Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dichiarano : “Viviamo insieme e ci piacerebbe avere un bambino tutto nostro!”

lunedì, 14/05/2018 14:23 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dichiarano : “Viviamo insieme e ci piacerebbe avere un bambino tutto nostro!”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, entrambi ex inquilini della casa del “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo tutti che Cecilia dopo quattro anni di fidanzamento, ha deciso di lasciare Francesco Monte e si è subito buttata tra le braccia del bel ciclista.

Tra di loro, da ormai diversi mesi, procede tutto a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Convivono a Milano ed entambi hanno conosciuto le rispettive famiglie.

Alla rivista “Gente” dichiarano :

“…Il viaggio alle Maldive non è andato bene, è andato meravigliosamente. Non potrei desiderare altro. L’armonia è stata perfetta e, se possibile, mi sono innamorato di Cecilia ancora di più. Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia. Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. Ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo. Da quando ho lui accanto, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso stampato sul viso. Di Ignazio mi piace tutto: il carattere, l’educazione, l’energia. Lo stringerei a me tutto il giorno. A volte cerco di trattenermi, perché so di essere pesante, ma è così stupendo. Che ci posso fare?…”

E a voi piacciono come coppia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.