Anticipazioni Trono Over 09/03/2010

mercoledì, 10/03/2010 10:03 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Trono Over 09/03/2010

Entrano Gianni e Tina, dopo entra Rosetta vestita con degli occhialoni da sole neri ed un regalo per Maria.  Si inizia con Marisa e Armando e con la presentazione di un suo nuovo corteggiatore di nome Rinaldo. Annalisa ha deciso di rimanere in trasmissione e di non essersi eliminata. Dopo si passa a Gemma la quale vuole continuare a sentire per cellulare i suoi corteggiatori, Giancarlo e Mario. Giancarlo dice di non preferire questi contatti per messaggi e che vuole anche un contatto fisico mentre Mario interrompe la sua conoscenza con Gemma.

Viene fatta vedere l’esterna tra Margherita e Vasco, ma lui afferma di non trovarsi bene con la signora e Margherita ci resta molto male.

Maria presenta altri 4 corteggiatrici x Vasco, lui le accetta tutte tranne una! Dopo Armando da un regalo a Marisa i due ballano e si baciano! Rinaldo anche ha un regalo per Marisa.

Annamaria lascia il programma mentre Vasco decide di non  venire più in trasmissione e  di fare l’ultima esterna con Annapaola per salutarsi ma quest’ ultima non può perchè deve fare l’esterna con Domenico (un suo nuovo corteggiatore).

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.