Anticipazioni Uomini e Donne

Solo su News e Anticipazioni Uomini e Donne potete trovare in anteprima e in esclusiva le Anticipazioni di Uomini e Donne dalle nostre talpe!

Anticipazioni “Uomini e Donne” : Trono over 17/10/17

giovedì, 19/10/2017 08:00. Inserisci un commento »

trono overOggi, martedì 17 ottobre, si sono registrate le nuove puntate dei Senior.

Dopo la protesta di Tina per le riprese del cameraman e l’introduzione della mummia in versione infermiera (Gemma si vede con il medico), parte il recall della scorsa registrazione con l’arrivo di Guido e Maria annuncia che è uscita con entrambi i suoi corteggiatori.

La prima esterna è con Guido, lui è emozionato ma anche Gemma non scherza, il video viene ripetutamente interrotto dalle incredule reazioni dell’opinionista, colpita soprattutto dalla voce sensuale che Gemma sfodera al cospetto di ogni uomo che incontra e ne chiede conto a chi ha avuto una storia con lei, Giorgio la trova un po’ finta e sapeva che a lei piacevano gli uomini eleganti, poi Marco, quindi Sossio che sorridendo nega la conoscenza con lei. Clicca qui per continuare a leggere »

La prossima registrazione del Trono Classico sarà….

mercoledì, 18/10/2017 18:00. Inserisci un commento »

Prossima RegistrazioneCome ogni settimana, vengono registrate nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Mattia MarcianoPaolo CrivellinAlex Migliorini e Sabrina Ghio.

Nella puntata che vedremo lunedì prossimo, Mattia dopo aver pensato una settimana intera ad Angela, decide di raggiungerla in camerino e parlarle. In esterna con Mattia, Angela più volte dice che con Paolo c’è più sicurezza.

Poi esce in esterna con Paolo e lui le ha organizzato una cena romantica. Poi si toglie il bracciale che le aveva regalato e le ha detto che se lo rimetterà soltanto quando è sicura della sua scelta.

Mattia poi esce con Vittora Deganello. Lei è molto arrabbiata con lui visto che nella puntata scorsa ha sempre parlato con Angela. Poi esce anche con Nilufar Addati e anche li, procede tutto bene. Paolo esce con Ester e tra di loro si è creata una bellissima alchimia.

Ospiti in studio Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Poi si passa a Sabrina, vedremo le esterne e ci sarà una segnalazione su Nicolo Fabbri. La tronista ci è rimasta molto male. Per Alex, continua nel migliore dei modi il suo percorso, anche se ha molti dubbi su Alessandro D’amico.

Leggi le anticipazioni Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

 

Martedì 24 ottobre verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico e vi daremo tutte le anticipazioni della nostra talpa!

 

Secondo voi cosa succederà? A voi i commenti.

 

Anticipazioni video Trono Classico puntata del 17-10-2017

martedì, 17/10/2017 08:00. 1 commento »

tronisti1Domani vedremo la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

Continueremo a vedere le esterne che Sabrina ha fatto con i suoi corteggiatori. Con Nicolò Raniolo è stata molto bene e lei è rimasta contenta visto che le ha fatto molti complimenti.

Poi vedremo l’esterna che ha fatto con Nicolò Fabbri. Sono andati a cavallo ed anche con lui è stata bene anche se non si fida molto visto che ha paura che è in studio solo per le telecamere. Ovviamente lui nega tutto e la vuole conoscere. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico 16-10-2017 Gianni porta una segnalazione su Vittoria ed escono per chiamare!

lunedì, 16/10/2017 12:56. 4 commenti »

A3996FE5-650E-4EC1-8CEC-2915766F8A7DOggi, 16 ottobre, verrá registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Vedremo come sono andate le esterne dei tronisti con i corteggiatori.

Avremo due talpe in studio e vi scriverò tutte le anticipazioni.

PRIME ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA:

Innanzitutto Mattia è stato messo sotto torchio. Tutti in puntata sospettavano che lui fosse d’accordo con Vittoria! www.NewsUeD.com
Gianni poi ha detto di aver avuto, da una fonte certa, la soffiata che Vittoria avesse già dei contatti con l’agenzia di Mattia, ossia la The one Celebrity, l’ex agenzia di Mattia.www.NewsUeD.com

E allora Maria ha proposto di chiamare in vivavoce questo contatto di Gianni
ma lui si è rifiutato.
E quindi è uscito lui (Gianni) con Vittoria a chiamare a questo tipo.www.NewsUeD.com

Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Trono Classico puntata del 16-10-2017

lunedì, 16/10/2017 10:00. 1 commento »

tronistiFinalmente oggi è lunedì e vederemo una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

Inizialmente vedremo l’esterna di Paolo che ha fatto con una sua corteggiatrice. Si è dichiarata per lui in quanto per Mattia non ha interesse e sono stati molto bene.

