Mattia Marciano e Vittoria Deganello dopo la scelta

lunedì, 13/11/2017 18:00 da Ludo92 3 commenti »

bandicam 2017-11-13 16-40-39-007Finalmente oggi a Uomini e Donne, è andata in onda la scelta di Mattia Marciano e Vittoria Deganello.

Fin dalla prima puntata il tronista è rimasto molto colpito da lei e quindi esterna dopo esterna, si sono conosciuti nel migliore dei modi.

Sappiamo però, che Tina Cipollari e [tag]Gianni Sperti[/tag], hanno sempre pensato che i due si conoscessero già fuori visto che quest’estate Andrea Damante aveva parlato a Mattia di questa ragazza. Ovviamente lei ha negato tutto ma ad oggi, sono felicemente fidanzati.

Dopo la puntata, le telecamere di Witty, li hanno seguiti ed hanno raccontato :

“…Sono molto emozionato ma felice. Ho fatto una scelta magari si, molto affrettata con i miei dubbi, ma so che io difronte ho una persona troppo intelligente che riesce a togliermi i dubbi, riesce a capire i mie momenti, riuscirà a capire le mie perplessità. Abbiamo bisogno di stare insieme al di fuori di qua, al di fuori di qualsiasi critica, messa in dubbio. Era la cosa che più desideravo, era la cosa che più volevo ed io se ho fatto questa scelta è anche perchè non bastava vederla e sentirla una volta a settimana. Io ho bisogno di vivermela perchè sennò io questa persone non la conoscerò mai. Io mi auguro di riuscire a dimostrarti tutto quello che sento perchè lo voglio, riuscirò a farti stare sereno, a renderti felice e a volermi ogni giorno di più. Mi auguro che le mie sensazioni siano state giuste e che tu sia la persona che voglio e che desidero al mio fianco e spero di costruire qualcosa di forte, che vada ogni oltre cosa…”

Ecco il video :

Guarda il Video

 

E voi cosa ne pensate delle loro parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/11/2017 15:35

    Un trono partito male, e finito quindi in modo freddo.
    Secondo me sarebbe stata comunque la sua scelta, anche senza tutti i dubbi espressi dagli opinionisti.
    Dubbi probabilmente infondati ma che nascono dal comportamento di un tronisa che dice di aver riserve sulla sua corteggiatrice preferita ma si comporta all’opposto.

  2. esperia il 14/11/2017 14:58

    Vero. Sono stati accolti con una freddezza enorme. Come sempre, vediamo come funziona fuori e quanto durano.
    Sarei curiosa di avere l’impressione delle talpe presenti in studio.

  3. lizzy20 il 14/11/2017 14:48

    Mai visto una scelta più brutta.. Non sembrava manco una scelta, senza emozioni proprio. nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...