Luca Onestini scrive un messaggio dopo l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”

martedì, 05/12/2017 15:00 23 commenti »

24581327_1737588379649512_1847642970_nIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della casa del “Grande Fratello Vip“.

Ieri c’è stata la finalissima del “Grande Fratello Vip” ed in finale sono arrivati : Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Luca Onestini, Daniele Bossari ed Aida Yespica.

Ogni sessione di voti usciva un concorrente e proprio alla finalissima, sono arrivati Luca e Daniele. Il podio però lo ha conquistato Daniele con il 63% di voti.

Dopo la puntata, Luca ha scritto il seguente messaggio :

 

E a voi è piaciuto il percorso di Luca? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito

Utenti collegati:

  1. dodo22 il 07/12/2017 13:43

    Bebetta quand le è sfuggito questo particolare??

  2. bebetta il 07/12/2017 12:28

    Comunque luca al gf ha trovato la fama ed anche Ivana…..alla yespica e’ sfuggito questo particolare “sulla coppia” che coincide con il fatto che lei ha mollato il fidanzato.

  3. ragazzodonna il 07/12/2017 06:48

    Ciao ragazze! é un piacere rileggervi!!!! Che dire? io tifavo troppo per Luca (inlove) (inlove) (inlove) e si sapeva. Secondonme ha fatto un percorso impeccabile nel GF peró anche la vittoria di Bossari ci sta…. sono d’accordo che probabilmente l’amore con Soleil non c’era peró all’inizio a me sembrava di si. Magari é svanito dopo pochissimo…. magari era solo attrazikne ma qualcosa c’era.Concordo anche con ter68 su Aida, devo dire anche lei comportamento impeccabile. Luca sempre primo perooo (Y) (Y) (L)

  4. ter58 il 06/12/2017 22:52

    Bravo Luca…ha fatto un bel gfvip soprattutto dopo Soleil e con l’entrata di Tonon (clap) divertenti le imprese di Luca nel rendere Tonon più sportivo …però ad una certa hanno un po’ stancato…mentre Malgy meritava la finale…e Ivana con i suoi 15 aero, così li chiamava, è stata brava a fare il gioco e i calcoli e ha sbattuto fuori Malgioglio ..mica male la ragazza (iupp). Giustamente è un gioco e ci ha saputo fare (clap) Bossari era il mio preferito, sono stata contenta che abbia vinto e poi contro Giulia, mandata al televoto dal suo carissimo Luca shh , per me, era spacciato …invece non è uscito e almeno quest’anno il vincitore è una persona originale, interessante per ciò che ha detto e ha fatto, divertente, pronto a mettersi in gioco…è rinato (clap) un elogio devo farlo ad una donna che viene solo considerata per l’aspetto fisico e per il gossip, Aida…sorprendente la sua riservatezza, pazienza, delicatezza, dolcezza nei confronti di tutti, persino per chi costantemente la nominava…una rivelazione (clap) (clap) kiss a me è piaciuta tanto la sua tristezza interiore per il suo passato e il fatto che ne abbia parlato con tranquillità e senza drammi esistenziali…ho apprezzato il suo modo di essere ..purtroppo non è stata considerata molto per questo…peccato.

  5. leny30 il 06/12/2017 22:21

    Speriamo che sia il gennaio 2018, Esperia :asd: :asd: :asd:

  6. esperia il 06/12/2017 20:30

    Come zia VM, sono gia’ contenta di sapere che a gennaio si laurea.. (iupp)

  7. dodo22 il 06/12/2017 19:24

    Insomma siamo tutte d’accordo (iupp)
    Ci avevamo visto lungo , anche se in altri lidi ci criticavano tanto
    Vedremo adesso cosa succederá…

  8. sarucola il 06/12/2017 17:52

    Dodo condivido un po tutto di quello che hai scritto…
    Dalla mamma di Luca che sembrava un altra persino più giovane e più bella rispetto al giorno della scelta.
    Luca e Sole secondo me si peggioravano a vicenda insieme mmm
    Marco e Sole guarda ….io quasi quasi li shippo insieme…come le ragazzine (iupp) (iupp)

  9. sarucola il 06/12/2017 17:46

    Esperia è come quelle che hanno visto Sole scaricare Marco in camerino e non viceversa hihi hihi

  10. esperia il 06/12/2017 15:53

    Sono dispiaciuta non per la fine della storia (era stra-prevedibile) quanto il fatto che ci siano persone che abbiano visto l’AMORE sul nulla….

