Vittoria Deganello pubblica un video in dolce compagnia di Mattia Marciano

giovedì, 26/10/2017 10:30 da ludo_92 4 commenti »

matti e vittoriaDedichiamo questo articolo di oggi a Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Mattia Marciano.

Da ormai qualche giorno, Mattia ha deciso di scegliere a sorpresa Vittoria in modo da viversi senza problemi fuori dal programma e senza le telecamere.

In tantissimi hanno pensato che entrambi si erano messi d’accordo ma ad oggi, non si hanno prove ufficiali e quindi non sapremo mai la loro verità.

Qualche giorno fa, Mattia e Vittoria sono stati avvistati a Roma in un bar in atteggiamenti molto affettosi ed anche ieri la bella veronese era in compagnia del suo fidanzato.

Ecco il video :

 

E a voi piacciono Mattia e Vittoria? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola4 il 26/10/2017 18:49

    A me lui piaceva da corteggiatore…poi salito sul trono pian pianino mi è scaduto… lei proprio mai piaciuta!!

  2. leny30 il 26/10/2017 17:46

    No Sarucola anch’io sono come te anche se, a dire il vero, è soprattutto lui che non sopporto e che non ho MAI sopportato.

  3. sarucola il 26/10/2017 14:35

    Sono troppo cattiva se dico che non li sopporto yoo yoo

  4. clamass9 il 26/10/2017 13:50

    Ciao questa scelta affrettata fatta da un tipo come Mattia,puzza ,sa propio di bruciato…essendo un bel ragazzo ci sta che abbiano voluto far la furbata!!!! altrimenti è stato un colpo di fulmine enorme …Mattia così razionale ,impostato che non farebbe niente se non è sicuro….oppure è solo un semplice ragazzo con tanta voglia di stare con una donna ..sta storia se nata veramente in TV dura 1 mese giusto il tempo di un po’ di passione.mattia però che delusione sei proprio piccolo xx) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...