

  13. giorgiabg il 25/10/2017 22:43

    Il GF sicuramente non è un programma di cultura……..ma neppure l inno all ignoranza……e con la BM come portabandiera di questo inno sta diventando così….

  14. giorgiabg il 25/10/2017 22:41

    Annam…la santificazione di Santa Giulia delellis patrona delle bimbeminkia sarà in eurovisione……..con data da concordare (iupp) (iupp)

  15. giorgiabg il 25/10/2017 22:39

    Jejj hai tutta la solidarietà……solo che i miei commenti non compaiono……

  16. giorgiabg il 25/10/2017 22:38

    Basta ci rinuncio dopo quattro commenti anti bimbaminkia non compaiono…..probabilmente mi boicottano..buonanotte

  17. giorgiabg il 25/10/2017 22:38

    vediamo se adesso compare……
    Allora il GF sicuramente non è un programma di coltura e questo è assodato…..ciò non toglie che dev essere un inno all ignoranza……..e questo come portabandiera la BM è perfetta……perché quando una su fa baluardo dell ignoranza con spavalderia è quasi un vanto come lei non vedo perché ci si scandalizza quando una persona lo fa notare……anche perché anche i bimbi del asilo si sono accorti della grandissima ignoranza in tt i campi della BM…..
    In quanto all imparzialità ma di cosa stiamo parlando???????
    Cecilia ha avuto solo la sorpresa di Belen…..Jeremias in quanto in nomination come tutti gli altri ha avuto la visita di un parente…..
    Vogliamo parlare della BM…..ha avuto il Demente….il cugino che si è salvato dalle macerie…..ha parlato con Demente lunedì sera…..e tutte le volte che in puntata lui le urla qualcosa…..nonostante il regolamento lo vieti…..infatti solo lui lo fa…..e allora dov è l imparzialità???????
    Finiatela di osannare questa bimba…..perché più si crede in alto adesso…..più sbatterà forte la testa quando cadrà giù…….

  18. giorgiabg il 25/10/2017 22:30

    Ho scritto due commenti lunghi ma non compaiono ..sarà perché erano contro la BM????.
    Riprovo

  19. giorgiabg il 25/10/2017 22:29

    È la seconda volta che scrivo un lungo commento ma non compare…..forse perché troppo
    Anti delellis???????
    Comunque in sintesi……finitela di parlare d imparzialità perché la BM ha avuto più contatti di tt…….ha ricevuto la visita del Demente……il cugino…..e tt le volte che è in confessionale in puntata lui le urla qualcosa…..che X regolamento non si potrebbe…..e infatti lo fa solo lui……..mentre i tanto citati fratelli hanno avuto solo la visita di Belen e Jeremias quella del padre xke’ era a rischio uscita….come tt quelli in nomination hanno avuto…….quindi????? Finitela….di santificare la BM……non è un reato dire ad una persona che ostenta la sua ignoranza con spavalderia è un po’ di vanto……dire,è ignorante perché è quello che è….tutte le volte che apre bocca spara castronerie……..
    Poi che il GF non è un programma di cultura sono D accordo….ma non dev essere nemmeno un inno all ignoranza……che come portabandiera all inno della ignoranza la BM è perfetta…….ma vi prego basta difenderla perché è indifendibile…..

  20. giorgiabg il 25/10/2017 22:21

    Che il GF non sia un programma di cultura…….è palese……ma c è una bella diversità dalla cultura all inno dell ignoranza…..e l inno dell ignoranza la delellis è una portabandiera perfetta…..tt le volte che apre bocca muore un acculturato di sincope…..non vedo che scandalo ci sia dire ad una persona “ignorante” quando ha il coraggio di mettersi sotto le telecamere 24h portando la sua ignoranza con spavalderia è un pizzico di vanto…..
    In quanto alle sorprese cosa cavolo ci lamentate??? Giulia e i fratelli Rodriguez sono dentro dall inizio…..Cecilia ha avuto solo la sorpresa di Belen…..Jeremias anche quella del padre come tt quelli che in nomination hanno avuto visite da parenti……
    La bimbaminkia invece ha avuto in casa il suo Demente…..ci ha parlato lunedì e tt le volte che fa le nomination lui le urla qualcosa…..sapendo benissimo che non si può…quindi di cosa parliamo?????? E si parla ancora D imparzialità?????? Ma finitela!!!!!!!!!!