  11. dodo22 il 06/12/2017 15:44

    Esperia sicura di essere dispiaciuta? hihi hihi
    Ti leggo spesso e credo che un po’ di soddisfazione tu l’abbia provata ( e pure io) quando hai visto la fine della storia di Luca e Sole, soprattutto per quelle che avevano visto l’amore…
    Ma amore di cosa?
    Mi sa che in quel periodo hnno sofferto di problemi di vista (iupp)
    E per quanto riguarda la madre, io il giorno della scelta la capivo molto , ero dispiaciuta pure io, figurati lei !
    E ripeto: quelle che l’hanno giudicata adesso che dicono??
    Tante volte è meglio non sentenziare subito, bensí osservare e se lo avessero visto un minimo avrebbero capito che Luca e Sole non c’entravano nulla insieme.
    Per quanto riguarda Sole e Marco anche io li vedo molto bene e lei diversissima, quasi mi piace!

  12. esperia il 06/12/2017 09:45

    Mi dispiace solo che frotte di ragazzine abbiano “scambiato” quella “cosa” per lovvo…. (iupp) (iupp) (iupp)

  13. esperia il 06/12/2017 09:43

    Quanto a Luca….c’era un Luca con Clarissa, uno con Giula ed uno con Soleil. Nella casa abbiamo visto uno che studia le persone e poi si rapporta di conseguenza. Che e’ un pregio ed una forma di intelligenza (sociale) se non diventa o non scade nell’opportunismo o nel lecchinaggio….Non mi e’ sembrato che fosse quest’ultimo caso.
    Potrei concludere che Luca e Soleil tiravano fuori i lati “peggiori” (rigorosamente virgolettato) l’uno dell’altro. E quindi questo elimina ogni possibile idea di lovvo (a prescindere dalla durata), dato che il lovvo ci fa diventare migliori (L) , e prova la totale incompatibilita’ fra i due. Soleil con Marco e’ diversa. Non dico affabile, ma, forse, (sempre di impressioni si tratta), piu’ spontanea e naturale….Meno “diva”, anche “imbruttita’, se vogliamo, col capello piu’ scuro e la frangia (che non le dona), ma quasi sempre senza trucco (nelle foto), forse consapevole di piacere di piu’ per come e’….(congetturo e vado a braccio…)
    Luca con Soleil aveva l’atteggiamento del “predatore” ed una totale mancanza di tatto e di eleganza, che invece aveva con Clarissa e con Giulia. Non e’ indicativo di grande stima per la ragazza…
    Bene cosi’.

  14. esperia il 06/12/2017 09:29

    dodo…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) cattiva (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Posso capire che una ragazza come Soleil, lontana anni luce da Luca (nel bene e nel male, non siam qui a giudicare nessuno), possa ingenerare preoccupazioni in un genitore….

    Ma non capisco una cosa…nel mondo trash essere veri e sinceri (tradotto senza filtri a volte al limite del cafonal) e’ un valore aggiunto….Se una mamma non finge di strapparsi i capelli di gioia, davanti ad una scelta del figlio che la perplime….e’ un stronXa (non e’ per te, dodo, ho letto quest’estate in altri lidi….).

