Alberto Dandolo su Instagram scrive : “E per fortuna che ci sono donne come Giulia De Lellis che…”

mercoledì, 29/11/2017 16:00 da ludo_92 15 commenti »

giu e dandoloIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Alberto Dandolo, noto giornalista di Dagospia.

Possiamo dire che in questa nuova edizione del reality “Grande Fratello Vip“, ha preso molto a cuore Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante

Tante sono state le volte che lui l’ha difesa anche dagli attacchi fatti da Alfonso Signorini, opinionista del programma.

Ieri sera infatti, dopo la puntata, se avete visto Alfonso ed Ilary Blasi sono entrati in casa e tra Giulia ed Alfonso sembra essere tutto passato e addirittura entrambi hanno fatto un brindisi. Come mai Alfonso ha deciso di calmarsi nei suoi confronti?

Ecco il post pubblicato da Alberto :

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 29/11/2017 20:19

    X fortuna esistono donne come la DL????? :8 :8
    Dopo questa…MARIA IO ESCO hihi

  2. annam il 29/11/2017 18:58

    Bravo…è quel che ho capito io…ma a lei frga nulla della cosa… hihi hihi hihi
    Nel senso che, FORSE, dopo ha fatto 1+1… diciamo sull’astinenza, ma di fatto lei voleva una dichiarazione di FUTURO, non so come dirlo, ufficiale, e non solo di quei bellissimi momenti assieme… che ci saranno di certo appena uscita, ci saranno per mesi, ma lei vuole il per sempre.
    Che poi questo denoti immaturità, superficialità, tutto quel che volete.
    Ma se se lo aspettava, e per me è così, allora non l’ha avuta.

  3. cassandro il 29/11/2017 18:48

    se ho capito dalle spiegazioni di andrea…e l’intimità loro…è il modo con cui iniziano…insomma è il loro cercarsi…
    ma giulia ormai l’abbiam capito…ha una terminologia di base…e di fantasia zero…

  4. annam il 29/11/2017 18:43

    Allora, posto che dalla DeLillis aspettarsi altro è deludersi già in partenza…
    ma alla frase che senso date?
    Già fatta questa domanda…senza aver riposta.
    Io un senso l’ho dato, ipotesi probabilmente assurda, ma che avrebbe dovuto, nell’intento del mittente, tranquillizzarla sulle eventuali scappatelle..
    Lei si aspettava altro. Non credo neppure un TI AMO…ma ben altro.
    Pure ipotesi, probabilmenti campate in aria… ma si fonda sul fatto che lei il GF non lo voleva fare e lui l’ha convinta perchè importante per il loro FUTURO…
    Giusto, sbagliato, la solita DeLills… avete ragione, ma è LUI che se l’è pigliata così com’è…
    )))l

  5. esperia il 29/11/2017 18:31

    Fermo restando che addurre il nervosismo “alle sue cosine” (ad litteram) l’ho trovato fuori luogo e “sminuente”….il Cavalier Servente delle bimbe della DL (bimbe che gli comprano l’orrida produzione musicale e ritardano l’entrata in fabbrica (iupp) ), e’ dovuto correre ai ripari dell’ infelice dedica. Infelice in senso soggettivo, sia chiaro, perche’ lei non l’ha ne’ capita ne’ gradita.
    Posso capire che una fanciulla limitata ed ignorante, la cui educazione sentimentale s’e’ formata su UeD (per la formazione dei lovvi) e su C’e’ Posta per te (per le crisi)….sia entrata nel pallone, visto che in meno di un mese sia Soleil e Luca, sia la storica coppia para-Ued formata da Monte e Cecilia sono scoppiate in malo modo e a causa di uno zampino di un altro.
    Ma questo non giustifica il malcontento, ne’ giustifica la crassa giustificazione del malcontento….Perche’ e’ una validazione dell'”orrido motto machista del pensar con l’utero….Avrebbe potuto dire che non era in giornata…va!
    E il Cavalier Servente, con gli occhioni da bamboccione spaurito (per la fabbrica che incombe hihi hihi ) ha dovuto scrivere il “ti amo” in mondovisione….Ti amo cui lei, dopo un evidente soddisfazione, durata per 3 nanosecondi, ha fatto partire la mitragliata di domande a basso tasso d’empatia (Cassandro (Y) ), quando, forse, le sarebbe bastato guardarlo negli occhioni da cane bastonato. In silenzio.
    La DL…gnaffa’….Ma va bene cosi’! (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  6. cassandro il 29/11/2017 18:23

    ripeto…
    non sempre c’è affinità di pensiero negli approcci.
    e sono più propenso a stare con andrea…anche perchè se ricordo bene non è il primo aereo che le manda…poi sarebbe stato bello se al ti amo aeronautico giulia avesse detto…ma non ha altro da dirmi?…al peggio non c’è mai fine…
    bacio

  7. annam il 29/11/2017 18:20

    Invece io penso abbia capito perfettamente il messaggio. Solo non era quel che voleva.
    Sulla critica si è corretta dopo, adducendo un certo malumore dovuto a questioni femminili.
    Può essere eh!…ma, ripeto, a me, è parsa molto consapevole all’arrivo dell’aereo.
    hihi hihi hihi Si, sull’ironia temo tu abbia ragione… non seguo il live, per cui, un’idea precisa non ce l’ho… 😉

