Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dichiarano : “Il nostro progetto è quello di stare insieme e…”

domenica, 14/01/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dichiarano : “Il nostro progetto è quello di stare insieme e…”

bandicam 2018-01-13 15-19-01-385In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Ignazio Moser e la sua dolce metà Cecilia Rodriguez.

Tantissime sono state le persone che fin dal primo giorno, hanno insultato con le peggiori parolacce i neo fidanzatini ma ad oggi, la loro storia d’amore procede a gonfie vele e soprattutto sono molto innamorati.

Per il momento non hanno ancora deciso di andare a convivere ma è come se lo facessero visto che sono un pò a Milano da lei e un pò a Trento da lui.

In questi giorni, sono molto impegnati con le serate in giro per le discoteche quindi sono un pò lontani, ma quando hanno qualche ora, cercano sempre di vedersi e stare insieme.

Spesso sono stati ospiti anche insieme ad eventi ed infatti proprio l’uitimo evento è stato quello del “Pitti Uomo” a Firenze.

A Vanity Fair qualche giorno hanno dichiarato :

“…Eccolo qui. Bello, ma non me lo ha regalato lui! L’anello è un regalo di mia sorella. Tutti gli anni me ne regala uno. Forse mi vuole sposare lei. Secondo me ci prova. Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre. Cecilia mi piace sia quando si veste per uscire, la sera, sia quando sfodera il suo abbigliamento da casa. Aggiungo una bestialità: mi piace anche struccata! Nel caso degli attacchi nei confronti di Francesco, me la spiego come una mancanza di serenità nella loro vita. Non è difficile capire che quando una storia finisce perché non va più bene, finisce e basta. Alcuni fan lo capiscono, altri no. E reagiscono così. A me per strada, nella vita reale, non è mai successo che qualcuno mi insultasse gratuitamente per quello che faccio nella mia vita. Il mondo social porta all’esagerazione, nel bene e nel male. L’attaccamento così morboso, alle volte, nei confronti di questa storia è figlio del mondo social. Sono molto aperto in questo senso, non ho mai avuto problemi nel riconoscere quando una persona è bella, uomo o donna che sia. Sono un esteta. Glielo ripeto anche oggi: Francesco è un ragazzo bellissimo…”

E voi cosa ne pensate delle loro parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.