  21. jejj il 25/10/2017 20:49

    Mi piace questo blog ma il supporto della De Lellis “no matter what” inizia ad irritarmi. Basta far passare che va bene essere ignoranti e buttarsi in tv o sui social mezze nude e a fare sponsorizzazioni.
    Voi liberissime di idolatrare e sostenere la vostra beniamina (devo ancora capire esattamente per cosa e per quale talento) e io altrettanto libera di guardare un programma leggero in tv il cui obiettivo é quello di divertire, senza aspettarmi lezioni di storia, italiano o matematica…ma, se alcuni concorrenti dimostrano un’ignoranza imbarazzante in merito a concetti davvero elementari che dovrebbero essere stati acquisiti massimo alle medie, sono altrettanto libera di essere preoccupata/indignata/meravigliata nel vedere tali livelli di ignoranza (oggettiva) e maleducazione/arroganza (non é tenere testa a casa mia) avere così tanto seguito, essere un esempio per le ragazzine e ricevere la qualifica in tv come VIP.
    Con questo attacco in egual modo Signorini il quale parla parla ma intanto tra l’hanno scorso e questo ha deciso di dare ampia voce a questa “ragazza” e consorte. L’avrebbe dovuta lasciare nel dimenticatoio invece di fomentare lei e le sue BM al seguito.

  22. annam il 25/10/2017 20:13

    A quando la santificazione?
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  23. monique il 25/10/2017 19:18

    Concordo con tutto il commento che r stato fatto sulla puntata :asd: :asd: e intanto noi ci gustiamo signorini nervoso e senza parole (iupp) (iupp)

  24. annam il 25/10/2017 15:57

    Vado a rivedere come ho scritto io audience….. )))l

  25. annam il 25/10/2017 15:56

    Nulla, Esperia, leggerti mi ha resa dispiaciuta di non aver visto la puntata….. hihi hihi
    Brava… (clap) (clap) (clap) (clap) ..anzi, eccezzionale. 😉

  26. esperia il 25/10/2017 15:25

    Posso concordare che infierire sulla DL non porta lontano, se non in due prospettive. Far sfogare l’antipatia che Signorini prova per lei. E incrementare l’attenzione, solito vecchio trucchetto, del pubblico. In fondo, lo dico sempre, discendiamo dagli antichi Romani che si divertivano a veder sbranare i Cristiani al Colosseo. Quindi, forse, il pubblico italiano ama vedere vip in declino (o in cerca di esperienze o mero guadagno) sbranarsi fra di loro e essere “sbranati” dal televoto hihi

    E’ abbastanza ridondante sottolineare che Giulia sia ignorante e molto maleducata. Cosi’ come e’ ridondante sottolineare che Signorini non e’ Quasimodo o Pirandello, due premi Nobel italiani per la letteratura. Ma e’ anche CORRETTO, sottolineare che Signorini i suoi bravi anni di liceo e di universita’ se li e’ fatti. Ergo in termini COMPARATIVI con la De Lellis (e i suoi 5 anni in uno di ragioneria) ha lavorato/studiato di piu’. Personalmente attribuisco molto valore al lavoro ed al sacrificio degli altri. Ergo un Signorini, di certo limitato, ma ha sicuramente lavorato e studiato piu’ della De Lellis (alla sua eta’). Inoltre e’ piu’ grande. Se Giulia fosse stata educata saprebbe che all’eta’ si porta rispetto. Saprebbe che si puo’ dire cio’ che si vuole, purche’ lo si impacchetti in un “formato” rispettoso ed educato.
    Quindi, se non sono d’accordo con tutto quello che dice Signorini (che non e’ ne’ un genio ne’ un raffinato intellettuale, ovvio), trovo la De Lellis indifendibile. E valutarli sullo stesso piano, implicherebbe sminuire gli sforzi che Signorini ha scelto di fare e la DL no. Inaccettabile. Poi, che Signorini non scriva come QUasimodo, non ci sono dubbi!

