Anticipazioni Trono Rosa 27/01/10 Laura è stata cacciata!

mercoledì, 27/01/2010 22:23 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Trono Rosa 27/01/10 Laura è stata cacciata!

Oggi hanno registrato la puntata che precede la scelta del Trono Rosa. Alla domanda di Maria su come si sentissero prima della scelta, Monica non appare intimorita mentre Laura subito inizia a dire che lei non è molto sicura della scelta poichè in questi giorni ha pensato molto a Federico. Maria De Filippi diventa furiosa visto che nelle puntate precedenti Laura aveva confermato che avrebbe scelto mentre ora sembra quasi aver cambiato idea.  Maria le ribadisce che se non ha intenzione di scegliere, Laura deve abbandonare il trono anche perchè non potrà scegliere Federico. Laura spiega che fino a qualche puntata fa aveva intenzione di scegliere Emiliano ma ha cambiato idea visto che ha pensato molto più a Federico. Emiliano afferma anche di aver detto alla redazione che il suo era un “no”. Maria dichiara che è delusa da lei perchè credeva nella sua buona fede nonostante le mille telefonate negative che sono arrivate.
Viene fatta vedere l’esterna tra Laura ed Emiliano, entrambi sono molto teneri e lei

gli fa mille domande sul suo conto e precisa che non vuole un “no”. Maria dopo l’esterna spiega che è impossibile che all’improvviso lei ripensi a Federico visto che in questi mesi lei non lo ha neanche cercato. Laura invece afferma che durante questi mesi ha riguardato le loro esterne e che non ha detto nulla alla redazione perchè dopo i fuori onda lei non si fida più. In più afferma che in diverse puntate ha rimesso il braccialetto che le ha regalo Federico e che sperava che lui tornasse da lei come Giovanni e Serena. Angelo conferma che negli ultimi tempo è drogata da facebook e non fa altro che parlare di Federico. Maria dice che il trono è finito, lei in lacrime esce dallo studio e dopo la raggiunge anche il fratello.

Si passa a Monica. Maria le chiede se vuole più tempo perchè si sente che la sua è una scelta sentita e che si fida di lei, allora Monica si commuove. Emiliano dice di voler andare via ma Maria lo ferma perchè non vuole condizionare la scelta di Monica. Dopo fanno vedere l’esterna tra Monica e Nicola che si svolge sulle giostre. Monica chiede l’ipod perchè vuole dedicare una canzone a Nicola e mentre ascoltano la canzone si abbracciano e Nicola in questa scena piange perchè è molto commosso dal suo gesto. Tra i due scappa più di un bacio a stampo voluto e cercato da lei.
Esterna con Samuele: lei lo lega in una sedia, va dietro uno sipario e gli fa uno streptease ma in realtà non è lei ma la sua sorella (molto bella)
In studio entra la sorella di Monica.
Maria chiede con chi vuole ballare e Monica senza pensarci due volte dice Nicola.
Monica chiede a Maria di Francesco, Maria si scusa perchè dopo il fatto di Laura si è completamente dimenticata di lui. Entra Francesco dice di volersi eliminare perchè non vede un interesse da parte di Monica ma poi ritorna sui suoi passi ma Monica decide di eliminarlo perchè in mente ha già altre persone e si vuole dedicare a loro.
Rimangono Emiliano, Nicola e Samuele per Monica

Venerdì si registra il trono Blu.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.