Giulia De Lellis ha parlato al “Grande Fratello Vip” della redazione di “Uomini e Donne” e Raffaella Mennoia risponde che…

giovedì, 19/10/2017 16:00 da ludo_92 1 commento »

22643204_1676387089102975_1017538420_oDedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Andrea Damante.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Convivono ormai da un anno e mezzo a Verona, a casa di Andrea.

Per il momento però, si sono dovuti separare per alcuni mesi visto che lei è stata scelta come concorrente del “Grande Fratello Vip“. Entrambi sentono tantissimo la mancanza l’uno dell’altro ma presto, il 4 dicembre se tutto va bene, saranno di nuovo insieme.

Spesso Giulia racconta agli inquilini della casa, tutto quello che è accaduto quando era a Uomini e Donne, tutte le esterne che hanno fatto lei e Andrea e molte sono le volte che Giulia ha ringraziato Raffaella Mennoia e tutta la redazione del programma.

Raffaella infatti, decide di rispondere così :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 20/10/2017 17:59

    Ha parlato di UED????? Strano (iupp) (iupp) (iupp)
    È da un mese che parla SOLO di UED…..del suo percorso..delle sue esterne…..della sua scelta……o se no se proprio cambia argomento parla di trucco e parrucco……adesso che ci sono nuovi concorrenti ripeterà tt dall inizio…..argomenti purtroppo non ne ha….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...