    Sappiamo che il GFvip non e’ un programma culturale, ma non per questo chi vi partecipa puo’ essere legittimato a mostrare il peggio di se’. E se sono adulta, con spirito critico, guardo ai rutti di Jeremias e agli sfondoni della DL con divertito senso di distacco. Ma chi mi dice che quelle ragazzine che passano 24/7 attaccate al live (genitori distratti… hihi ), non vedano questi esempi con pericoloso senso di emulazione? In fondi ‘sti cafoni (diamo un nome alle cose!) sono stra-pagati e godono di visibilita’ (benefici)….perche’ demonizzare i loro comportamenti?
    Questo e’ pericoloso. Il GFvip andrebbe visto con gli adulti (per i ragazzini). Per insegnare a distinguere reale da reality, vero da verosimile. Ripeto, alzo sempre con grande preoccupazione il sopracciglio, quando leggo di generazioni di ragazzi che pensano che il non plus ultra del balletto classico siano i miracolati che vanno a Amici (che non hanno accesso alle grandi COmpagnie manco nel corpo di ballo….). Ora, non sono programmi culturali, ma ci forniscono indicazioni su come si formano culturalmente le generazioni, che danno piu’ credito a programmi trash/pseudo talent che a cio’ che accade nei teatri….(almeno a livello conoscitivo, se non per frequenza)…

    Le due carampane si sono prestate ad un siparietto preparato. Ad un certo punto, la Grandi ha anche detto “abbracciami”….e l’altra (probabilmente in deficit auditivo, s’avvicina alla settantina hihi ) non ha colto. A me hanno fatto pena. C’e’ un modo piu’ dignitoso per invecchare professionalmente. Virna Lisi, ad esempio, ha lavorato fino alla fine in tv e al cinema. Sempre discreta e riservata, non s’e’ mai prestata a certi livelli. Ancora, non guardiamo solo al trash, ma anche a chi, per talento e classe, non ha avuto bisogno di “svendersi”. Credo che la mia domanda sia ovvia”: se alle due carampane fosse stato proposto il gfvip e la parte da star in una fiction…cosa avrebbero scelto di fare, due che si dichiarano attrici (e una anche premio Oscar)? hihi hihi hihi

    Farei un discorso a parte per la Izzo (uscita) e la Malgy. La Izzo ha dichiarato di voler fare il GFvip per soldi (studi dei nipoti). Assumiamo sia vero, ma aveva dalla sua due carte vincenti. Esperienza di vita e acume, grande esperienza col teatro. Ha dato un taglio molto originale (certe cadute di stile e pesantezza a parte) al “gioco”, leggendo bene le personalita’ “basic” in molti casi dei partecipanti ed inscenando un gioco teatrale, una fiction nel reality..Molto interessante.
    Malgy e’ una Diva. Ha scritto canzoni molto belle, 11 solo per Mina. La sua carriera l’ha fatta. I diritti d’autore durano e pagano… (iupp). Penso che sia stato scritturato come una Diva e come tale si comporta. Con capricci e facendo cio’ che vuole. Solo che sa “contenersi”, a differenza di altri.
    Tonon ha un modo di fare e di esprimersi che mi incuriosisce. Fondato su un sostanziale buon senso, impacchettato in una forma talvolta cerimoniosa ai limiti del barocco, altre piu’ essenziale ma sempre (quasi sempre) ineccepibile. Il suo giochetto dell’ansia ed il personaggio dello zio, molestato dai nipoti monelli e’ divertente, se non fosse che i nipoti monelli sono ultra-ventenni e sembrano, in tal veste, due minus habens.

