Mattia Marciano pubblica una foto con Vittoria Deganello e le dedica dolci parole

domenica, 19/11/2017 12:00 da talpa 4 commenti »

marciano5Finalmente Mattia Marciano può condividere anche via social la sua felicità di questo momento. Da poco si è concluso il suo percorso a Uomini e Donne e nonostante alcune voci infondate su una presunta crisi, l’ex tronista vive felice la sua storia d’amore con Vittoria Deganello. Una storia molto contrastata, messa continuamente in dubbio, contornata da sospetti e illazioni.

Ciò nonostante i due sembrano essere convinti dei loro sentimenti e questo basta per renderli felici e spensierati. Non appena Mattia ha potuto riattivare il suo account instagram, ha postato una foto della scelta con una didascalia forte : sei tu la mia VITTORIA. (inlove) (inlove)  Beh non c’è nient’altro da dire, auguri alla nuova coppia con la speranza che possano essere davvero felici.

Ecco il post scritto da Mattia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 20/11/2017 13:55

    Nonostante tutto sono contenta per loro….se son rose fioriranno (inlove)

  2. annam il 19/11/2017 16:57

    Ho seguito poco, anche perchè queste inutili discussioni che impediscono lo svolgersi delle normali inerazione nei troni mi annoiano a morte.
    Però, c’è un però bello grande.
    Rosa disse di conoscere personalmente Alex, di averlo incontrato poche volte in tanti anni e di averlo sempre ritenuto una persona interessante con cui non era mai avvenuto nulla per vari motivi contingenti ( erano enteambi fidanzati, ad esempio)
    La prima esterna con lui è stata coerente con quanto detto. Due che avevano una confidenza data da una precedente conoscenza, con un feeling accentuato dalla situazione ( emozione di essere davanti alle telecamere, ed il “trovare” una amico tra volti sconosciuto).
    Rosa ha subito lo stesso trattamento, con critiche, anche da parte di Marciano, discussioni infinite, che toglievano spazio al resto. Si è “salvata” solo grazie alla sua determinazione a non farsi scoraggiare ed all’arrivo di Pietro, che ha reso visibile la differenza tra il loro feeling e quello con Alex.
    Nel caso Marciano invece si è definita una non conoscenza tra i due, il tutto limitato ad un vedersi sui social e alla confidenza di Damante. Per cui la loro prima esterna ha mostrato due che si vedevano e parlavano per la prima volta ma tra cui era palese una confidenza non coerente.
    Quindi l’ipotesi di una conoscenza pregressa o di un colpo di fulmine.
    Il trono di Mattia è stato un floop non solo per le critiche di Tina ma sopratutto perchè non c’era una antagonista credibile. I due hanno manifestato ben pochi dubbi reciprocici, anzi, si difendevano reciprocamaente, anche eccessivamente rispetto all’accusa, ma senza decisedersi a fare quei passi per arrivare alla scelta…
    Marciano ha avuto contatti anche più espliciti con altre corteggiatrici ma su queste non ci sono state illazzioni perchè non c’era nulla di visibile tra loro.
    Per cui, anche se concordo che mandare a casa Marciano sia stato un pò eccessivo, non è motivato solo dalla presunta malafede, ma anche da un trono che non aveva senso di essere, dato l’evidente interesse tra i due.
    Inoltre i cali di ascolti hanno fatto smammare tutti i tronisti velocemente, non solo lui.

  3. leny30 il 19/11/2017 15:20

    Sicuramente Tina e Gianni hanno esagerato ma secondo me la redazione sapeva anche dell’altro e, per evitare ulteriori danni, ha preferito dargli il benservito. Chiare sono state le parole di Maria nella puntata antecedente la scelta, “mi scoccia per la credibilità del trono” … E non era la prima volta che si esponeva cosi apertamente già prima gli aveva chiesto perché non la eliminasse per evitare illazioni.
    Certamente avevano puntato su Mattia per fare audience e indubbiamente il suo nome era quello più conosciuto. Ma Mattia portandosi le “corteggiatrici” da casa non ha aiutato certamente la trasmissione e hanno preferito “farlo fuori” …

  4. esperia il 19/11/2017 14:37

    Secondo me, hanno “esagerato” nel trattamento negativo. Non trovo coerenza rispetto al trono di Marciano e rispetto ad altri troni. Se i redattori sapevano da subito che Mattia e Vittoria si conoscevano, avrebbero dovuto prendere provvedimenti, tipo mandare via Marciano subito (come hanno fatto con Valenza e la Molina, ma solo quando hanno scoperto “la truffa”). Oppure, una volta chiarita la situazione, dovevano lasciarli in pace.

    Rispetto ad altri “troni”, la foto della De Lellis con l’amico di Andrea, e’ stata usata “contro” la Frenna che non si fidava e non scrutinata nel suo contenuto. Oppure, Colombo e Francesca, pare che si sentissero regolarmente, dopo il ritorno di Francesca, e continuassero il trono, per “fare un favore”. Oppure, Alex di Rosa, corteggiatore palesemente portato da casa…..
    Mah

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...