Romina racconta la scappatella con Daniele Interrante

domenica, 10/01/2010 14:30 da Gioia Commenti disabilitati su Romina racconta la scappatella con Daniele Interrante

“Voleva che lo toccassi, ci siamo baciati, eravamo chiusi a chiave nel camerino della discoteca”. Mentre Daniele Interrante si dice pentito per la scappatella che gli è costata la storia con Guendalina Canessa e, nonostante lei si sia fatta beccare con un altro, Frank Rodriguez, è convinto di rivolere la sua ex gieffina, Romina Spiridigliozzi vuota il sacco. A Tgcom dice: “L’ho visto nudo”.

Così mentre l’ex tronista va ripetendo di non aver fatto sesso con la ragazza immagine conosciuta durante una serata in discoteca, in Puglia, Romina spiega che lui voleva di più, ma è stata lei a fermarlo.

“Ci siamo visti quella sera per la prima volta, abbiamo fatto qualche foto insieme, poi lui mi ha chiesto se c’era un posto tranquillo per stare soli. Ci siamo chiusi a chiave nel camerino – racconta la ragazza – Ci siamo baciati, mi ha chiesto di toccarlo, era nudo. A un certo punto mi sono sentita in imbarazzo e ho detto che non me la sentivo. Gli ho chiesto di uscire a bere qualcosa. Lui mi ha invitata ad andare a Roma con lui”.

Mano nella mano nel privè davanti a tutti, ma Daniele non era per nulla preoccupato. “Non sapevo chi fosse Guendalina Canessa. Ho visto una ragazza bionda sul display del suo cellulare, ma non ci ho badato – continua Romina – Ho ceduto al suo fascino, ma non volevo andare oltre. Lui ha voluto il mio numero e poi si è allontanato. Ma con gli occhi continuava a cercarmi”.

“Ho deciso di spifferare tutto ai giornali perché non volevo passare per quella che aveva avuto una storia con Interrante, volevo spiegare come erano andate le cose. Anche per la mia famiglia. Nel mio lavoro in discoteca è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Di ospiti famosi ce ne sono molti, ma nessuno osa tanto” dice la Spiridigliozzi. “La televisione e lo spettacolo sono mondi che mi piacciono, ma voglio emergere per le mie qualità, non per un’avventura con Daniele – spiega Romina – Un’altra volta non ci cascherei. E a Guenda dico di stare attenta con uno che si comporta così…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.