Anticipazioni Trono Blu 17/03/2010

sabato, 27/03/2010 17:04 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Trono Blu 17/03/2010

La puntata scorsa era finita con Rajaa che non voleva incontrare la signora Marianna. Questa puntata invece inizia proprio con un filmato in cui viene fatto vedere l’incontro tra Marianna e Rajaa, la quale spiega chi sia l’amante del suo compagno. Dopo viene fatto vedere un altro filmato in cui Marcelo incontra Rajaa per parlare con lei e chiarire la sua posizione. Rajaa spiega che lei sta coprendo questa sua amica e dopo aver parlato un pò lei dice che il suo interesse per Marcelo è vero e non è un semplice interesse ma qualcosa di più.

Entrano in studio Rajaa, la signora  Marianna  ed in collegamento l’amica di Rajaa presunta amante di Giuseppe. Rajaa spiega che è la sua amica ad avere una relazione con Giuseppe e che lei l’ha coperta perchè ha una bambina. La ragazza in collegamento conferma tutto e dice di vivere con Giuseppe già da un pò di tempo, in più afferma che non risponderà alle domande fatte da Marianna ma solo a quelle di Maria. Marianna  smentisce tutto dicendo che il suo compagno vive ancora con lei ed è sempre convinta che l’amante sia Rajaa e non questa amica ed infatti Marianna accusa Rajaa di aver passato un week-end insieme al compagno all’inizio di marzo e le chiede dove sono stati sabato scorso, Rajaa rispondere di chiederlo all’amica che ovviamente non risponde e quando Marianna dice che Rajaa è stata l’amante del compagno fino a due mesi fa, lei risponde che può essere visto che lei non lo sa, da qui le critiche del pubblico che hanno capito il gioco di Rajaa.

Gianni accusa Rajaa di aver ingaggiato una pessima attrice e Marcelo dice all’amica che se non risponde alle domande, Rajaa se ne va via per sempre.
All’inizio quando Marianna è entrata in studio ha detto che ha delle prove sulla presunta relazione tra Rajaa e Giuseppe e sa che venerdi scorso dopo la puntata si sono sentiti visto che ha delle conversazioni registrate. Rajaa prima nega di averlo sentito e che se lo sente è solo per lavoro visto che lei lo sta aiutando in un lavoro in Marocco e poi ammette che è vero che si sono sentiti venerdi scorso.

Maria chiede ripetutamente a Marianna se può far sentire queste conversazioni e lei dice di no per non mettere in mezzo altre persone e allora Maria chiede di far sentire queste conversazioni solo a Marcelo e lei acconsente e i due escono seguiti da Vanessa e vanno ad ascoltare le conversazioni registrate.

Inizia una lunga discussione tra Daniela del pubblico e Rajaa, quest’ultima dopo le diverse accuse esce piangendo. Rientra invece Marcelo che spiega cosa ha sentito: un’amica di Rajaa dice a Marianna che la corteggiatrice dopo la scorsa puntata ha chiamato Giuseppe e gli ha raccontato cosa era accaduto ed in più dice che ora  non può più proseguire la sua carriera a causa della compagna.

A questo punto Rajaa dice di chiamare Giuseppe su un altro numero che lui ha (visto che non rispondeva sul numero principale) ed in più afferma che Giuseppe ha una relazione con un’altra ragazza ed anche l’amica in collegamento dice di esserne al corrente.

La puntata finisce con Maria che chiede a Rajaa se questo Giuseppe è disposto a venire negli studi e Rajaa dice di si.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.