Soleil Sorge scrive un dolce messaggio per Marco Cartasegna

martedì, 19/12/2017 16:00 da ludo_92 5 commenti »

marco e soleDedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Marco Cartasegna.

La loro storia d’amore è iniziata da poco ma possiamo dire che procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da qualche giorno, sono tornati da Courmayeur dove hanno trascorso una settimana romantica sulla neve insieme agli amici di Marco.

Ad oggi sono tornati a Milano per lavoro visto che Marco aveva degli impegni e Soleil è scesa a Roma dalla mamma e dalle amiche.

Intanto Soleil, pubblica un dolce messaggio per Marco. 

Ecco il post :

 

E a voi piacciono Marco e Soleil? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. yakamozz il 20/12/2017 18:52

    Girovagando sul web ho letto che questa frase o comunque molto simile era già stata postata da lei insieme ad una foto con Luca ……devo ammetterlo sono invidiosa della velocità con cui raggiunge la felicità e sopratutto con qualsiasi persona le si affianchi…..

  2. esperia il 20/12/2017 06:49

    Ter sono d’accordissimo! Forse i tempi non erano maturi. E lui s’e’ voluto mettere in gioco, su sua stessa ammissione, in un contesto particolare e con ragazze diverse da quelle che guardava abitualmente, di cui Soleil era il simbolo. D’altro lato, lei non si e’ sbattuta per riconquistarlo, dopo lo scaricamento di lui, e s’e’buttata su Luca.
    Leny concordo anche con te. A contraltare di questa foto e didascalia, ce n’e’ una molto intensa su ig di marco, uno scatto rubato con scritto in inglese “scatto fatto da te” (ovviamente lei).
    Certo, alla luce dei fatti, non posso non rileggere il famoso messaggio in direct a marco della presunta “nemica” di soleil (ma ampiamente perdonata perché pare che siano room mates a Milano) come un disperato grido di aiuto….ve lo dicevo che la Stasi a far piadine in Romagna non ci voleva stare hihi (iupp) (iupp)

  3. ter58 il 19/12/2017 22:40

    mm) è proprio lei? Soleil? Cara figliola potevi risparmiarti 4 mesi con Luca, fare un bel corteggiamento a Marco, che aveva un debole per te e che giustamente era più adatto a te… sarebbe stato un trono da (clap), avremmo gioito in tanti per la bella storia di (L) , non avresti rotto le scatole alla nostra Giulia e tutto sarebbe stato più vero (inlove) , ed invece…non è stato cosi (smoke) e ora che le pedine sono al loro posto …mi sembri anche più simpatica…in bocca al lupo (inlove)

  4. leny30 il 19/12/2017 21:29

    Una frase breve ma, oserei dire, densa di significato.
    Lui la sta migliorando … (L)

  5. sarucola il 19/12/2017 20:30

    Pure saggia sei diventata o Sole mio :8 :8 :8 :8 :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...