  8. annam il 29/11/2017 18:17

    Cassandro, è su questo che ho dubbi. Fosse stato davvero un momento intimo importante Giulia non avrebbe dovuto capirlo, ma ricordarlo, almeno per me. Posso dubitare della capacità logica di Giulia, ma non della sua memoria.
    Per cui, temo, che Andrea abbia si preso spunto dalla loro intimità, ma non un momento particolarmente importante, per essere originale, o come lei dice, “tenersi”.
    Mentre lei aveva bisogno di una dichiarazione esplicita. Di solito un regalo ha lo scopo di piacere a chi lo riceve non a chi lo fa…lui era dentro la casa l’anno scorso, dovrebbe capirla meglio di me.
    Diciamo che nessuno dei due è stato perfetto in questa situazione, ma ci sta, alla fine si conoscono solo da 18mesi…. 😉

  9. cassandro il 29/11/2017 18:05

    non sempre c’è affinità di pensiero negli approcci…ci sta che lui pensi di far bene…di dare per assodato che il messaggio ti amo sia nell’invio…e di metterci l’extra di un messaggio che, come ha spiegato, avrebbe dovuto avere per loro solo un significato diverso dal letterale.
    che poi lei in un momento down…abbia il cerebro spento e capisce solo le parole lette senza andare oltre…e non soddisfatta, invece di riservarsi di trovar spiegazioni una volta fuori, si lasci andare a commenti poco edificanti per il partner in mondovisione…è tipico della giulia che ormai è da un pò che non mi stupisce più…e che capito che è così… si comincia ad accettarla per quello che è…
    io di ironia non ne ho vista…se non inconsapevole…nella casa.
    per essere ironici bisogna sapere di farla…ed è indice di intelligenza e di sagacia…di saper interpretare le situazioni e di riderci sopra…e soprattutto nasce dopo aver imparato ad essere autoironici…cosa che ritengo al mommento giulia incapace…

  10. annam il 29/11/2017 17:54

    *concedere

  11. annam il 29/11/2017 17:54

    hihi hihi hihi hihi hihi
    Un pò di ironia forse le si può condere dai…. hihi hihi hihi
    Sull’aereo io ho una diversa lettura. Partendo dalle stesse considerazioni su Giulia arrivo a dire che essendo il sui fidanzato dovrebbe conoscerla, capirla, e sapere cosa le serve…
    Per cui, invece di fissarmi su di lei che non capisce, mi domando perchè lui non abbia saputo farle arrivare il messaggio che le serviva……

  12. cassandro il 29/11/2017 17:21

    se posso…
    non credo giulia sia nè ironica nè umile… e ho scritto così tanto su di lei…che mi par giusto evitare di ripetere…
    certamente, il vederla in un ambito di gruppo e nel quotidiano ancorchè falsato come quello del gfv, le ha reso qualche punto di simpatia.
    dovuto più alla presa d’atto sia una ragazzina con mille carenze più che per meriti propri.
    perchè ogni volta ci si mette li perde…compreso il modo con cui snocciolava domande a raffica invece di cercare l’empatia del momento…visto che il gf non lasciava altro.
    per chi ha compreso…le domande erano più rivolte per soddisfare il suo personale ego che congiungersi emotivamente ad andrea…che ha recitato il ruolo di comparsa… dovendo scusarsi in pubblico per esser andato oltre nelle parole dell’aereo mandato, invece di rimarcare, oltre con l’invio dell’aereo, anche con le parole il suo amore…
    questo ci indica il diverso livello di pensiero dei due protagonisti del lovvo dell’anno passato…e della basicità di giulia…molto diversa da laura… che avrebbe permesso al romeo nazionale di elevarsi a condizioni per lui inimmaginabili…
    comunque…meglio per laura… che sicuramente non si sarebbe presentata come la giulia dell’ultima puntata del gfv…in un vestito che non le rendeva merito…e sembrava nel vestito di qualcun’altra…considerando che si presentò come futura creatrice di moda…non male…
    chiedo venia…ma parlare positivo di giulia mi riesce difficile…
    ubad

  13. esperia il 29/11/2017 16:59

    Damante e’ un Uomo? hihi hihi hihi hihi

  14. icee il 29/11/2017 16:44

    Beh come rapporto con gli uomini meglio esser una donna come lei che come la Mercurio, la Valeria, Veronica e la pischella sul trono… almeno Giulia si fa rispettare dagli uomini… (perdonate ma dopo l’ultimo TI non sopporto le sottone e le tipe che non si fanno rispettare)…
    X il resto x me la De Lellis è una grande ignorante e a tratti cafona… e sinceramente non vorrei essere una donna come lei

  15. esperia il 29/11/2017 16:20

    Beh, un complimento ad una donna fatta da uno che si intende poco o niente di donne, e’ come un complimento ad un arrosto, fatto da un vegano (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Ah, se si collegassero le sinapsi e si accendessero i neuroni piu’ spesso… (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...