Anticipazioni Trono Blu 06/02/10

sabato, 06/02/2010 14:01 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Trono Blu 06/02/10

Inizia la puntata, scendono le corteggiatrici. Inizia a parlare una ragazza di nome Valentina che stava per Federico ma ora si dichiara per Marcelo. Maria propone un ballo e i due ballano. Dopo Valentina chiede di ballare con Marcelo e, Federico si mostra geloso e turbato per questa situazione. Kimberly invece vuole ballare il reggaeton con Marcelo ma non c’è la musica adatta. L’esterna tra Federico e Valentina è molto carina, Valentina presenta la madre a Federico. La madre fa molti complimenti a Federico e dopo va via lasciando soli Valentina e Federico che parlano un pò e si danno qualche bacio sulla guancia. Marcelo dopo l’esterna è infastidito ma Valentina spiega che la madre è come la sua migliore amica e per questo l’ha presentata a Federico. L’esterna tra Marcelo e Valentina si svolge a piazza del Popolo e fanno un giro in carrozza e poi dopo le regala un mazzo di fiori. Stanno bene insieme e  si abbracciano. Poi c’è l’esterna tra Rajaa e Marcelo

che si svolge in una casa dove lei è intenta a cucinare per lui e poi dopo cucinano insieme. I due sono molto complici e mangiano nello stesso piatto e lei dice a lui che gli è mancato e che vorrebbe vedere che lui si comportasse diversamente da persona a persona e non con tutti allo stesso modo. Lui poi dice che tra le sue preferite c’è Valentina dopo una domanda di Raja. Si iniziano a sbaciucchiare e alla fine si baciano molto appassionatamente. Maria chiede a Valentina cosa ne pensa di questo bacio appassionato e lei dice “sicuramente mi ha fatto meno effetto di quanto poteva farmene prima”. Viene fatta vedere l’esterna tra Rajaa e Federico si svolge in un locale, parlano un po’ e lui dice che gli piacerebbe sapere per chi sta, perché lui ha già una situazione strana con Valentina. Poi lui dice a Rajaa di  allontanarsi perché vorrebbe baciarla ma lei dice che non ha voglia di baciarlo e ride. In studio Maria chiede che effetto fa a Valentina sapere che Federico vuole baciare Raja ma anche qui Valentina non dice molto. Poi nasce una discussione pesante tra Federico e Marcelo e volano paroloni e parolacce. Maria dopo dice che hanno trovato la musica del reggaeton e Marcelo e Kimberly ballano. Paola del pubblico dice che hanno sbagliato a fare questo ballo in questa trasmissione. Allora il pubblico fa capire a Paola che non è successo nulla, che il ballo non è stato niente di che e allora Marcelo va da Paola e la prende per ballare. Lei all’inizio non vuole andare ma poi va e ballano il reggaeton e alla fine Paola del pubblico finito il ballo bacia Marcelo a stampo in bocca. Alla fine scendono nuove corteggiatrici ed entrambi ne tengono 3.

ESTERNE:
Federico: Valentina, Rajaa, una ragazza nuova
Marcelo: Valentina, Rajaa, una ragazza nuova (con un vestitino cortissimo, infatti Marcelo l’ha notata soprattutto per questo.)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.