Oggi in onda a Uomini e Donne, 20-10-2017

venerdì, 20/10/2017 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 20-10-2017

uomini e donne1Oggi, 20 Ottobre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la terza parte del Trono Over.

Maria De Filippi, chiama al centro Angelo con la corteggiatrice Anna e altre due signore che sono venute per conoscerlo : Dalila e Giuliana. Anna si alza e si va a risedere nel parterre perchè non accetta la cosa. Dalila è di napoli e assiste una persona anziana, mentre Giuliana è calabrese e fa la parrucchiera/estetista. Tutte e due le signore, capiscono di essere arrivate tardi per conoscere Angelo, in quale precisa di non volerle conoscere e di proseguire la conoscenza di Anna non precludendosi la possibilità di conoscere altre signore. Anna si alza e balla con Angelo.

A questo punto si torna alla diretta facebook, il signor Ugo dice di aver trovato delle persone interessate, anche l’artigiano, che realizza scarpette da ballo, è stato contattato da cinque o sei persone. Per il signor Mario, c’è una telefonata a sorpresa, quella di Andrea emozionato di risentirlo dopo tantissimo tempo. Per Ugo c’è un’altra telefonata ed è quella di Daniela, che organizza feste e vorrebbe fornire gratuitamente tutto il materiale necessario alla manzione della clown-terapia.

Mentre si chiude la diretta facebook, rientrano in studio Federica e Gaetano, i due che nella puntata precedente erano usciti dallo studio per chiarire la loro posizione. Lui le ha proposto di andare via e lasciarla nel programma. Nel frattempo Maria, manda un filmato che ripercorre il percorso di una coppia formatasi in trasmissione, quella di Dario ed Elena che entra in studio, dopo un anno di conoscenza. I due raccontano della loro bella storia che stanno vivendo, che non vivono ancora insieme ma si vedono spesso.

Gaetano ascolta attentamente la storia dei due e, dopo un ulteriore invito di Tina Cipollari, arrabbiato esce dallo studio. Federica lo raggiunge e anora una volta la nostra opinionista l’accusa di falsità. Prima di chiudere la puntata, Maria li invita a rientrare ma lui non ha cambiato idea e per questo non frequenterà Federica fuori dal programma.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.