Registrazione Trono Blu 21/01/10

giovedì, 21/01/2010 19:55 da ADMIN Commenti disabilitati su Registrazione Trono Blu 21/01/10

Riassunto della puntata:
Fanno scendere le corteggiatrici dalle scale e Marcelo subito chiede di ballare con Rajaa.

Valentina pare turbata… interviene Federica, la corteggiatrice di Federico, attaccando Marcelo: a lei da fastidio che lui prenda in giro Federico con le sue battute. Continua dicendo che lui oltre a quello sguardo da tenebroso alle sue corteggiatrici non da altro.

Inizia l’esterna tra Valentina e Marcelo ambientata in un’enoteca: lei pare visibilmente arrabbiata per il comportamento del suo Tronista in puntata e le dice che vorrebbe di più da lui rispetto al solito abbraccio.
Lui non risponde e lei si arrabbia ancora di più e se ne va!
In studio Maria chiede a Valentina quello che pensa e lei ribadisce che si è stancata di lui e che vuole delle dimostrazioni.

A metà puntata Maria dice che oggi ci sono degli ospiti di eccezione ed entrano Giuseppe e Roberta tra il boato del pubblico!!!

I due salutano tutti e Maria chiede a Roberta se è felice… lei risponde che è MOLTO felice e che stanno bene insieme; anche lui dice la stessa cosa.

Parte il video del viaggio… l’arrivo alla stazione di Livigno: i paesaggi innevati e i due quando sciano e fanno vedere pure quando Roberta scivola (lei non sa sciare), i due in studio mentre guardano il viaggio si divertono molto!

La sera vanno nelle terme dell’albergo, poi fanno vedere la cena e i due parlano del programma: lui dice a lei che inizialmente non si fidava di lei e che poi man mano ha capito che si poteva fidare e che è contento della scelta che ha fatto e che la rifarebbe di nuovo,perchè ora conoscendola aldifuori ha capito lei come è fatta e sta bene con lei.

Continuano poi a parlare e dicono che sembrano conoscersi da una vita e non da pochi giorni, cosa che ribadiscono anche in puntata. Per ora la distanza non è un problema per loro ma dicono di venirsi incontro tutti e due per stare insieme il più possibile.

Dopo la messa in onda del viaggio, Maria fa notare che Roberta era un pò freddina nei confronti di Giuseppe e che quest’ultimo è piu affettuoso.
Lui smentisce affermando il contrario: le dimostra il suo amore molto di piu a telecamere spente… a lui piace cosi!

Nessun attacco da parte di Tina e Gianni, anzi i due sono stati carini con Roberta.

Dopo va in onda l’esterna di Federico con Valentina, lui la va a prendere con una macchina di lusso e lei chiede di poterla guidare. Federico precisa subito che porta Valentina in esterna perchè oltre a Vanessa è l’unica che gli piace.

Valentina ribadisce che lei è ancora per Marselo ma “MAI DIRE MAI”. Dopo va in onda l’esterna di Federico con Vanessa, la quale vorrebbe andare via per l’imbarazzo che ha davanti alle telecamere ma lui la invita a rimanere proprio perchè è una di quelle che gli piace di più.

Scendono nuove corteggiatrice, Federico ne tiene tre.

Federico porta in esterna Valentina, Vanessa  e una ragazza nuova invece Marcelo porta Rajaa e altre due ragazze.

Federico quando sceglie Valentina le chiede se esce con lui per ripicca nei confronti di Marcelo, ma lei spiega che Federico le piace e le fa piacere uscire con lui.

La puntata è singola.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.