Anticipazioni Uomini e Donne

Solo su News e Anticipazioni Uomini e Donne potete trovare in anteprima e in esclusiva le Anticipazioni di Uomini e Donne dalle nostre talpe!

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta stanno registrando il dopo scelta

martedì, 23/05/2017 10:00. 4 commenti »

pietroIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono i neo fidanzatini Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Pietro Tartaglione.

Finalmente dopo un breve ma intenso percorso, Rosa ha deciso di scegliere e viversi fuori dalle telecamere la storia d’amore con Pietro.

Sicuramente nella loro conoscenza ci sono stati alti e bassi ma nonostante tutto, hanno sempe avuto la voglia di andare avanti e soprattutto in ogni esterna, conoscersi sempre di più.

Dobbiamo dire che è stata una scelta molto inaspettata ma veramente noi staff del sito, auguriamo a Pietro e Rosa tanta gioia e felicità.  (inlove) (inlove) (inlove) Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato 22-05-2017 Scelta di Rosa

lunedì, 22/05/2017 11:07. 244 commenti »

anticipazioni scelta rosaOggi ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Non sarà una semplice puntata quella che registreranno questo pomeriggio in quanto Rosa Perrotta, finalmente farà la sua scelta!

Chi sceglierà tra: Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione?

Sono stati due percorsi molto differenti perchè con Alex aveva un breve conoscenza pregressa in quanto si erano visti già 4 volti con altri amici. Il loro percorso è stata caratterizzato ultimamente da qualche dubbio di Rosa in quanto non sa se Alex sia pronto per un fidanzamento serio visto che lo vede sempre molto giocherellone e intento a pubblicare instagram story per notorietà. Negli ultimi giorni, peró, Alex ha dedicato diversi instagram story a Rosa…

Con Pietro, invece, è stato tutto molto lineare visto che con lui si è trovata sempre molto bene…

Clicca qui per continuare a leggere »

Mattia e Giulia a pranzo insieme

domenica, 21/05/2017 17:01. 125 commenti »

Schermata 2017-05-21 alle 17.04.24Mattia Marciano e Giulia Latini sono stati i più amati corteggiatori di questa stagione di Uomini e Donne.

Come sapete entrambi non sono stati scelti dai tronisti, Desiree ha deciso di abbandonare il trono non scegliendo nessuno mentre Luca Onestini ha scelto Soleil.

Mattia e Giulia, dopo l’esperienza ad Uomini e Donne, hanno iniziato a seguirsi su instagram e in molti hanno sperato che tra loro potesse nascere qualcosa…

In effetti, proprio poco fa, Mattia ha pubblicato un video in cui era a pranzo con Giulia e altri due amici… Saranno solo amici?

Aspettiamo di saperne qualcosa in più…

Ecco la foto e il video:

Clicca qui per continuare a leggere »

La scelta di Rosa Perrotta verrà registrata il…

mercoledì, 17/05/2017 17:36. 2 commenti »

rosaMancano due settimane alla fine della seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne.

Finalmente LUNEDì 22 MAGGIO, ci sarà la registrazione della scelta della tronista Rosa Perrotta. Scelta tanta attesa dal pubblico in studio e da casa in quanto curiosi di sapere chi sceglierà.

Percorso un pò tortuoso con Alex a causa della segnalazione sulla sua conoscenza con Rosa avvenuta all’inizio del programma e percorso molto lineare con Pietro, ragazzo di carattere sensibile e serio. Clicca qui per continuare a leggere »

Avvistati in esterna Rosa Perrotta ed Alex Adinolfi

domenica, 14/05/2017 10:00. 7 commenti »

alex e rosaDedichiamo questo articolo di oggi a Rosa Perrotta, attuale tronista di Uomini e Donne e al suo corteggiatore Alex Adinolfi.

Il loro percorso fin dalla prima puntata, è sempre stato ricco di alti e bassi visto che inizialmente l’opinionista Gianni Sperti, pensava che loro avessero già un accordo fuori visto che un pò già si conoscono e adesso pare che lei abbia molti dubbi su di lui però nonostante tutto, la loro conoscenza procede nel migliore dei modi. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato 11-05-2017 Scelta di Luca

giovedì, 11/05/2017 11:38. 1.910 commenti »

scelta luca anticipazioniOggi ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Non sarà una semplice puntata quella che registreranno questo pomeriggio in quanto Luca Onestini, finalmente farà la sua scelta!