  15. dodo22 il 05/12/2017 22:24

    Qualcuna di voi ha notato il cambiamento della madre di Luca?
    Alla scelta sembrava un cadavere, un viso sciupato, non smetteva di piangere, mentre ieri sera una donna molto a modo, elegante, contenta, un viso disteso hihi
    Soleil ma cosa combini alle suocere??!? (iupp)
    La mamma di Luca si è liberata da un grande fardello

  16. dodo22 il 05/12/2017 22:22

    Sono felicissima per Luca, finale meritatissima secondo me, è stato in grado in 2 mesi di far cambiare idea su di sè e di mostrarsi per ció che è in realtá: un ragazzo semplice, con vaori, a modo, simpatico, ma anche di carattere.
    Sicuramente Bossari si meritava la vittoria, la Luca era al suo posto e per merito suo, anche se credo che il fatto che si sia liberato di Soleil nel mentre, lo abbia aiutato tantissimo!
    Credo che Luca avesse smesso di essere se stesso da quando stava con lei, almeno io smisi di riconoscerlo dalla famosa esterna in cui si avventó su di lei, lí lo avevamo perso hihi
    Continua cosí Luca xx)

  17. annam il 05/12/2017 21:53

    Non penso sia solo questione di fondoschiena. hihi hihi hihi
    Certamente quello aiuta. Come ha aiutato l’essere mollato in tv.
    Non ho seguito il live, quindi le mie impressioni si basano sui pochi filmati visti e sul serale, dove il montaggio può imale ndirizzare, però ho molto rivalutato il ragazzo proprio dal rapporto con Tonon.
    Adoravo Tonon già dalla fattoria, ma credo che se si è messo a nudo al GF sia anche merito di Luca. Così come ha messo in luce Ivana.
    Lui è romasto, sotto questo aspetto, più in ombra, ma mi ha raccontato di se, non a parole, ma coi fatti.
    Dichiarare amicizia non è un gran lavoro. Aiutare una persona, dandogli il proprio appoggio, è ben più difficile e faticoso.
    Convengo con Esperia che nella finalissima mancavano Tonon e la Malgy.
    Ma non avrei tolto, nella mia classifica personale, Luca.
    Avrei messo Giulia ed Ivana al posto degli oneston ad aggiudicarsi l’ultimo posto libero e messo Malgy al posto di Aida… il vincitore, sempre Bossari. Un uomo cos’ felice di riscoprire la vita doveva vincere, per forza. Filippa ha aiutato molto.

  18. icee il 05/12/2017 18:50

    Si a proposito di Soleil, penso che lui avrà lasciato qualcosa da lei e lei da lui… mi chiedo se si incontreranno… Comunque non so io Luca non lo capisco, non capisco chi è realmente… con clarissa era molto carino, sul trono insopportabile veramente pesante… con tonon e Ivana molto carino di nuovo… poi però salta fuori gianmarco che gli dice “dai che facciamo il botto” e lo capisco ancora meno… chi è il vero Luca? Detto questo sono felice del vincitore, x me era il migliore

  19. leny30 il 05/12/2017 18:05

    Luca deve ringraziare Soleil per averlo lasciato nel momento opportuno. Da abbandonato (e c…o :asd: :asd: :asd: ) a molti (molte, direi)è tornato simpatico. Se no non sarebbe arrivato sino in fondo …

  20. esperia il 05/12/2017 17:52

    P.s. Aiutate Luca a mettere il fratellino al suo posto hihi mm)

  21. aleale il 05/12/2017 17:48

    Bravo Luca!! Bellissimo percorso! (clap) (clap)

  22. esperia il 05/12/2017 17:41

    Luca e Ivana hanno avuto un certo grado di c…Avrei preferito sul podio la malgy e tonon che si sono spesi di più. Il primo con lo show e il secondo aprendosi e raccontandosi con grande garbo.
    Va anche detto che mentre i non telematici (u vm) anche perché hanno altro da fare durante la giornata, al limite mandano un sms, ci sono sacche di ggggiovani che invece prendono trilioni di nick o profili per televotare e forse i loro coetanei arrivano meglio.
    Bossari e’ stato bravissimo. Ma credo che più che le sue predicozze noiose abbia colpito la sua storia personale e il rapporto con la futura moglie!
    In questa prospettiva, Luca e Ivana, bravissimi ragazzi, ma due miracolati hihi

  23. viola4 il 05/12/2017 15:51

    (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Rispondi anche tu a questo commento.