Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presto in 4!

giovedì, 15/03/2018 15:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua compagna Francesca Del Taglia.

Da ormai molti anni, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Dal giorno dopo della scelta, hanno subito deciso di andare a convivere perchè non volevano stare nemmeno un giorno separati.

Da quasi 4 anni, sono diventati genitori di un bellissimo bambino di nome Brando che è tutta la loro vita. In questi giorni, sono volati a Cuba e si stanno godendo alcuni giorni al mare.

Tramite il giornale di Uomini e Donne, finalmente abbiamo scoperto che ufficialmente la famiglia Colombo si allargherà e presto saranno in 4!

Ecco le parole :

“…Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex tronista Eugenio Colombo e la sua compagna Francesca Del Taglia che, dopo la nascita del piccolo Brando, si preparano a diventare genitori per la seconda volta a distanza di quasi 4 anni dall’arrivo del loro primogenito, che il 28 aprile spegnerà le candeline. Il nostro magazine rivela ufficialmente che la coppia allargherà la famiglia. Non sappiamo ancora se si tratti di una femminuccia o un maschietto!…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 16/03/2018 18:26

    (inlove) (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...