Poi vedremo l’esterna di Mattia con Vittoria Deganello, lei è un pò nervosa visto che lui parla sempre molto della corteggiatrice Angela. Più volte gli ha detto che lui le piace molto e che vorrebbe uscire dallo studio con lui. Mattia però in studio ha detto che l’unica di cui percepisce un forte interesse per lui è Nilufar Addati. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni “Uomini e Donne” : Trono over 13/10/17

sabato, 14/10/2017 10:00. Inserisci un commento »

trono overOggi, venerdì 13 Ottobre, si sono registrate le nuove puntate dei Senior.

Maria inaugura un nuovo vezzoso paio d’occhiali e Tina esibisce un gigantesco orecchino con il ritratto di Giorgio, quindi parte il video riepilogativo della conoscenza di Gemma con Riccardo a cui segue la dichiarata delusione di lei, prima del suo ingresso Tina introduce la Mummia in versione “cabrio”

Gemma indossa un tubino fantasia che a Gianni ricorda un’altra frequentazione, Tina ha regali molto speciali per lei non graditi e infine ecco Riccardo, racconta la bella serata di ieri trascorsa con lei – prima, durante e dopo – ci sono state anche delle tenerezze e questa sera l’ha nuovamente invitata a cena.
Gemma si era stranita alla dichiarazione di Riccardo di voler conoscere altre signore, Maria la sorprende – c’è un signore , più giovane, che ti vuole conoscere, è un medico – lei è titubante ma Riccardo la sollecita a fare quello che sente, così entra Guido , 54 anni ben portati , colpito dalla signorilità di lei, Gemma è palesemente compiaciuta, rimanda a una prossima volta il suo invito a cena ma balla con lui, Riccardo autorizza senza problemi. Clicca qui per continuare a leggere »

La prossima registrazione del Trono Classico ci sarà il…

sabato, 14/10/2017 08:00. 3 commenti »

Prossima RegistrazioneCome ogni settimana, vengono registrate nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Mattia MarcianoPaolo CrivellinAlex Migliorini e Sabrina Ghio.

Paolo, nella puntata che vedremo lunedì, si è molto arrabbiato con Mattia in quanto è uscito nuovamente con Angela, quando lei già si era dichiara per Paolo. La conoscenza con Vittoria Deganello, non procede nel migliore dei modi perchè nell’ultima esterna lei sembra essere nervosa perchè lui ha parlato sempre di Angela, corteggiatrice di Paolo. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 12-10-2017

giovedì, 12/10/2017 13:36. 9 commenti »

5AC83EDB-E064-4333-A4BD-9527662AC09BOggi pomeriggio verrá registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne!

Nella puntata di oggi scoprire come procedono le cose tra i tronisti e i loro corteggiatori!

La registrazione dovrebbe iniziare intorno alle ore 16:00 ma vi aggiornerò poi pian piano.

Appena finisce la registrazione vi scriverò tutte le anticipazioni della nostra talpa.

 

PRIME ANTICIPAZIONI:

 

Nilufar Addati si è eliminata.

Angela non si è presentata in esterna con Mattia Marciano ma si è dichiarata per Paolo Crivellin.

Sabrina non ha portato in esterna Nicoló Fabbri (il castano) perchè era arrabbiata con lui. www.NewsUeD.com

Claudio Merangolo ha litigato con Alex Migliorini, perchè Alex ha detto nelle altre esterne che ha pensato meno a Claudio rispetto alle altre volte e ha pensato di piú a Matteo e quello che gli piace di più è Alessandro.www.NewsUeD.com Clicca qui per continuare a leggere »

Nuovi incontri per Mattia Marciano e Paolo Crivellin

martedì, 10/10/2017 20:00. Inserisci un commento »

paolo e mattiaIn quest’articolo , come possiamo vedere dai video, i due tronisti, Mattia Marciano e Paolo Crivellin, incontrano le nuove corteggiatrici con le telecamere di Witty.

Entrambi si mostrano molto accomodanti e disponibili a rispondere alle curiosità delle ragazze che si trovano di fronte. Alcune fanno appunti sul loro carattere, altre decidono di non dichiararsi subito, per non essere eccessivamente superficiali.  Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Trono Classico puntata del 10-10-2017

martedì, 10/10/2017 12:00. Inserisci un commento »

tronistiOggi a Uomini e Donne, andrà in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

Nella puntata di oggi vedremo un’altra bella esterna che Mattia ha fatto con la corteggiatrice Vittoria Deganello. Lei decide di portargli la colazione in albergo e i due sono sempre più vicini.

Tornati in studio Paolo e Mattia iniziano a discutere sul comportamento di Vittoria.

Successivamente vedremo l’esterna tra Mattia e Nilufar Addati. E’ stata un’esterna carina anche se lei gli ha fatto assaggiare un qualcosa non molto buono perchè per due settimane non l’ha portata in esterna.  :asd: :asd: Clicca qui per continuare a leggere »