    Il gruppo “giovane” mi annoia. Trovo Ivana decisamente ironica e “sottovalutata”. Onestini mi sembra si sia ripreso alla grande dal trauma (iupp) .

    Sui fratelli Rodriguez, infine, credo che si sentano “protetti”. Ma Belen non e’ il presidente del consiglio o un direttore di rete. E’ solo una starlette che ballicchia e canticchia, ed e’ molto popolare al momento…Quindi, tutto questo “complottismo” o timor reverenziale, li escluderei. Solo che possono creare dinamiche. Con Monte, con Belen, col parentado…alla fine della pallavolista e la sua mamma, commovente incontro, al consumatore di vip trash puo’ importare il tempo di asciugarsi una lacrimuccia….ma sulla saga dei Rodriguez, a mio avviso, (trattati come miracolati in Italy hihi) , c’e’ parecchio da dire…si puo’ riciclare un ex tronista, un ex ballerino di Maria De Filippi come padre biologico del piccino di Belen, i genitori importati, le bizze (bambino viziato o altro) e le lotte intestine (dati i rumori molesti, direi piu’ fisiche che emozionali hihi hihi ) del baby fratellino….insomma tanto cinico trash da andare avanti fino a Natale…

    Alla fine, la DL, i Rodriguez, le carampane, sono buttate nell’arena del trash per il pubblico ludibrio…ovvio che la visibilita’ ne sia l’ovvia conseguenza….non di certo una (de)generazione di pseudo-preferenze…Ricordando che la tv commerciale vende spazi pubblicitari a prezzi tanto piu’ alti quanto piu’ alta e’ l’audience (signora de lellis impari a scrivere le parole che usa…) di un programma. Per cui, mi spiace dirlo, finche’ la miseria umana “tira”, quella mandano in onda….

    Bossari il predicatore e Flaherty, attore consolidato e persona educata….nel serale non hanno titolo (a meno che non siano in nomination)….

    E, mi dispiace contraddire chi scrive, ma allora un riflessione “colta” ci puo’ stare sulle preferenze ciniche del pubblico. Su come la rappresentazione di una “commedia dell’arte” (nostra espressione teatrale pop, da tempi immemori) in versione televisiva, sia d’interesse. Come l’avaro era rappresentato da Pantalone, e il servo opportunista da Arlecchino e la servotta “facile” da Colombina, solo per fare alcuni esempi,…cosi’ abbiamo la ragazzotta rozza, il macho “incerto”, il falso, l’opportunista, il violento verbale, la carampana irrisolta….e mille altre maschere, rappresentate nell’arena della Casa (e da qui la geniale intuizione della Izzo, a mio avviso).

    Ergo finche’ la DL tirera’ fuori il peggio di se’ (meglio per chi guarda) avra’ tutta la cinica visibilita’ del mondo….poi verra’ cestinata, con buona pace della madre che la considera il pilastro di un programma che si basa sulla SPONSORIZZAZIONI (iupp) (iupp) (iupp)
    (il famoso frutto che non cade lontano dall’albero).

    Anche perche’, OT, la mamma, a mio avviso, ha perso il punto. Perche’ Giulia non viene provocata per sfruttare la sua visibilita’. Ma viene provocata perche’ quando e’ provocata e punta sul vivo, tira fuori il peggio di se’, la sua strafottenza e la sua arrogante maleducazione….e allora, e’ quello che genere attenzione ed interesse (in termini di difesa e attacco)….La sua bambina, signora mia, viene meramente e cinicamente usata, come l’orso al guinzaglio…. (iupp)

    Sospesa, con un surrealismo schifato (piu’ accentuato lo scorso anno), la conduzione (formalmente pessima) della Blasy. Ma a mio avviso molto azzeccata nella sostanza. Moglie di una leggenda del calcio (quindi consapevole del talento), riservata e concreta (le va dato atto che non s’e’ mai appoggiata sugli allori del marito, ma ha continuato il suo percorso, gia’ iniziato quando incontrati), guarda alle sua “maschere” con un sostanziale menefreghismo (molto romano) e surreale distacco. Ho letto che il marito la aspetta/assiste dietro le quinte ad ogni diretta, su richiesta della Blasy stessa….Ci tengo a sottolineare che mentre si mette in scena l’amorucolo di Luca e Soleil, Moser e Cecilia nel reality….ecc….nella realta’ un grande campione si mette in seconda linea per sostenere la moglie….Che dire di piu’?

