Anticipazioni Trovo over 26/01/10

martedì, 26/01/2010 22:14 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Trovo over 26/01/10

Inizia la puntata entrano prima le nonne poi i nonni e ci sono anche 3 signore e 2 signori nuovi.
Maria si rivolge a rosetta raccontando che una ragazza ha telefonato in redazione specificando che suo padre, di nome amus, protrebbe essere il famoso signore di cui tanto parla Rosetta. Maria racconta com’ è fatto il signore, l’età, che ha  fatto il militare al nord e lo  fanno entrare. Rosetta subito nega , non riconoscendo il signore così fanno vedere anche le foto loro di quando erano giovani ma entrambi non si riconoscono.
Dopo si passa a Salvatore, si ripresenta e consegna dei regalini per Annalisa, il primo un diamantone verde, quello che si trova spesso dai cinesi, un simbolo che Annalisa doveva mettere in casa per mandare via l’aria maligna. Il secondo regalo è un oggettino piccolo (non si capisce bene cos’era) che nei momenti intimi doveva tenerlo stretto in pugno. Ed infine le canta una canzone ballando. Annalisa molto emozionata dei doni, precisa che uomini come Salvatore non se ne trovano spesso in giro, ma che da lui cerca solo un’ amicizia.

Si passa a Carlo Alberto il quale non entra subito in studio, essendo periodo carnevalesco decide di fare uno scherzetto alle sue donne. Fa entrare un carrello con tante frappe e con sopra dei pacchetti, ad ognuna regala un pacchetto sbagliato, tutte se ne sono accorte ma non hanno gradito il gesto, ma anche questo (secondo Carlo Alberto) faceva parte dello scherzo carnevalesco.. sono tutti pacchetti tranne a Franca che ricambia con un regalo. Oggi Carlo Alberto regala ad Annalisa e Miresa  una rosa bianca in segno di amicizia. Il suo interesse rimane per Francesca, Loredana, AnnaPaola e Gemma (una signora nuova). Francesca però si tira dal conoscere Carlo Alberto, e lui ci resta male. Tra le varie mini esterne fatte la più significativa era quella con Francesco e Francesca, tra i due scappa un bacio a stampo, diciamo un bacio rubato da Francesco.
I nuovi arrivati si presentano, Rosaria è quella che più ha colpito.

Alla fine tutti ballano una canzone da discoteca.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.