Luca e Ivana condividono la stessa stanza in hotel? I fans cominciano a sperare

giovedì, 14/12/2017 21:01 da talpa 8 commenti »

lucaiv Nella Casa del Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova e Luca Onestini sono diventati molto amici, affiatati come pochi tant’è che i loro fans ormai erano convinti potesse nascere qualcosa tra di loro. Purtroppo all’interno della casa non abbiamo assistito a nulla di eclatante, anche perchè Ivana si è sempre dichiarata impegnata e quindi è sempre stata rispettosa della persona che l’aspettava fuori. Questo ipotetico “fidanzato” (lei non l’ha mai definito tale) all’uscita della ragazza, sembra essere scomparso, ma data la riservatezza di Ivana , dubito che riusciremo a comprendere le cause della loro rottura. Tuttavia la modella serba non sembra essere triste, anzi, non perde occasione per partecipare a rimpatriate e feste con i suoi ex coinquilini.

In particolare , ultimamente capita di vederla spesso proprio con Luca Onestini. Ieri sera lei , Luca e Raffaello Tonon sono andati a cena insieme, e fin qui tutto bene. Peccato però che Luca ha pubblicato poi stamattina un video nella sua stanza di hotel , dove sul letto si intravedeva una borsa da donna. Ad accrescere il mistero, poi, ci pensa una foto di Ivana con il suo “pipistrillu” in cui si vede la testiera del letto in cui dorme che è uguale a quella che si vede nel video messo da Luca. I fans ci avevano visto giusto dunque? Diamo anche a voi la possibilità di farvi un’idea. Ecco le foto e i video di cui vi parlavamo. Vi sembra una coincidenza? Voi cosa ne pensate?

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fiamma82 il 15/12/2017 19:53

    Il fidanzato di ivana non si e comportato benissimo ,cosi almeno gli ha riferito il suo agente e percio.lei appena uscita ha deciso di lasciarlo…
    Sembra che si piacciono … mm)

  2. sarucola il 15/12/2017 15:54

    Ho toppato Ter….
    Ad hoc ….certo 😉

  3. ter58 il 15/12/2017 13:39

    Siccome gli ha portato rispetto in casa, pur nutrendo simpatie per altri, non viene commentata negativamente…ma molto benevolmente…

  4. ter58 il 15/12/2017 13:37

    E la risposta dell’ex fidanzato di Ivana è da manuale dell’abbandonato…

  5. ter58 il 15/12/2017 13:32

    (iupp) non ispirano… proprio doc o ad hoc (iupp) hihi

  6. sarucola il 15/12/2017 13:25

    Ivana ripigliati mmm mmm

  7. sarucola il 15/12/2017 13:25

    Posso dire che li trovo un po ridicoli insieme?
    A lui è scoppiata la testa e lei gli va dietro come un cagnolino…
    Altra coppia creata a doc?????

  8. ter58 il 14/12/2017 23:13

    non ci vedo nulla fra loro…al gfvip lui l’attaccava spesso e in un confessionale ha praticamente detto che chi si espone poco, Ivana, alla fine arriva in fondo … si percepiva che la sua era una critica nei riguardi di Ivana… poi verso la fine è scoppiato il sentimento (L) (inlove) …e il fidanzato che ha lasciato dopo tre mesi per rispetto? Alla fine sarà pure arrabbiato della fine della “ frequentazione” hihi Ivana poteva farlo prima, durante il gfvip, così lui in due mesi si poteva consolare hihi hihi invece di aspettarla e sentirsi dire non ti voglio!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...