  27. annam il 25/10/2017 14:51

    Per quanto riguarda l’argomento ignoranza, aggiungo che mia madre non aveva cultura, avendo frequentato soltanto le elementari, ma era la miglior persona che abbia conosciuto in tutta la mia vita ( e mezzo secolo non è poco, di gente ne ho conosciuta a iosa).
    Il problema di Giulia non è non aver saputo che l’Africa non ha capitale perchè è un continente e non uno stato, ma piuttosto non saperlo neppure oggi, e confondere una meta turistica di vacanza con una capitale piena di storia….
    La sua arroganza nel ritenrsi queen, e questo non è colpa sua, ma delle sue fan che continuano a difenderla, in ogni luogo, a qualsiasi costo, come fosse la missione della loro vita.
    La state rovinando, e nemmeno ve ne accorgete.
    Mi spiace per lei….

  28. annam il 25/10/2017 14:23

    Mai pensato che il GF fosse un programma culturale, ricordo le prime edizioni con grande affetto per le risate che mi ha fatto fare la Gialapas con Ottusangolo e tutte le risposte assurde date alle domande di cultura generale.
    Inutile, per me, argomentare a favore di Giulia usando questa tesi.
    Si sa benissimo che tipo di trasmissione è il GF, vip o meno che sia.
    E’ puro trash.
    Ma è anche un gioco.
    E se il gioco è falsato da miriade di fan che votano a presindere, lei come altri, allora perde pure questa connotazione, rimanendo un inutile programma.
    Come ho scritto anche ieri, non lo seguo più perchè lo trovo poco interessante, anche se Tonon varrebbe da solo lo sforzo … hihi hihi
    Ma anche quando seguivo, nelle prime puntate, non mi sembra che la presenza di Giulia ( o la sua assenza) facesse differenza. Tolte le liti con Signorini, gli interminabili racconti delle esterne o del suo percorso scolastico ( se così si può chiamare), non restano che gli sfondoni, anche offensivi verso certe categorie, che è riuscita a racimolare.
    L’unica attrattiva che credo abbia per chi dirige la trasmissione sta proprio nella sua capacità “di mettersi nei guai” sfidando, a suo parere, l’autorità. Con il conseguente parlare della questione sul web, dando risalto alla trasmissione stessa….purchè se ne parli…
    Questo essere contro l’autorità la rende benvoluta agli occhi di tanta gente, che pur di sperare di avere le palle ( sempre seguendo tale ragionamento) si accontenta di rientrare nel team “le mie ragazze”….
    Francamemnte se Giulia volesse essere davvero trasgressiva, o la di lei madre, una di carattere, dovrebbero farla uscire da li…
    Ecco, allora si che applaudirei.
    Ma si sa… i dindi, fanno fare questo ed altro… mi spiace. )))l

  29. annam il 25/10/2017 13:58

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Io rido per non piangere….sinceramente.

  30. danydmx il 25/10/2017 13:48

    Sto commento mi ha fatto schiattare dalle risate (iupp) (iupp) hihi hihi Grazie cmq sono d’accordo ke i fratelli Rodriguez mi sembra che sono dei protetti in quella casa. E ok che Signorini é un poraccio ma anche la De Lellis nun se po guardà e senti. Na ragazza con un aggressività e ignoranza fuori dal comune. Jeremias é aggressivo ma anche la De Lellis non scherza.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...