Anticipazioni Trono Rosa 12/02/10

sabato, 13/02/2010 10:26 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Trono Rosa 12/02/10

Allora ieri pomeriggio hanno registrato il Trono Rosa, ecco le anticipazioni:

La puntata è stata incentrata tutta su Monica che in esterna decide di fare uno scherzo a Nicola ed Emiliano facendogli recapitare un biglietto in cui c’è scritto che lei oggi non farà le esterne in quanto confusa. In realtà Monica è in una stanza per vedere le reazioni dei suoi corteggiatori. Nicola subito dice di volerla vedere, invece Emiliano afferma che rispetta la sua decisione. Monica allora decide di andare a casa di Nicola per incontrarlo e gli dice che lui ha perfettamente capito quello che lei voleva intendere con quel giochino del biglietto. I due parlano un pò e Nicola le chiede se lei ha due scelte in testa, lei annuisce e Nicola dice che questo non è possibile visto che lui si è sempre dichiarato per lei e l’ha sempre corteggiata a differenza di Emiliano. Monica dice che non è così, ma che Emiliano può essere una sua possibile scelta.

Dopo viene fatta vedere l’esterna in cui Monica va a casa di Emiliano. I due parlano sotto casa e lei gli spiega che avrebbe voluto vedere un’altra reazione da lui. Entrambi sono imbarazzati e hanno voglia di baciarsi infatti Emiliano si copre con la giacca e si danno un bacio a stampo. Il pubblico inizia ad applaudire, ma dopo l’esterna viene detto  ad Emiliano come mai è ancora confuso dopo 5 mesi e che ora è il momento di prendere una decisione.

Maria in studio dice che la scorsa volta Monica ha deciso di inviare un regalo a Samuele per invitarlo a tornare in trasmissione, infatti lui torna anche se sa che non sarà la sua scelta.

Per quanto riguarda Ramona, la tronista porta una foto di Paola del pubblico in cui la signora è vestita tutta panterata e la consegna a Maria dicendo che Paola aveva tanto criticato le sue scarpe quando lei è la prima ad indossare quel genere di vestiti. Maria è pienamente daccordo con Ramona e inizia a prendere in giro Paola per il suo abbigliamento.

Non vengono mandate in onda le esterne di Ramona per cui Maria dice di sceglierne una soltanto.

Monica in esterna porta Emiliano e Nicola

Ramona per tutta la puntata guarda molto Maurizio, si vede che fisicamente le piace molto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.