Mattia Marciano e Desirèe Popper a “Casa Signorini” dichiara : “Il nostro bacio a Uomini e Donne è stato un disastro e…”

giovedì, 25/01/2018 10:00 da ludo_92 1 commento »

desi e mattDedichiamo questo articolo di oggi a Mattia Marciano  e Desirèe Popper, entrambi ex tornisti di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che inizialmente, Mattia prima di fare il tronista, è sceso come corteggiatore della tronista italo-brasiliana.

Nel percorso da corteggiatore possiamo dire che Mattia ci ha messo cuore ed anima nel conoscere e corteggiare Desirèe ma alla fine, lei non essendo sicura di nessuno dei suoi corteggiatori, ha deciso di non scegliere nessuno. 

Dopo alcuni mesi, Maria De Filippi, ha deciso di dargli una seconda possibilità per trovare l’amore facendolo salire sul trono. Al momento è felice con la sua dolce metà Vittoria Deganello.

Desiree e Mattia sono stati ospiti da Alfonso Signorini a “Casa Signorini” ed hanno dichiarato :

Mattia:”…Io ho sofferto, mi interessava molto Desirèe e volevo conoscerla fuori da quel contesto. Non mi è stata data la possibilità. E la cosa che le rimprovero è non aver dato una possibilità di provare e vedere. Maria che aveva capito, l’ha messo al muro e gli ha detto di scegliere, perché tutti avevano capito il suo gioco! Sai perché? Sono una persona troppo vera, che quando prova delle cose le fa vedere. “

Mattia Marciano ha parlato del bacio con l’ex tronista:

“È stato un disastro! Anche se tra i due percorsi che ho fatto penso che il più bello è stato quello come corteggiatore, perchè mi sono messo a nudo come non ho mai fatto.”

Ma come mai il bacio – l’ha incalzato Signorini – non è stato coinvolgente?

“Non ho mai baciato così in vita mia….non c’è stata chimica.”

La Popper ha così replicato dicendo:

“Non penso che io gli sia mai piaciuta. Non ha saputo accettare il no da una donna….”

Ecco il video :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 25/01/2018 18:13

    no comment… ma Lucas e’ sempre in mezzo?! speriamo non ritorni!!! shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...