Chi sceglierà tra: Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorgè e Giulia Latini?

Con Soleil e Giulia, ha fatto un lungo ed intenso percorso. Ci sono stati molti alti e bassi. Tante sono state le volte che hanno litigato ma nonostante tutto, c’è sempre stata la voglia di andare avanti nelle conoscenze. Ad un certo punto poi, è arrivata Cecilia, chiamata dal tronista e le cose sono molto cambiate visto che anche con lei, ha fatto un bel percorso.  Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Trono Classico puntata del 10-05-2017

mercoledì, 10/05/2017 10:00. Inserisci un commento »

tronistiOggi a Uomini e Donne, andrà in onda la terza ed ultima parte del Trono Classico con i tronisti Rosa Perrotta, Desirèe Popper e Luca Onestini.

Nella puntata di oggi, vedremo il confronto che c’è stato tra Rosa ed Alex Adinolfi visto che la tronista, ha molti dubbi di lui. Tornati in studio Alex e Pietro iniziano a discutere.

Poi andrà in onda l’esterna che Rosa ed Alex hanno fatto. Entrambi sono stati molto bene in esterna.

Successivamente vedremo l’esterna che Rosa ha fatto con il suo corteggiatore Pietro Tartaglione. Lui le ha fatto vedere lo studio dove lavora e le ha presentato anche suo padre. Clicca qui per continuare a leggere »

Il parere delle nostre talpe sulla scelta di Luca Onestini

martedì, 09/05/2017 12:18. 47 commenti »

lucapareretalpa Come vi abbiamo detto la registrazione della scelta di Luca Onestini ci sarà giovedí.

Tra qualche giorno, quindi, verrà registrata la scelta di Luca Onestini ed è arrivato il momento di tirare le somme del suo percorso. Lo abbiamo conosciuto romantico e sdolcinato, quando ha corteggiato Clarissa Marchese, e poi lo abbiamo scoperto intraprendente e provocatorio nella sua esperienza da tronista. Durante questi mesi sul trono, Luca si è comportato in maniera più o meno coerente , portando avanti la conoscenza con le due ragazze che più lo hanno colpito: Giulia e Soleil; alle quali si è aggiunta ultimamente Cecilia Zagarrigo. www.NewsUeD.com

Per quanto mi riguarda, il percorso di Onestini non mi ha appassionata in maniera particolare, l’ho seguito più per svago che per interesse. E devo dire anche che tutt’oggi a un giorno dalla scelta, non riesco a fare un pronostico sicuro di quale sarà la sua scelta. Ci sono elementi che mi portano a pensare che il tronista lascerà lo studio con Soleil e altri che mi fanno sperare che sceglierà Giulia e da questo si capisce anche, su chi delle due ricade la mia preferenza. Si perchè anche se il trono ,in generale non mi ha lasciata sveglia la notte, questo non significa che non abbia sviluppato più che una preferenza per Giulia, un’antipatia per Soleil Anastasia “Steele” Sorge.www.NewsUeD.com

Clicca qui per continuare a leggere »

Prime foto e video di Marco Cartasegna e Federica Benincà insieme dopo la scelta

martedì, 09/05/2017 09:57. 10 commenti »

marco e fedeIn questo articolo di oggi, vi parleremo della neo coppia che si è formata qualche giorno fa nel programma di Maria De filippi, Uomini e Donne. Loro sono: Marco Cartasegna, ex tronista e la sua dolce metà Federica Benincà.

Anche se sono passati pochi giorni da quando si sono scelti, loro stanno bene e sono felicemente fidanzati.

Finalmente oggi andrà in onda la loro scelta e poi di conseguenza potranno iniziare a pubblicare tutte le loro foto sui social. Siete contenti? Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Trono Classico puntata del 09-05-2017

lunedì, 08/05/2017 17:45. Inserisci un commento »

tornistiFinalmente domani, a Uomini e Donne, andrà in onda la tanto attesa scelta del tronista Marco Cartasegna.

Dopo la scelta, vedremo come saranno andate a finire le cose tra la tronista Desirèe Popper ed il corteggiatore Mattia Marciano visto che nell’ultima puntata andata in onda, lui aveva abbandonato lo studio molto arrabbiato.

Vedremo che lui andrà in camerino a parlare da lei e dopo una lunga discussione, tra i due torna il sereno. Nell puntata di domani, lo vedremo nuovamente in studio. Clicca qui per continuare a leggere »