Anticipazione Trono Misto del 19/03/2010

sabato, 20/03/2010 10:06 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazione Trono Misto del 19/03/2010

La puntata è stata molto lunga. Si inizia con un battibecco tra le corteggiatrici e Luana, viene anche fatto vedere un filmato in cui Luana va da Samuele 2 e gli chiede come mai non l’abbia difesa in puntata. Cerca anche di mettergli le mani addosso ma non ci riesce.
Continuano per un pò le discussioni tra le corteggiatrici e Luana.
Dopo Maria chiede a Samuele 2 con chi vuole ballare e balla con Monica un ballo latino.
Viene fatta vedere l’esterna di Samuele 1 con Luana, esterna molto carina, mangiano e poi i due parlano un pò. Lui le dice che è una ragazza molto dolce e che si vede il suo interesse per Samuele 2. Luana invece racconta che la mamma è morta due anni fa e che lei ha il suo stesso carattere  e che quando nominano la madre lei subito si altera per questo l’altra volta

si è alterata in puntata. Dopo viene fatta vedere l’esterna tra Samuele 1 e Monica, i due parlano un pò e lui chiede a lei di non nominare più la sua ex compagna e suo figlio in studio.
Si passa a Samuele 2 che chiede alla ragazza straniera che ha portato in esterna di decidersi e di dichiararsi per uno dei due.

Dopo fanno vedere l’esterna di Samuele con Federica, lei lo porta dalla parrucchiera e gli fa fare i boccoli come li ha lei e i due si baciano di nuovo. Dopo Samuele specifica che si sono baciati perchè lei l’ha voluto e lui essendo uomo non si è rifiutato. Maria poi chiede a Samuele se lui ora ha voglia di baciare qualcuna e lui dice di no e che se lo fa solo perchè lo cercano loro e lui essendo uomo non si può rifiutare.
Si passa a Ramona la quale inizia ad offendere Maurizio dicendo anche che lei non si fida di lui.  Maurizio resta sulla sedia per un pò, poi Ramona continua a parlare come se lo volesse eliminare e lui ad un certo punto si alza e se ne va e prima di abbandonare gli studi si volta verso di lei e la manda a quel paese. A questo punto Maria dice subito a Ramona che secondo lei lo va a riprendere e che deve promettere che se Maurizio ritorna la settimana prossima lei si deve mettere al centro dello studio e deve dire che è una cretina, lei lo promette ma aggiunge che non lo andrà a riprendere.
Fanno vedere l’esterna di Ramona con Mario, i due stanno vicino al caminetto, mangiano e bevono il vino, dopo lui le dedica una canzone dei Pooh,  lei è emozionata. Quando finisce di cantare lui la prende e la bacia. In studio Ramona afferma che questo bacio è stato sentito e inaspettato.

Tornati in studio Stefano chiede se il bacio era sentito o un bacio dato giusto per dare e lei dice che il bacio dato a Mario è stato sentito e che anche se non ha la certezza di sceglierlo lei ha sentito molto quel bacio. Invece Andrea dice che vorrebbe conoscerla meglio.
Per le Esterne:
Ramona: Mario e Andrea;
Samuele 1: Monica e un’altra ragazza;
Samuele 2: Monica e Federica.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.